Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 494201 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3690 il: Ottobre 27, 2010, 03:40:23 pm »
28 milioni di dollari...e sticazzi se per lui ne è valsa la pena!
Il problema non è quello infatti, ma se ne è valsa la pena per i Vikings...

28 milioni solo quest'anno?
Per i vikings certamente ne è valsa la pena l'anno scorso.
Quest'anno hanno sbagliato, perchè come qualcuno ha detto (forse proprio tu) al draft avrebbero potuto prendere dei qb potenzialmente bravi da tenere quest'anno dietro favre.

Ma non è che già sanno che rimane ancora un altro anno?  :o

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3691 il: Ottobre 27, 2010, 03:43:55 pm »

ok, benissimo

Ma le domande che si dovrà porre a fine stagione saranno "ne è valsa la pena ?" "ho aggiunto qualcosa alla mia carriera ?"

Io un'idea su quali saranno le risposte me la sono già fatta





ognuno ha il diritto di farsi le proprie idee, ci mancherebbe e ne hai tutto il diritto.
Per me da tifoso dei Vikings ne è valsa la pena, ma ti dirò di più, ne è valsa la pena vederlo giocare ancora da amante del football, a prescindere dai colori e dagli intercetti che lancerà per tutto il 2010  :si:
Sull'uomo Favre mi sono già espresso e ripeto, per me non ha sbagliato più di coloro che gli offrivano persino soldi per starsene buono sulla poltrona e sfido chiunque avesse avuto un minimo di orgoglio a fare il contrario di ciò che ha deciso lui  :si:
                                    

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3692 il: Ottobre 27, 2010, 03:53:07 pm »

ok, benissimo

Ma le domande che si dovrà porre a fine stagione saranno "ne è valsa la pena ?" "ho aggiunto qualcosa alla mia carriera ?"

Io un'idea su quali saranno le risposte me la sono già fatta

Non ho idea di come funzioni la mente del "veterano di mille battaglie" e soprattutto della sua, sicuramente non in questo modo.
Non vuol dire che hai torto (e non è detto che ce ne sia uno...)

Io per Favre non provo nessuna forma di odio, alterno ammirazione e pena.
Ammirazione perchè in campo non molla mai.
Pena per tutto l'extrafootball e perchè dubito fortemente riuscirà a staccarsi dall'NFL in modo sereno.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3693 il: Ottobre 27, 2010, 03:56:04 pm »
Non ho idea di come funzioni la mente del "veterano di mille battaglie" e soprattutto della sua, sicuramente non in questo modo.
Non vuol dire che hai torto (e non è detto che ce ne sia uno...)

Io per Favre non provo nessuna forma di odio, alterno ammirazione e pena.
Ammirazione perchè in campo non molla mai.
Pena per tutto l'extrafootball e perchè dubito fortemente riuscirà a staccarsi dall'NFL in modo sereno.

Guarda....non so se ti ricordi ma io a suo tempo scrissi le stesse cose per Jerry Rice.

Il modo in cui ha chiuso la carriera, ossia tagliato da Denver, per quanto mi riguarda è stato veramente "patetico"

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3694 il: Ottobre 27, 2010, 03:56:38 pm »
Non ho idea di come funzioni la mente del "veterano di mille battaglie" e soprattutto della sua, sicuramente non in questo modo.
Non vuol dire che hai torto (e non è detto che ce ne sia uno...)

Io per Favre non provo nessuna forma di odio, alterno ammirazione e pena.
Ammirazione perchè in campo non molla mai.
Pena per tutto l'extrafootball e perchè dubito fortemente riuscirà a staccarsi dall'NFL in modo sereno.

è quello che penso pure io

allargando il concetto che provo pena per come ha gestito il football fuori dal campo negli ultimi 3-4 anni

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3695 il: Ottobre 27, 2010, 04:15:37 pm »
Brad Childress è stato multato 35.000 USD per aver criticato aspramente l'operato degli arbitri nella partita di domenica sera: in particolare le critiche più feroci le aveva indirizzate dichiarando che even 50 drunks in a bar would have made the correct call on Shiancoe's catch.

Nel comminargli la multa la NFL ha aggiunto che even 50 drunks in a bar could coach and manage his team better than Childress.

 :ahahah: :ahahah:




Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3696 il: Ottobre 27, 2010, 04:19:15 pm »
Non ho idea di come funzioni la mente del "veterano di mille battaglie" e soprattutto della sua, sicuramente non in questo modo.
Non vuol dire che hai torto (e non è detto che ce ne sia uno...)

Io per Favre non provo nessuna forma di odio, alterno ammirazione e pena.
Ammirazione perchè in campo non molla mai.
Pena per tutto l'extrafootball e perchè dubito fortemente riuscirà a staccarsi dall'NFL in modo sereno.

 :like:
 :santo:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3697 il: Ottobre 27, 2010, 04:29:51 pm »
Guarda....non so se ti ricordi ma io a suo tempo scrissi le stesse cose per Jerry Rice.

Il modo in cui ha chiuso la carriera, ossia tagliato da Denver, per quanto mi riguarda è stato veramente "patetico"

E' vero, verissimo.
Non è giusto scrivere le sceneggiature (e i finali, vincenti/perdenti ma rigorosamente gloriosi) delle vite altrui ma noi siamo da questa parte dello schermo ed è esercizio ovvio.

L'ultimo fotogramma di Jerry poteva essere un Superbowl. Perso, ma un Superbowl. Con tanto di stats di rispetto e un ultimo TD con la centomilionesima traccia corsa divinamente. No, qualche scintilla a Seattle (interrompendo la striscia consecutiva di ricezioni) e successivamente Shanahan che ti chiama in ufficio e ti dice: "Sorry Jerry but..." e quel che segue.  :mapor:

Se continuo mi faccio solo del male.

Jordan scambia The Shot del '98 (la foto essenza dello Sport Moderno, Flavio Tranquillo che va giù di testa, B R I V I D I) con 2 liberi a Philadelphia in maglia Wizards 3 anni dopo o qualcosa simile. Bene ma non benissimo (cit. obbligatoria).

Schumacher scambia un quarto posto in Brasile in rimonta con tempi cronometrici folli e una sensazione di reale potenza ("cazzo, si ritira ma martella ancora. Anzi. E' Il Martello) con quello che vediamo oggi, domenica dopo domenica. In precedenza pensa bene di cercare ripetutamente di rompersi il collo in motocicletta (impresa sfiorata, comunque utile a scendere patti con la famiglia. 'na roba tipo "piuttosto che rimettere il culo su una moto torna in Formula 1!" "okkei, danke" "ma era un iperbole!" "zi zi, spetta che chiamo Ross Brawn"). O si ritira a fine 2010 o lo convincono a farlo. Oppure nel 2011 si ripresenta, non si capisce con quali velleità.


Adesso penso a qualche esempio positivo, così mi tiro su il morale.  :lollol:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3698 il: Ottobre 27, 2010, 04:47:10 pm »
:clap:
bella questa .......
e comunque francamente hanno un pò tutti rotto i coglioni con Favre e mica Favre ....
fa odiens ?  :folk: va bene ok ...  ma è solo spettacolo ... ma chi se ne fotte se ha trombato quella sana da sbarco...
l'ha trombata ? :umhhhh: meglio per lui e poi saranno cazzi suoi e di sua moglie ...
quando giocava da noi a GREEN BAY era santificato adesso gli spalano merda tutti i santi giorni .
io non intendo difenderlo .. intendiamoci , ci mancherebbe  (il passaggio ai VIK  non l’ho ancora assorbito ) però c’è un limite a tutto !!!!
Forse c’è chi pensava potesse diventare un santo o meglio ancora il nuovo messia … ma non è così è semplicemente un’uomo come tanti che di cazzate ne ha fatte e probabilmente ne farà ancora.
Poi tutte ste storie sul fatto fa apposta a zoppicare non si è rotto niente … poi si è rotto ecc ecc.
Ma cazzo sono 20 anni ininterrotti che gioca sempre senza saltare una partita , e secondo voi fa le fantomime ???
Che stia giocando di merda è appurato … che sia sciancato come uno di 90 anni è normale con tutte le pattone che ha preso in 20 anni  …  per il resto chi se ne fotte .. io francamente ste crociate contro di lui non le capisco ,ma noi stiamo qui a considerare l’uomo o l’atleta ? no perché se è così e siamo così sensibili alla vita privata dei giocatori della NFL  allora possiamo darci all’ippica (e poi e poi ..)
L’anno scorso ha fatto una stagione a dir poco fenomenale .. bene per lui , bene per i VIK ,e bene per  il football  ,quest’anno no .. ha fatto bene a continuare a fatto male a continuare … saranno cazzi suoi .. saranno cazzi dei VIK e dei loro tifosi …. Il resto lasciamolo a Maria De filippi e alle stronzate che girano in tv.
p.s  Scusate per lo sfogo ..ma quando mi girano mi girano
 :cobaquandopensaallefaccine:

Mi sembra un pò troppo semplicistico il suo discorso.

Un giocatore come Favre è, nel bene e nel male, un'icona di questo sport per cui è inevitabile che tutto quello che gli succede anche fuori dal campo sia sempre sotto la luce dei riflettori.
Onori ed oneri, semplicemente.
Non è che fuori dal campo può fare quello che gli pare e pretendere che siano solo cazzi suoi e di sua moglie, perchè nella nostra società non è così. E infatti la NFL come tutte le grandi istituzioni, aziende eccetera tiene moltissimo all'immagine, e il comportamento di chi più la rappresenta (i campioni come Favre, appunto) deve essere irreprensibile altrimenti questo arreca un danno gravissimo perchè è in gioco la credibilità di tutto il movimento che - tradotto - significa introiti e soldoni, quegli stessi che si intascano appunto i campioni.


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3699 il: Ottobre 27, 2010, 04:57:03 pm »
Mi sembra un pò troppo semplicistico il suo discorso.

Un giocatore come Favre è, nel bene e nel male, un'icona di questo sport per cui è inevitabile che tutto quello che gli succede anche fuori dal campo sia sempre sotto la luce dei riflettori.
Onori ed oneri, semplicemente.
Non è che fuori dal campo può fare quello che gli pare e pretendere che siano solo cazzi suoi e di sua moglie, perchè nella nostra società non è così. E infatti la NFL come tutte le grandi istituzioni, aziende eccetera tiene moltissimo all'immagine, e il comportamento di chi più la rappresenta (i campioni come Favre, appunto) deve essere irreprensibile altrimenti questo arreca un danno gravissimo perchè è in gioco la credibilità di tutto il movimento che - tradotto - significa introiti e soldoni, quegli stessi che si intascano appunto i campioni.



assolutamente non sono d'accordo  :noo:
l'NFL è zeppa di episodi (e quando dico episodi intendo rilevanti penalmente) per i quali soltanto il commissioner ha preso provvedimenti senza che sia dato risalto in maniera esagerata sulle testate giornalistiche o nei notiziari sportivi. Però se Favre manda due foto a una lurida ecco che accade il finimondo. Io credo che ci sia molta malafede in questo da parte di chi giudica e di chi sta con il proiettile in canna aspettando il primo passo falso del nonno e sinceramente questo astio non me lo spiegherò mai se non con il semplice fatto che Favre non è il classico sportivo con la faccia da Tom Brady, irreprensibile fuori e dentro le 100 yards. Non tiriamo in ballo falsi moralismi dei soldi intascati e quindi dell'obbligata irreprensibilità altrimenti si arreca danno al football perchè per me è una grandissima cazzata (con tutto il rispetto e amichevolmente, Frozen). Fanno più danno alla NFL Alex Smith o Tarvario se è per questo, anche se dovessero andare a messa ogni domenica  :goodboy:
                                    

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3700 il: Ottobre 27, 2010, 05:16:01 pm »
assolutamente non sono d'accordo  :noo:
l'NFL è zeppa di episodi (e quando dico episodi intendo rilevanti penalmente) per i quali soltanto il commissioner ha preso provvedimenti senza che sia dato risalto in maniera esagerata sulle testate giornalistiche o nei notiziari sportivi. Però se Favre manda due foto a una lurida ecco che accade il finimondo. Io credo che ci sia molta malafede in questo da parte di chi giudica e di chi sta con il proiettile in canna aspettando il primo passo falso del nonno e sinceramente questo astio non me lo spiegherò mai se non con il semplice fatto che Favre non è il classico sportivo con la faccia da Tom Brady, irreprensibile fuori e dentro le 100 yards. Non tiriamo in ballo falsi moralismi dei soldi intascati e quindi dell'obbligata irreprensibilità altrimenti si arreca danno al football perchè per me è una grandissima cazzata (con tutto il rispetto e amichevolmente, Frozen). Fanno più danno alla NFL Alex Smith o Tarvario se è per questo, anche se dovessero andare a messa ogni domenica  :goodboy:

Prova a vedere tu se un importante dirigente di un grande azienda che fa quello che ha fatto Favre non viene spedito fuori a calci nel sedere, specie se quella azienda è impegnata in qualche opera di solidarietà o simile (semplice esempio per indicare quanto ne sia importante l'immagine).
Ma come, facciamo di tutto per mandare i messaggi giusti, per far capire che siamo seri e lavoriamo come si deve eccetera eccetera e poi ci sputtaniamo così ? Uno fa il lurido (perchè di questo si tratta) e ce ne laviamo le mani dicendo semplicemnte sono cavoli suoi?
Mi dispiace, ma non è così che funziona. Ti do uno stipendio? Allora tu non mi sputtani (arrecandomi del danno) con il tuo comportamento, dentro e fuori dall'ufficio, dentro e fuori dal campo.
Plain and simple.     

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3701 il: Ottobre 27, 2010, 05:18:02 pm »
assolutamente non sono d'accordo  :noo:
l'NFL è zeppa di episodi (e quando dico episodi intendo rilevanti penalmente) per i quali soltanto il commissioner ha preso provvedimenti senza che sia dato risalto in maniera esagerata sulle testate giornalistiche o nei notiziari sportivi. Però se Favre manda due foto a una lurida ecco che accade il finimondo. Io credo che ci sia molta malafede in questo da parte di chi giudica e di chi sta con il proiettile in canna aspettando il primo passo falso del nonno e sinceramente questo astio non me lo spiegherò mai se non con il semplice fatto che Favre non è il classico sportivo con la faccia da Tom Brady, irreprensibile fuori e dentro le 100 yards. Non tiriamo in ballo falsi moralismi dei soldi intascati e quindi dell'obbligata irreprensibilità altrimenti si arreca danno al football perchè per me è una grandissima cazzata (con tutto il rispetto e amichevolmente, Frozen). Fanno più danno alla NFL Alex Smith o Tarvario se è per questo, anche se dovessero andare a messa ogni domenica  :goodboy:
:okoks:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3702 il: Ottobre 27, 2010, 05:27:18 pm »
Prova a vedere tu se un importante dirigente di un grande azienda che fa quello che ha fatto Favre non viene spedito fuori a calci nel sedere, specie se quella azienda è impegnata in qualche opera di solidarietà o simile (semplice esempio per indicare quanto ne sia importante l'immagine).
Ma come, facciamo di tutto per mandare i messaggi giusti, per far capire che siamo seri e lavoriamo come si deve eccetera eccetera e poi ci sputtaniamo così ? Uno fa il lurido (perchè di questo si tratta) e ce ne laviamo le mani dicendo semplicemnte sono cavoli suoi?
Mi dispiace, ma non è così che funziona. Ti do uno stipendio? Allora tu non mi sputtani (arrecandomi del danno) con il tuo comportamento, dentro e fuori dall'ufficio, dentro e fuori dal campo.
Plain and simple.      

si ma io non parlavo mica di eventuali squalifiche da parte del commissioner in caso di comportamenti non conformi all'etica e alla politica della NFL...  :nobelo: Quelle le trovo giuste se applicate con lo stesso peso e indifferentemente una volta provata l'irregolarità.
Io parlavo di cassa di risonanza sproporzionata in questo caso e dei tifosi di football che fanno i moralisti solo però verso determinati giocatori che non possono soffrire per le ragioni più disparate e nascondendosi dietro presunte irregolarità.
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3703 il: Ottobre 27, 2010, 05:28:12 pm »
assolutamente non sono d'accordo  :noo:
l'NFL è zeppa di episodi (e quando dico episodi intendo rilevanti penalmente) per i quali soltanto il commissioner ha preso provvedimenti senza che sia dato risalto in maniera esagerata sulle testate giornalistiche o nei notiziari sportivi. Però se Favre manda due foto a una lurida ecco che accade il finimondo. Io credo che ci sia molta malafede in questo da parte di chi giudica e di chi sta con il proiettile in canna aspettando il primo passo falso del nonno e sinceramente questo astio non me lo spiegherò mai se non con il semplice fatto che Favre non è il classico sportivo con la faccia da Tom Brady, irreprensibile fuori e dentro le 100 yards. Non tiriamo in ballo falsi moralismi dei soldi intascati e quindi dell'obbligata irreprensibilità altrimenti si arreca danno al football perchè per me è una grandissima cazzata (con tutto il rispetto e amichevolmente, Frozen). Fanno più danno alla NFL Alex Smith o Tarvario se è per questo, anche se dovessero andare a messa ogni domenica  :goodboy:

Vabbè dai, un conto è se il messaggio lo manda Favre, altro ovviamente se lo manda Fitzpatrick.
Ci arrivi da solo, sù...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3704 il: Ottobre 27, 2010, 05:29:46 pm »
Vabbè dai, un conto è se il messaggio lo manda Favre, altro ovviamente se lo manda Fitzpatrick.
Ci arrivi da solo, sù...

d'accordo zio, ci può scappare il titolone per il peso che ha Favre e per la sua immagine...ma sentire vere e proprie congiure non è sopportabile  :folk: