Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492897 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3615 il: Ottobre 26, 2010, 10:29:50 am »
No cervelletto, dovevi soltanto avere pazienza  :okoks:

Ormai collezioni soltanto magre figure  :okoks:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3616 il: Ottobre 26, 2010, 10:33:41 am »
La differenza è semplice: Favre è Favre. E oltre ad essere Favre non ha mai avuto squadre e soprattutto attacchi al livello dei Colts.

Sul fatto che sia un falso, bah, ieri tutti a ridere su Favre che zoppicava e ora esce fuori che ha non una ma due fratture nela caviglia. Ridiamo ancora?  :okoks:

Pla ho visto la partita solo ieri sera e anche io da tifoso, visto il tackle, pensavo esagerasse.....figurati cosa possono dire (per usare un eufemismo) i non estimatori....
Resta il fatto che nn lo discuto e nn lo dicuterò ( come Alex del Piero qnd fa una partita che nn si muove.....questione di etica da tifoso NON obiettivo) ma l'intercetto su Moss intended reciver è, secondo me , incomprensibile.!!!!!!!!!! :mahchedevofà: :mahchedevofà:

Per il resto oltre alla ormai atavica ed appurata incompetenza del coaching ci sono delle cose che mi lasciano molto perplesso:

- il coinvolgimento di Moss negli schemi ??? ( ok ha ft una ricezione importante in un 3rd down ma a me sembra veramente poco utilizzato......forse da tifoso NON obiettivo lo attendevo come salvatore della fava!)

- noi arriviamo 1 volta su due al 3rd down e fatichiamo per convertili ..... i nostri avversari con una corsa lo completano....  :mahchedevofà:

- la prevedibilità del gioco è arrivata a livelli parossistici....anche un mio amico che nn conosce il football intuiva le corse di AP.....

Sarà un anno dove i giocatori si tolgono soddisfazioni personali e nn pensano alla squadra, come mi aveva istruito lo zio......MA COSI' SE NE LEVANO POCHE EH!!!!!!!!

 :marendo: :marendo: :marendo:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3617 il: Ottobre 26, 2010, 10:35:23 am »
ah m'ero dimenticato per i detrattori che il vecchietto aveva ft un drive della madonna a 1.15 dalla fine se quel mongoloide nn prendeva la maschera Clay Matthews !!!!!!!!! :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3618 il: Ottobre 26, 2010, 10:37:40 am »
Favre gioca da 20 anni e tutti dovremmo sapere che questo sopra agli infortuni ci gioca. E' probabile, per non dire sicuro, che la frattura non sia roba di domenica ma sia precedente. Insomma stiamo parlando di uno che aveva un dito della mano destra rotto e giocò senza battere ciglio dicendo che "le bende le hanno create apposta". Poi che Favre faccia cazzate incommensurabili è lampante da sempre

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3619 il: Ottobre 26, 2010, 10:54:10 am »
Favre gioca da 20 anni e tutti dovremmo sapere che questo sopra agli infortuni ci gioca. E' probabile, per non dire sicuro, che la frattura non sia roba di domenica ma sia precedente. Insomma stiamo parlando di uno che aveva un dito della mano destra rotto e giocò senza battere ciglio dicendo che "le bende le hanno create apposta". Poi che Favre faccia cazzate incommensurabili è lampante da sempre
Tipo andare ai Vikings.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3620 il: Ottobre 26, 2010, 11:18:12 am »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3621 il: Ottobre 26, 2010, 04:13:28 pm »
No, questa me l'ero persa... Mmmmh... inoltrerò alla vostra dirigenza una richiesta di cessione a parametro zero di Peterson, mi sa che accettano.

 :stica:
ma chi è il cervello che stà dietro alle strategie dei VIK ??? :umhhhh:
topo gigio  ? :lollol:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3622 il: Ottobre 26, 2010, 04:15:47 pm »
Favre gioca da 20 anni e tutti dovremmo sapere che questo sopra agli infortuni ci gioca. E' probabile, per non dire sicuro, che la frattura non sia roba di domenica ma sia precedente. Insomma stiamo parlando di uno che aveva un dito della mano destra rotto e giocò senza battere ciglio dicendo che "le bende le hanno create apposta". Poi che Favre faccia cazzate incommensurabili è lampante da sempre

Aldilà di come uno la possa pensare, ma tu sei davvero convinto che si possano giocare addirittura due partite con una doppia frattura ad una caviglia? Ma stai scherzando?  :tuseicioc:

In ogni caso, e sempre aldilà delle convinzioni di ognuno, il problema vero per Minnesota è che forse hanno definitivamente perso un treno che rischia di non passare per i prossimi 5 0 6 anni.
E' un problema di dirigenza e di non programmazione, errore gravissimo e decisivo in qualsiasi sport, a maggior ragione nello sport più professionistico al mondo, cioè nella NFL.
Ad un certo punto si sono ritrovati con ilmigliorRBdellaNFL, una gran bella difesa e c'era Favre libero apposta per loro. Hanno voluto tutto e subito. Poteva anche andare bene ma il 99% delle volte ti va male. Se aveva un minimo di senso rischiare il primo anno, al secondo è un errore letale.
A mio avviso non c'era in tutta la NFL una situazione di squadra migliore per inserire un QB giovane da prendere al draft e programmare a due o tre anni. Un McCoy o un Brady qualsiasi, tanto per intenderci.
Lo hanno fatto Tampa, i Rams, Cleveland, lo fecero i Ravens, i Jets e i FAlcons un paio di annetti fa, lo hanno fatto i Saints nel 2006, solo per dirne alcune.
E in tutti questi casi i risultati, chi più chi meno, si vedono eccome.
Ora i Vikings devono ricominciare, avendo tutti i ruoli coperti benissimo, tranne il principale.
E, salvo sorprese, passeranno quei famosi due o tre anni, al termine dei quali Peterson avrà qualche acciacco in più, mezza difesa magari si sarà anche ritirata e le altre squadre non saranno mica state a guardare...
 

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3623 il: Ottobre 26, 2010, 04:16:59 pm »
Favre è Favre vuol dire quello che molti dimenticano di considerare quando si parla di questo sport. Favre, piaccia o no, negli anni, anche con le sue enormi cappellate, è diventato un'icona di un certo tipo di football. Manning è un'icona di un altro tipo di football. Poi uno può decidere chi amare di più, ma è indubbio che la grandezza di Favre sia andata oltre qualsiasi tipo di risultato positivo o negativo. Questo solitamente riesce a pochissimi atleti.

 :popcorn:
concordo in pieno .....  :potd:
p.s. cit. Poi che Favre faccia cazzate incommensurabili è lampante da sempre

 :suicide2: e lo vieni dire a me che quando è passato ai VIK. mi incazzavo meno se mi ciullavano la macchina  :shok:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3624 il: Ottobre 26, 2010, 04:20:00 pm »
Favre è Favre vuol dire quello che molti dimenticano di considerare quando si parla di questo sport. Favre, piaccia o no, negli anni, anche con le sue enormi cappellate, è diventato un'icona di un certo tipo di football. Manning è un'icona di un altro tipo di football. Poi uno può decidere chi amare di più, ma è indubbio che la grandezza di Favre sia andata oltre qualsiasi tipo di risultato positivo o negativo. Questo solitamente riesce a pochissimi atleti.

Io magari sono anche daccordo con te.
Però mi rendo anche conto che è lo stesso e identico discorso che può fare uno che la pensa all'opposto, basta solo invertire i due nomi.
Di oggettivo non c'è nulla, tranne il fatto che i due, per motivi vari e diversi, sono considerati due icone di questo sport.
Ma, ripeto, di motivazioni tecniche indiscutibili non ce ne sono...
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3625 il: Ottobre 26, 2010, 04:27:20 pm »
Aldilà di come uno la possa pensare, ma tu sei davvero convinto che si possano giocare addirittura due partite con una doppia frattura ad una caviglia? Ma stai scherzando?  :tuseicioc:

In ogni caso, e sempre aldilà delle convinzioni di ognuno, il problema vero per Minnesota è che forse hanno definitivamente perso un treno che rischia di non passare per i prossimi 5 0 6 anni.
E' un problema di dirigenza e di non programmazione, errore gravissimo e decisivo in qualsiasi sport, a maggior ragione nello sport più professionistico al mondo, cioè nella NFL.
Ad un certo punto si sono ritrovati con ilmigliorRBdellaNFL, una gran bella difesa e c'era Favre libero apposta per loro. Hanno voluto tutto e subito. Poteva anche andare bene ma il 99% delle volte ti va male. Se aveva un minimo di senso rischiare il primo anno, al secondo è un errore letale.
A mio avviso non c'era in tutta la NFL una situazione di squadra migliore per inserire un QB giovane da prendere al draft e programmare a due o tre anni. Un McCoy o un Brady qualsiasi, tanto per intenderci.
Lo hanno fatto Tampa, i Rams, Cleveland, lo fecero i Ravens, i Jets e i FAlcons un paio di annetti fa, lo hanno fatto i Saints nel 2006, solo per dirne alcune.
E in tutti questi casi i risultati, chi più chi meno, si vedono eccome.
Ora i Vikings devono ricominciare, avendo tutti i ruoli coperti benissimo, tranne il principale.
E, salvo sorprese, passeranno quei famosi due o tre anni, al termine dei quali Peterson avrà qualche acciacco in più, mezza difesa magari si sarà anche ritirata e le altre squadre non saranno mica state a guardare...

zio, sai bene cosa penso del favre delle ultime tre stagioni, almeno sotto il profilo umano

e sono assolutamente d'accordo sulla programmazione

però per i vikings penso anche questo: loro avevano praticamente tutto quello che serve per avere una chance al massimo livello (peterson, dei ricevitori giovani, una difesa forte e fisica), ma non un qb all'altezza

non l'avevano e non l'avrebbero avuto nemmeno dal draft, perchè anche quei pochi disponibili negli ultimi due anni non li avrebbero mai potuti prendere perchè anche senza favre non sarebbero mai andati così male da avere una delle prime 5-10 scelte

messi così poteva tenersi jackson e il vecchio sage, dai quali non potevano spremere un sb, andare sul mercato e cercare qualcosa di meglio, però sacrificando parecchio (come scelte e forse giocatori sotto contratto), oppure buttarsi su favre che poteva, anzi VOLEVA, dichiaratamente andare a minnesota, per un tozzo di pane (non a lui, dico a jets)

secondo me come tentativo erano onesto, non lungimirante ma onesto, perchè sennò rischiavano di dover aspettare 3-4 stagioni ancora per diventare competitivi, e buona parte del loro personale rischiava di spendere gli anni migliori in un progetto non compiuto

se con favre portano a casa un titolo avranno avuto ragione in questo azzardo, se non lo fanno probabilmente la pagheranno per alcuni anni

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3626 il: Ottobre 26, 2010, 04:35:56 pm »
zio, sai bene cosa penso del favre delle ultime tre stagioni, almeno sotto il profilo umano

e sono assolutamente d'accordo sulla programmazione

però per i vikings penso anche questo: loro avevano praticamente tutto quello che serve per avere una chance al massimo livello (peterson, dei ricevitori giovani, una difesa forte e fisica), ma non un qb all'altezza

non l'avevano e non l'avrebbero avuto nemmeno dal draft, perchè anche quei pochi disponibili negli ultimi due anni non li avrebbero mai potuti prendere perchè anche senza favre non sarebbero mai andati così male da avere una delle prime 5-10 scelte

messi così poteva tenersi jackson e il vecchio sage, dai quali non potevano spremere un sb, andare sul mercato e cercare qualcosa di meglio, però sacrificando parecchio (come scelte e forse giocatori sotto contratto), oppure buttarsi su favre che poteva, anzi VOLEVA, dichiaratamente andare a minnesota, per un tozzo di pane (non a lui, dico a jets)

secondo me come tentativo erano onesto, non lungimirante ma onesto, perchè sennò rischiavano di dover aspettare 3-4 stagioni ancora per diventare competitivi, e buona parte del loro personale rischiava di spendere gli anni migliori in un progetto non compiuto

se con favre portano a casa un titolo avranno avuto ragione in questo azzardo, se non lo fanno probabilmente la pagheranno per alcuni anni

Non a caso ho scritto (testuale):"Se aveva un minimo di senso rischiare il primo anno, al secondo è un errore letale."
L'anno scorso ci hanno provato, ma quest'anno ricoprire di soldi Favre quando si poteva prendere un QB al draft e farlo crescere almeno un anno è stata una stronzata paurosa.
E non è facile dietrologia la mia. Durante il draft un pò tutti eravamo più che meravigliati che i Vikings lasciassero andare giro dopo giro tutti i vari QB.
Volevano provarci ancora? Bene, ma prendere un McCoy o un Clausen almeno nella eventualità (molto probabile) che al nonno cedessero le gambe non mi sembrava una idea stupida.
Anzi, se il nonno reggeva facevano esperienza con un grande maestro, se cedeva adesso non dovevi mettere in campo Tarvaris.
Poi magari Tarvario entra e le vince tutte, per carità, però sulla carta non è il massimo della vita...
 

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3627 il: Ottobre 26, 2010, 04:39:12 pm »
se con favre portano a casa un titolo avranno avuto ragione in questo azzardo, se non lo fanno probabilmente la pagheranno per alcuni anni

ti correggo

se con favre avessero portato a casa un titolo avrebbero avuto ragione in questo azzardo, visto che non lo hanno fatto probabilmente la pagheranno per alcuni anni

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3628 il: Ottobre 26, 2010, 04:40:06 pm »
Non a caso ho scritto (testuale):"Se aveva un minimo di senso rischiare il primo anno, al secondo è un errore letale."
L'anno scorso ci hanno provato, ma quest'anno ricoprire di soldi Favre quando si poteva prendere un QB al draft e farlo crescere almeno un anno è stata una stronzata paurosa.
E non è facile dietrologia la mia. Durante il draft un pò tutti eravamo più che meravigliati che i Vikings lasciassero andare giro dopo giro tutti i vari QB.
Volevano provarci ancora? Bene, ma prendere un McCoy o un Clausen almeno nella eventualità (molto probabile) che al nonno cedessero le gambe non mi sembrava una idea stupida.
Anzi, se il nonno reggeva facevano esperienza con un grande maestro, se cedeva adesso non dovevi mettere in campo Tarvaris.
Poi magari Tarvario entra e le vince tutte, per carità, però sulla carta non è il massimo della vita...

avevi scritto un mcoy e un brady qualsiasi e mi era venuto in mente brady quinn  :ahahah:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3629 il: Ottobre 26, 2010, 04:41:12 pm »
avevi scritto un mcoy e un brady qualsiasi e mi era venuto in mente brady quinn  :ahahah:

Volevo dire Bradford, pardon... :ahahah: