Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492898 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3705 il: Ottobre 27, 2010, 05:31:01 pm »
 :nonnino:
tanto per chiarirci .... la sputtanata delle foto se le è cercata e siamo tutti d'accordo , arrechi danno alla società ? introiti pubblicitari mancati , benissimo .. si monetizza e saranno cazzi di Favre e della società tanto per parlare di soldoni ..  e intendiamoci .. è un discorso che fila il tuo .. non fa una grinza, ma a parte che comunque già da quando ha lasciato GB (e come ti ripeto io l'ho presa malissimo e quindi non sono un proFavre) gli lanciamo della merda addosso comunque vada, sono sempre convinto della mia teoria ( intendiamoci giusta o sbagliata che sia)
si è buttato contro l'intero Winsconsin facendo le scelte che ha fatto , bene sono cazzi suoi , non la faccio semplice .. la faccio come deve essere fatta. ogni azione comporta una conseguenza giusto ? le conseguenze saranno le sue, non facciamo i moralisti  :noo:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3706 il: Ottobre 27, 2010, 05:31:45 pm »
d'accordo zio, ci può scappare il titolone per il peso che ha Favre e per la sua immagine...ma sentire vere e proprie congiure non è sopportabile  :folk:

Non sono congiure.
MA scusa, è un personaggione, fa vendere i giornali.
Facciamo un paragone: secondo te avrebbe più risalto da noi una foto zozza di Cassano o di Gillet?
E dai...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3707 il: Ottobre 27, 2010, 05:33:15 pm »
Non sono congiure.
MA scusa, è un personaggione, fa vendere i giornali.
Facciamo un paragone: secondo te avrebbe più risalto da noi una foto zozza di Cassano o di Gillet?
E dai...

se Gillet stesse mangiando un polpo crudo mi farebbe più senso...  :asdlol:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3708 il: Ottobre 27, 2010, 05:33:56 pm »
le conseguenze saranno le sue, non facciamo i moralisti  :noo:

Ma guarda che credo che NESSUNO qui abbia fatto il moralista per la questione delle foto.
Si giudica Favre come giocatore e come uomo e qui le opinioni sono diverse.
Che ci trovi di strano e di moralista?
 :mahchedevofà:
 

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3709 il: Ottobre 27, 2010, 05:34:45 pm »
Non sono congiure.
MA scusa, è un personaggione, fa vendere i giornali.
Facciamo un paragone: secondo te avrebbe più risalto da noi una foto zozza di Cassano o di Gillet?
E dai...

Cassano in smoking è inguardabile...  li si che farebbe odiens  :stica:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3710 il: Ottobre 27, 2010, 05:37:46 pm »
Adesso penso a qualche esempio positivo, così mi tiro su il morale.  :lollol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uCeZHMt-Ous[/youtube]


Asked about the possibility of retirement, Bettis announced, "It's been an incredible ride. I played this game to win a championship. I'm a champion,and I think the Bus' last stop is here in Detroit." Thus, Jerome Bettis officially announced his retirement standing on the champions' podium, holding the Vince Lombardi Trophy.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3711 il: Ottobre 27, 2010, 05:38:10 pm »
Ma guarda che credo che NESSUNO qui abbia fatto il moralista per la questione delle foto.
Si giudica Favre come giocatore e come uomo e qui le opinioni sono diverse.
Che ci trovi di strano e di moralista?
 :mahchedevofà:

zio io mi riferisco alle scelte passate di Favre, di tornare a giocare, si ritirarsi, di ritornare nella NFC North e tutto quello che ne è conseguito..Le foto lui dice di non averle mai mandate, ma solo messaggi vocali  :teoidolo: Nel caso verrebbe appurata una verità differente giusto che paghi con multe e squalifica (e qui dò ragione a Frozen) ma non è questo il nocciolo della questione come ho già spiegato  :nonnino:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3712 il: Ottobre 27, 2010, 05:40:37 pm »
ma non è questo il nocciolo della questione come ho già spiegato  :nonnino:

E io che ho detto di diverso?
 

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3713 il: Ottobre 27, 2010, 05:43:17 pm »
si ma io non parlavo mica di eventuali squalifiche da parte del commissioner in caso di comportamenti non conformi all'etica e alla politica della NFL...  :nobelo: Quelle le trovo giuste se applicate con lo stesso peso e indifferentemente una volta provata l'irregolarità.
Io parlavo di cassa di risonanza sproporzionata in questo caso e dei tifosi di football che fanno i moralisti solo però verso determinati giocatori che non possono soffrire per le ragioni più disparate e nascondendosi dietro presunte irregolarità.

Scusa ma a chi ti stai riferendo? Se pensi per caso a me o all'X tifoso dei Packers (per le ragioni più evidenti) mi sembri un pò fuori strada perchè, al di là degli sfottò, le critiche nei confronti di Favre sono o di carattere tecnico (e di materiale ce n'è a bizzeffe...) o di carattere comportamentale sul come Mr Gunslinger ha agito nei confronti della franchigia per cui facciamo il tifo (e questa è storia, altro che congiure).

Inoltre, guarda che nel caso in questione non ci sono irregolarità, nè tanto meno presunte visto che ha pure confessato, ma solo comportamenti che evidentemente (lo capirebbe anche un bambino) non sono in sintonia con una figura professionale come il campione sportivo. 

   

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3714 il: Ottobre 27, 2010, 05:48:50 pm »
Scusa ma a chi ti stai riferendo? Se pensi per caso a me o all'X tifoso dei Packers (per le ragioni più evidenti) mi sembri un pò fuori strada perchè, al di là degli sfottò, le critiche nei confronti di Favre sono o di carattere tecnico (e di materiale ce n'è a bizzeffe...) o di carattere comportamentale sul come Mr Gunslinger ha agito nei confronti della franchigia per cui facciamo il tifo (e questa è storia, altro che congiure).

Inoltre, guarda che nel caso in questione non ci sono irregolarità, nè tanto meno presunte visto che ha pure confessato, ma solo comportamenti che evidentemente (lo capirebbe anche un bambino) non sono in sintonia con una figura professionale come il campione sportivo. 

   

ovvio che il tifoso medio dei Packers nutra risentimenti nei suoi confronti, ma quando questi stessi offuscano l'obiettività delle proprie analisi e fanno sì che ad ogni intervento queste surclassano tutto il resto, l'analisi che ovviamente ne vien fuori è quella del classico moralista. Non mi pare infine che Favre abbia mai arrecato danni nella sua carriera all'immagine della NFL, semmai è esattamente il contrario  :si:
                                    

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3715 il: Ottobre 27, 2010, 05:57:04 pm »
Ma guarda che credo che NESSUNO qui abbia fatto il moralista per la questione delle foto.
Si giudica Favre come giocatore e come uomo e qui le opinioni sono diverse.
Che ci trovi di strano e di moralista?
 :mahchedevofà:
:nonnino:
Ma le questione delle foto sono l'ultima delle cose accadute , (e li come dicevo se ha sbagliato che paghi .. non sono di certo io quello che lo scagiona), ma per le scelte che ha fatto sempre qualsiasi cosa abbia seguito , va bene che è un personaggione è un icona ecc ecc.. ma vedo che ultimamente lo si giudica più sul contenuto extra football che su quello sportivo...
è per questo motivo che dico non facciamo (e mi ci metto pure io ) i moralisti , in fondo a me interessa favre e altri giocatori per quello che fanno in campo il resto lo lascio ai giornali scandalistici.
e se avessi voluto parlare di Roethlisberger, di Favre tanto per citarne solo alcuni e di tutte le loro cazzate ,sarei andato su un forum tipo quello del grande fratello ,  :mapor:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3716 il: Ottobre 27, 2010, 06:00:19 pm »
ovvio che il tifoso medio dei Packers nutra risentimenti nei suoi confronti, ma quando questi stessi offuscano l'obiettività delle proprie analisi e fanno sì che ad ogni intervento queste surclassano tutto il resto, l'analisi che ovviamente ne vien fuori è quella del classico moralista. Non mi pare infine che Favre abbia mai arrecato danni nella sua carriera all'immagine della NFL, semmai è esattamente il contrario  :si:

Cioè in pratica ci stai dicendo che siccome siamo parte in causa, qualsiasi cosa diciamo su Favre è offuscata e non obbiettiva, 'na cacca insomma  :merda:

Oibò... Va bene dai, in fondo hai ragione tu: Favre è un problema vostro adesso, tenetevelo pure... 

 :ciaosci:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3717 il: Ottobre 27, 2010, 06:03:33 pm »
Cioè in pratica ci stai dicendo che siccome siamo parte in causa, qualsiasi cosa diciamo su Favre è offuscata e non obbiettiva, 'na cacca insomma  :merda:

Oibò... Va bene dai, in fondo hai ragione tu: Favre è un problema vostro adesso, tenetevelo pure... 

 :ciaosci:

oh mio Dio...  :doh:
dai non mettermi frasi in bocca che non ho mai proferito  :marendo:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3718 il: Ottobre 27, 2010, 06:07:55 pm »
Mah, io faccio delle semplici considerazioni.
Sulla carriera di Favre non ho mica problemi a dire che è quasi ineguagliabile.
Poi negli ultimi 3 anni un pò di cazzate le ha fatte, sia in campo sia fuori (e non alludo affatto alle foto, non me ne può fregare di meno).
Il fatto che sia stato un grande non lo esula dal non sbagliare mai.
La sua carriera rimane lì e nessuno la può toccare.
Quello che non capisco è questa sindrome del complotto che si è impadronita dei Vikings.
Oramai è quasi un anno che la stanno tirando in ogni modo e situazione.
Prima gli arbitri hanno deciso il championship con i Saints, poi la hanno decisa domenica scorsa (vedi dichiarazioni di Childress), poi c'è un complotto contro Favre.
Ma cazzo, nessuno che dica che avete perso il championship perchè avete fatto 6 fumble e 2 intercetti! Perchè avete avuto un sacco di mazzate, perchè c'era una squadra che ha giocato da Dio e perchè Favre (proprio lui) ha fatto una cagata paurosa a 7 secondi dalla fine!
Nessuno che dice che domenica scorsa Favre ha fatto delle porcherie immonde!
E questo non scalfisce la sua carriera, però cazzo le ha fatte!
Nessuno dice che questa situazione è figlia di una dirigenza che ha fatto (meglio dire NON ha fatto) una programmazione dissennata che potrebbe costarvi la possibilità reale di vincere che avete (o avevate?).
Ma quale complotto?
Contenti voi...

p.s. tanto per dire: i tifosi di New Orleans sui vari forum non dicono altro che Brees (a cui va il nostro eterno GRAZIE) sta giocando molto male e forse andrebbe anche panchinato!
E ti assicuro che Brees per noi vuol dire infinitamente di più di quanto Favre significhi per voi.
Però se uno sta giocando male...sta giocando male, pochi cazzi!!!
 

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3719 il: Ottobre 27, 2010, 06:07:59 pm »
Prova a vedere tu se un importante dirigente di un grande azienda che fa quello che ha fatto Favre non viene spedito fuori a calci nel sedere, specie se quella azienda è impegnata in qualche opera di solidarietà o simile (semplice esempio per indicare quanto ne sia importante l'immagine).
Ma come, facciamo di tutto per mandare i messaggi giusti, per far capire che siamo seri e lavoriamo come si deve eccetera eccetera e poi ci sputtaniamo così ? Uno fa il lurido (perchè di questo si tratta) e ce ne laviamo le mani dicendo semplicemnte sono cavoli suoi?
Mi dispiace, ma non è così che funziona. Ti do uno stipendio? Allora tu non mi sputtani (arrecandomi del danno) con il tuo comportamento, dentro e fuori dall'ufficio, dentro e fuori dal campo.
Plain and simple.     

 :posso:

mi fai un esempio

le opere di solidarietà delle aziende  :duck:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene