Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492238 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3315 il: Settembre 27, 2010, 10:10:41 am »
...tralasciando la solita nota negativa sui ricevitori vecchi e nuovi (Baskett  :mapor:), come vi e' sembrato il rookie Chris Cook alla sua prima apparizione (?), a me non e' dispiaciuto affatto, speriamo sia il pezzo mancante in una difesa che comunque e' sempre decisiva; Winfield e' un altro che sta giocando sopra le righe a livello di intensita' e ieri Leber e Greenway hanno fatto anche quello che dovrebbe fare Henderson da MLB, l' unico un filo sotto tono a me pare Jared Allen, che mi dite...?

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3316 il: Settembre 27, 2010, 11:41:55 am »
secondo me non avete una brutta squadra.... l'anno scorso eravate (secondo il mo punto di vista ) i più forti .. ma come si sa non sempre basta ....
quest'anno vi manca Rice .. non ci sono santi che tengano e anche l'altro che è andato via che ora mi sfugge il nome .. che sui 3 down era una sicurezza ...
a mio avviso però vedo AP è molto più forte dell'anno scorso, e difende meglio la palla , e se fosse così avete un'arma micidiale.
Gli altri WR che avete sembrano le simpatiche canaglie (senza offesa..) ma se togli Harvin e Shiancoe il resto per il momento è troppo poco per impensierire le secondarie.
come avevo scritto qualche settimana fa ... la fantastica macchina da TD che avevate l'anno scorso non si è inceppata e neanche credo che Favre si sia rincoglionito tutto in un colpo (spero lo faccia però quando gioca da noi al Lambeau...  :p ) semplicemente avete poche risorse , ma quando rientra Rice credo ritornerete ai vostri livelli
in difesa siete sempre tosti ... l'unico sotto tono vedo Allen , anche perchè ormai è il nemico numero 1 e quindi è sempre ben protetto, ma comunque credo non sia ancora in forma.
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3317 il: Settembre 27, 2010, 12:01:47 pm »
Riassunto della partita di Baskett:
  • holding su down completato da harvin
  • droppa a terra un passaggio senza pressione
  • FINALMENTE RICEVE UN PASSAGGIO che completa un down cn Favre in trouble !!!!!!!!!!!!  :clap: :clap:

Voto 4,5 di incoraggiamento  :mapor: :mapor:

Cmq Moss la difesa mi è finalmente piaciuta sul serio.... Winfield e Greenway hanno ft un ottimo lavoro, Cook secondo me sta sempre più dimostrando che l'ottimo preseason era l'alba di qlcs di buono e tra l'altro aveva anche un ginocchio in disordine....

Capitolo Allen... imho manca ancora un po' di coltello fra i denti  >:( dicamo un po sottotono  :si: però quando è partito per dare 2 schiaffoni a Hill  :pugile: :pugile: :devil: :devil: è stato bellissimo !!!!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3318 il: Settembre 27, 2010, 12:09:56 pm »
Il migliore in campo per me Herrera...Semplicemente spaventoso!  :shok:
Sul TD di AP da 80 yards ne ha bloccati 2 !  :goodboy:
Winfield non è una novità se sta bene fisicamente e Cook deve migliorare ancora qualcosina, deve essere più smaliziato...  :nonnino:
Favre si riprenderà con l'arrivo di Rice, non prima, sempre che i Jets non lo decapitino alla prossima  :ohnothepatriot:
                                    

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3319 il: Settembre 27, 2010, 12:15:44 pm »
Favre si riprenderà con l'arrivo di Rice, non prima, sempre che i Jets non lo decapitino alla prossima  :ohnothepatriot:


Ma qnt schiaffi prende il  :nonnino: ...... nn può essere che la linea filtra meno del cervello di Ponchia qnd dice cazzate!!!!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah: 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3320 il: Settembre 27, 2010, 12:21:12 pm »
Ma qnt schiaffi prende il  :nonnino: ...... nn può essere che la linea filtra meno del cervello di Ponchia qnd dice cazzate!!!!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah: 

Fai il bravo... :goodboy:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3321 il: Settembre 27, 2010, 12:25:15 pm »
Il migliore in campo per me Herrera...Semplicemente spaventoso!  :shok:

...luci e ombre in quella OL, ieri bene nonostante l' infortunio al primo snap di Sullivan, ma quante penalita' paghiamo(?), e poi c'e Loadholt che e' un lontano parente dello scorso anno sulla protezione a Favre...!

Capitolo Allen... imho manca ancora un po' di coltello fra i denti  >:( dicamo un po sottotono  :si: però quando è partito per dare 2 schiaffoni a Hill  :pugile: :pugile: :devil: :devil: è stato bellissimo !!!!!

...ad Allen penso manchi qualche giocata delle "sue" per sentirsi al centro del gioco, quest' anno ancora non ha lasciato il segno e un pochino di frustrazione anche in quella reazione e' venuta fuori, boh, forse mi sbaglio pero'...!?

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3322 il: Settembre 27, 2010, 12:39:09 pm »
Fai il bravo... :goodboy:

Scherzavo Zio  :idolo: i miei ossequi!!!!!!!1  ;) ;) ;)

Fammi fare un po lo splendido dopo due settimane di  :plaxico: e delusioni !!!!!!!!!

...ad Allen penso manchi qualche giocata delle "sue" per sentirsi al centro del gioco, quest' anno ancora non ha lasciato il segno e un pochino di frustrazione anche in quella reazione e' venuta fuori, boh, forse mi sbaglio pero'...!?

Esatto Moss ....uno di quei sack a far partire l'elmetto al Qb!!!!!!!!!! E quel braccio che gira per l'esultanza.....[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fGS20LkOnow[/youtube]

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3323 il: Settembre 27, 2010, 12:51:04 pm »
...luci e ombre in quella OL, ieri bene nonostante l' infortunio al primo snap di Sullivan, ma quante penalita' paghiamo(?), e poi c'e Loadholt che e' un lontano parente dello scorso anno sulla protezione a Favre...!


è il giocatore che mi sta deludendo di più..  :plaxico:
gli fanno il giro intorno perchè è difficile da spostare, ma è piantato per terra come un palo della luce   :folk:
A proposito di centri...come sono lontani i tempi in cui Matt Birk snappava la palla e tirava ceffoni contemporaneamente..  :plaxico:
Con i Jets (ma giochiamo con loro vero? o è una mia convinzione soltanto?  :umhhhh:  :adler: ) partita fondamentale..si può svoltare la stagione, altrimenti  :ciaosci:
 :mapor:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3324 il: Settembre 27, 2010, 04:11:51 pm »
[youtube]mG8ptmNkAJQ[/youtube]

 :supereroe:


 :idolo:
                                    

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3325 il: Settembre 27, 2010, 04:14:47 pm »
[youtube]mG8ptmNkAJQ[/youtube]

 :supereroe:


 :idolo:


ma non poteva strapparsi tutto dopo 10 yrd la merda  :think:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3326 il: Ottobre 01, 2010, 12:17:24 pm »
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81aeffa6/article/favre-vikings-might-have-too-many-issues-to-overcome

Le lunghe pagine di disquisizioni sull'attaco e sulla OL che hanno interessato la locanda dall'inizio di RS sono racchiuse in questo interessante articolo di La Canfora....

E il quadro non è roseo per il futuro  :'( !!!!!!!

Io leggermente ma leggermente più positivo sarei.... anche se l'esperienza di molti dei forummisti che scrivono qui e di La Canfora forse mi smentiscono a priori!!!

Questa bye week cosa potrà portare, oltre che pace per le ossa scricchiolanti di Brett??!!!

Vikinghi dibatttiamo sono 4 gg che la locanda tace!!!!!!!  :drinks: ;)



Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3327 il: Ottobre 01, 2010, 02:39:47 pm »

Vikinghi dibatttiamo sono 4 gg che la locanda tace!!!!!!!  :drinks: ;)



Settimana di bye per il topic  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3328 il: Ottobre 02, 2010, 07:30:50 am »
Vikinghi dibatttiamo sono 4 gg che la locanda tace!!!!!!!  :drinks: ;)

...sono in vacanza in Galles, ritorno dopo l' indigestione di golf... :stillers:


...chi se ne frega del football...??? :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3329 il: Ottobre 04, 2010, 11:04:31 pm »
The Vikings would love to have star receiver Sidney Rice back by his target return date of Week 8, but that seems far-fetched given the latest news surrounding his injury.

According to Judd Zulgad of the Minneapolis Star-Tribune, Rice is still walking around on crutches following his offseason hip surgery. He’s already stated that he’ll be ready to play two weeks after he’s eligible to come off the PUP list (which is after Week 6), but again, that seems like a stretch.  :plaxico:

Once he gets off crutches, he’ll need a couple of weeks to rehab his hip and then he still has to get into game shape. Even if he does come back in Week 8, he’s not going to be the same player he was last year and by the time he is back in shape, the Vikings could be out of the playoff hunt in the NFC.  :tie:

It’s still early and there’s still plenty of time for Rice to have an impact. But Adrian Peterson and the defense has to keep the Vikings afloat until Rice can come back and help Brett Favre and the passing game. He’s sorely missed at the moment, but he’s still a ways away from playing. There are still doubts that he can have any kind of an impact at all this season.
  :papa: :pliiiis:

Porcaccia troia!  :mapor: