Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492681 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3885 il: Novembre 12, 2010, 11:07:01 pm »
Quest'anno la nostra OL non è all'altezza delle aspettative: Loadholt, lo so sono ripetitivo, è di una lentezza disarmante e per bloccare i blitz ha bisogno che il suo uomo gli sbatta sul petto, Bryant McKinnie domenica scorsa è stato quello che ha sofferto maggiormente (l'intercetto di Favre, pressato nella red zone, è colpa sua che ha permesso la traccia interna al DE dei Cardinals) e domenica avrà di fronte Peppers...  :mapor: John Sullivan ha inserito la funzione random nello snap (Matt Birk, dove sei?  :( ) e a tal proposito darei una chance a John Cooper  :goodboy: Anthony Herrera di guardia gli è rimasto solo il ruolo  :doh: Steve Hutchinson sembra quello messo meno peggio, difficilmente sfondano dalla sua parte, ma nel marasma generale si lascia trascinare anche lui..
Insomma, una pessima OL che tradotto significa pochissimo tempo per lanciare per il nonno e colpi terrificanti a referto..Adesso arriva una DL con le contropalle, quella degli orsetti, mi sa che al nonno conviene numerare le ossa perchè stavolta glieli mischiano sul serio :mapor:
                                    

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3886 il: Novembre 12, 2010, 11:40:18 pm »
Berrian multato di 5,000$ per aver indossato tacchetti gialli  :doh: (saranno speciali visto che finalmente ha ricevuto per 89 yards  :asdlol: )


The NFL has fined Minnesota Vikings wide receiver Bernard Berrian $5,000 for wearing yellow cleats Sunday, Berrian told the Pioneer Press.

Per NFL rules, Vikings players must wear black- or purple-colored cleats during games. Berrian said he will not wear his yellow cleats again during games.

Berrian had a productive game in those cleats with nine catches for 89 yards.

Direi che è in buona compagnia ... ochocinco compreso, ma con multa più salata per "reiterazione del reato":

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81c0e9ef/article/jets-lb-scott-bengals-wr-ochocinco-hit-with-20k-fines?module=HP_headlines
              :duck:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3887 il: Novembre 12, 2010, 11:48:56 pm »
Direi che è in buona compagnia ... ochocinco compreso, ma con multa più salata per "reiterazione del reato":

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81c0e9ef/article/jets-lb-scott-bengals-wr-ochocinco-hit-with-20k-fines?module=HP_headlines

Ma Ochocinco paga il pizzo alla NFL...Berrian invece  :mapor:
                                    

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3888 il: Novembre 17, 2010, 11:44:21 am »
comunque sia avete perso coi bears....tanto per ripristinare :ahahah:

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3889 il: Novembre 17, 2010, 11:49:45 am »
comunque sia avete perso coi bears....tanto per ripristinare :ahahah:

ero venuto per fare la stessa cosa  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3890 il: Novembre 17, 2010, 12:27:03 pm »
 :mapor:
per una volta dico io che tifo i cornuti  per ovvi motivi di division si intende .. mi fate ste figure del kaiser  :goodboy:
p.s. per Porzione ... stavolta per non sapere ne leggere ne scrivere il frigor l'ho incatenato dopo le 19.00 e alle 16.00 mi sono fatto una merendina con pane fiocchetto e mozzarella di bufala   :stica:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3891 il: Novembre 17, 2010, 05:54:08 pm »
Judd Zulgad and Chip Scoggins of the Minneapolis Star-Tribune both believe that Sidney Rice (hip) will ultimately decide not to play at all this season.
Rice made the decision not to play in Week 10. The beat writers believe that Rice and agent Drew Rosenhaus won't risk another injury in what is becoming a lost season. Rosenhaus may opt instead to "shop" Rice's 2009 stats in free agency. Per Scoggins, "it would not go over well" if the Vikings responded by using the franchise tag (assuming the option is still available) on Rice in 2011.


...pronto per andarsene...(?)    ^-^

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3892 il: Novembre 17, 2010, 07:04:04 pm »
Judd Zulgad and Chip Scoggins of the Minneapolis Star-Tribune both believe that Sidney Rice (hip) will ultimately decide not to play at all this season.
Rice made the decision not to play in Week 10. The beat writers believe that Rice and agent Drew Rosenhaus won't risk another injury in what is becoming a lost season. Rosenhaus may opt instead to "shop" Rice's 2009 stats in free agency. Per Scoggins, "it would not go over well" if the Vikings responded by using the franchise tag (assuming the option is still available) on Rice in 2011.


...pronto per andarsene...(?)    ^-^

ottimo free agent...  :mapor:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3893 il: Novembre 17, 2010, 07:47:39 pm »
si è solo preservato per giocare contro di noi
 :plaxico2: :plaxico2:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3894 il: Novembre 18, 2010, 03:33:40 pm »
a quanto pare Rice ha deciso di non giocare quest'anno...pazienza, spero solo che arrivati a questo punto lo "tagghino" oppure lo "tradino" per qualche scelta alta o un uomo di linea "giovane" e forte  :(
Molti danno la partita di domenica come l'ultima di Favre (perchè causa probabilissima sconfitta si andrà avanti con Tarvario..)  :mapor:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3895 il: Novembre 18, 2010, 04:08:05 pm »
a quanto pare Rice ha deciso di non giocare quest'anno...pazienza, spero solo che arrivati a questo punto lo "tagghino" oppure lo "tradino" per qualche scelta alta o un uomo di linea "giovane" e forte  :(
Molti danno la partita di domenica come l'ultima di Favre (perchè causa probabilissima sconfitta si andrà avanti con Tarvario..)  :mapor:

...per me Rice va via sicuro, sull' ultima di Favre ho dei dubbi, salvo colpi terminali...! ^-^

...ma vedrai che domenica si vince e riapriamo la NFC North... :popcorn:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3896 il: Novembre 18, 2010, 04:58:12 pm »
...ma vedrai che domenica si vince e riapriamo la NFC North... :popcorn:
:si:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3897 il: Novembre 18, 2010, 05:15:04 pm »
:si:


...era una battuta tra amici, ovviamente... :seghinduemani:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3898 il: Novembre 18, 2010, 05:29:38 pm »
...era una battuta tra amici, ovviamente... :seghinduemani:

no no ma io ci credo,probabilmente ho più "fiducia" di voi nella squadra.

se la corsa la fate su di noi,non avrete tanti problemi (4 delle prox 5 fuori casa e in casa coi 49ers in ascesa  :mmahh: ,mentre voi se non sbaglio ne avete 4 su 5 in casa,e abbordabili).
se la fate su chicago,già da stanotte inizia a gufare  :okoks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3899 il: Novembre 18, 2010, 05:34:40 pm »
no no ma io ci credo,probabilmente ho più "fiducia" di voi nella squadra.

se la corsa la fate su di noi,non avrete tanti problemi (4 delle prox 5 fuori casa e in casa coi 49ers in ascesa  :mmahh: ,mentre voi se non sbaglio ne avete 4 su 5 in casa,e abbordabili).
se la fate su chicago,già da stanotte inizia a gufare  :okoks:

...che gufo e' scontato questa notte e lo avrei fatto pure se i Bears stavano 0-9, non devono vincere con nessuno neanche per sbaglio...!

:stillers: