Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492470 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3195 il: Settembre 19, 2010, 10:28:23 pm »
Umiliati  :(

Gro aggiorna la firma  :(

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3196 il: Settembre 19, 2010, 10:33:44 pm »
Umiliati  :(

Gro aggiorna la firma  :(

 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3197 il: Settembre 19, 2010, 10:54:10 pm »
vi è qualcuno all'interno ?

 :stillers:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3198 il: Settembre 19, 2010, 11:46:41 pm »
E io che pensavo che fossimo davvero forti.
In realtà alla prima abbiamo solo vinto contro una squadretta...
 :ahahah:
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3199 il: Settembre 20, 2010, 12:11:22 am »
E io che pensavo che fossimo davvero forti.
In realtà alla prima abbiamo solo vinto contro una squadretta...
 :ahahah:

E da una settimana che te lo dico  :ahahah:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3200 il: Settembre 20, 2010, 08:13:42 am »
cazzo, m'è salita pure la febbre..  :murosfond:
prima che arrivi puntuale la disamina di Moss84, sicuramente più lucida della mia visto il mio stato e la mia incazzatura, volevo porre l'accento su un aspetto particolare che ieri mi ha colpito: prendere 15 e 14 punti rispettivamente da Saints e Dolphins ci sta tutta e non dico niente di nuovo se affermo che le partite le abbiamo perse in attacco. Eppure ieri, imho, il punteggio non rende giustizia ad una superiorità di squadra di Miami per me schiacciante. Superiorità che solo alcuni episodi (fumbles di R.Williams e R.Brown) da un lato e un Peterson tornato finalmente a livelli stratosferici dall'altro, hanno fatto si che la partita rimanesse viva fino all'ultimo possesso Vikings. Non voglio dilungarmi, nè fare catastrofismi, tantomeno ripararmi dietro un "io l'avevo detto"  :secchio: . Quest'anno sarà dura approdare alla PS, se non impossibile e ricorrere ai ripari magari tradando un WR come Jackson che potrebbe mettere piede in campo nella stessa partita di Rice a campionato più che compromesso e ritrovarci con un paio di scelte bruciate al prossimo draft, per me non sarebbe tutta questa genialata. Purtroppo in casa goldpurple la lungimiranza dei giocatori è la base della programmazione futura e volontà di ringiovanire il pacchetto non ne vedo. In campo ho visto a sprazzi i Williamses che tutti conosciamo, Jared Allen il che ne se ne dica qua dentro anche ieri ne aveva 3 a contrastarlo e può far poco... ormai ci corrono dentro la linea con facilità e le secondarie rimangono un anello debole. Se a questo si aggiunge che OL rischia di ospedalizzare il vecchio ad ogni snap (Loadholt sembra un palo della luce per mobilità) e che la sinapsi Favre-WR s'interrompe non appena il 4 si rivolge ai suoi ricevitori chiamandoli: Ehi, guy ! perchè non li conosce neanche (aaah è appena tornaaaato, non ha svolto il camp!) e la cataratta non gli permette di leggere neanche il loro nome sulle maglie, allora il quadro diventa desolante, nonostante due partite contro due signore squadre finite col minimo scarto.  :mapor:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3201 il: Settembre 20, 2010, 09:13:47 am »
Sono serio un attimo ed evito di sfottere.
Avevo detto in tempi non sospetti che se aveva senso prendere Favre lo scorso anno (e lo aveva, per poco non andate al Superbowl), quest'anno proprio era una cagata cosmica.
Al draft avevate la possibilità di prendere un QB decente e su di lui si poteva provare a costruire qualcosa (essendo ben coperti a RB).
Invece si è preferito riconfermare Favre, ricoprirlo anche di soldi, metterlo contro il coach (e con lui la squadra) e il rischio (anche se è solo la seconda partita) è quello di buttare via un anno che poteva essere prezioso per inserire il nuovo QB.
E occhio, perchè Peterson non è eterno, a questa media portate la storia recente della NFL insegna che la carriera di un RB può anche essere breve. Se tra un paio di anni AP inizia a tirare un pochino il fiato siete messi malissimo...
E, checchè ne dica Moss, l'assenza di Taylor si fa sentire.
Dopo la prima partita, anche ieri problemi enormi sui terzi down: 5 su 15 dei quali 1 solo su pass e due su penalità della difesa.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3202 il: Settembre 20, 2010, 09:15:06 am »
E adesso torno a sfottere...


Non sono comunque preoccupato per vari motivi.

e) La prossima e' contro Miami.

... :popcorn:
 

 :ahahah:
 

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3203 il: Settembre 20, 2010, 09:41:27 am »
The Cove..  :(
Pamb avresti potuto metterne una meno drammatica come questa..



 :okoks:




mission accomplished

recuperato il  vecchio macaco bianco, lo riportiamo dalla nonna in Mississipi

:drinks:

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3204 il: Settembre 20, 2010, 10:09:16 am »
L'ho registrata e nn penso di rivederla.... :'( :'( :'( :'(

La situazione comincia ad essere preoccupante.....devono cambiare alcune/molte cose !!!!

Per altri colpi di Husquarna aspetto di vedere la partita....

TRISTEZZA :'(

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3205 il: Settembre 20, 2010, 11:06:34 am »
Sono serio un attimo ed evito di sfottere.
Avevo detto in tempi non sospetti che se aveva senso prendere Favre lo scorso anno (e lo aveva, per poco non andate al Superbowl), quest'anno proprio era una cagata cosmica.
Al draft avevate la possibilità di prendere un QB decente e su di lui si poteva provare a costruire qualcosa (essendo ben coperti a RB).
Invece si è preferito riconfermare Favre, ricoprirlo anche di soldi, metterlo contro il coach (e con lui la squadra) e il rischio (anche se è solo la seconda partita) è quello di buttare via un anno che poteva essere prezioso per inserire il nuovo QB.
E occhio, perchè Peterson non è eterno, a questa media portate la storia recente della NFL insegna che la carriera di un RB può anche essere breve. Se tra un paio di anni AP inizia a tirare un pochino il fiato siete messi malissimo...
E, checchè ne dica Moss, l'assenza di Taylor si fa sentire.
Dopo la prima partita, anche ieri problemi enormi sui terzi down: 5 su 15 dei quali 1 solo su pass e due su penalità della difesa.

non sono d'accordo zio.
Rivedere Favre quest'anno era la normale conseguenza di quello che è stato neanche 6 mesi fa (ad un passaggino dal SB) e di grandi prospetti allo scorso draft per quel che concerne il ruolo di QB non ce n'erano ed eravamo messi peggio in altre zone del campo. L'errore è stato nel non dotare Favre di mani a cui lanciare, perchè un conto è l'infortunio a stagione in corso, un altro sapere già che il tuo miglior WR è in PUP list e Harvin tra emicranie e hip injury non è mai neanche al 40%. Se a questo aggiungi la cessione di Taylor (e non ditemi che abbiamo preso Gerhart che non è al suo livello sui famosi 3rd down che ci fanno dannare quest'anno come hai notato anche tu) ecco che il suicidio è servito..E siamo ancora alla week 2, sperando che AP rimanga quello visto ieri (brutto uccellaccio che non sei altro  :-/ ) ....................................................
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3206 il: Settembre 20, 2010, 11:44:12 am »
...nulla di nuovo all' orizzonte per me, io continuo ad essere dell' opinione che quando, come prima opzione, devi lanciare sul profondo a Berrian o sul drive della vita a G.Lewis, non puoi certo pretendere chissa' che cosa, purtroppo le opzioni in attacco sono poco e nonostante una difesa (certo un filo sempre piu' impermeabile di anno in anno) che ti tiene in partita, nei momenti chiave hai bisogno di altri giocatori che non siano questi...

...il discorso Favre che fa lo zio e' comunque logico, nel senso che anche io fossi stato il sig.Vikings avrei gia' guardato al futuro archiviando il nonno, maestoso lo scorso anno per carita', ma francamente impensabile che potesse ripetersi su quei numeri, certo non aiutato molto dai terminali a disposizione...

...la partita di ieri per carita' si poteva pure vincere senza neanche troppo rubare, perche' comunque Miami in attacco non e' che abbia brillato piu' di tanto e sinceramente si e' salvata chiudendo la porta sui 4 down giocati da Childress ( un altro genio ), forse due FG sarebbero bastati no ?
Comunque la sostanza non cambia, resta un' annata molto di transizione (8-8), ad essere ottimisti, visto anche come GB e CHI sembrerebbero di un altra categoria e come i Lions siano diventati una squadra dalla segnatura facile...!!!

... :plaxico:

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3207 il: Settembre 20, 2010, 11:46:47 am »
:excelent:
concordo con groalbe  ... premesso che non ho visto tutta la partita perchè (vedevo ovviamente i miei amati Packers)
credo che i problemi siano 2 sostanzialmente ... il primo è la poca lucidità di tutti i reparti , ma qui può essere solo un problema di condizione fisica .. non posso pensare che la spaventosa difesa che avevate l'anno scorso si sia sciolta come neve al sole , capisco uno o due giocatori .. ma tutti sono sotto i loro livelli ..
il secondo problema è l'assoluta mancanza di buoni WR non dico fenomeni .. ma buoni ricevitori...
ora avete solo Shiancoe .. il resto è nulla .. 2 dei 3 intercetti del nonno ( e non lo dico per divenderlo ... da un  ex Packers come lui .. sono ancora un pò incazzato) sono figli di una assoluta mancanza di lettura delle tracce .. la prima quella in end zone ma dico io come cacchio si fa a fare una traccia del genere hai il difensore sul tuo lato .. la finta è quella di scattare in avanti e poi andare verso la palla ...  :mapor: e non andare in end zone direttamente che in quel caso avevi la secondaria che arrivava da dx. il secondo int.  è palla lunga e pedalare ... passi davanti alla palla di 2 metri ma la vedi almeno la traiettoria ??? il terzo int. vabbè li ci stà .. palla sparata molto bassa .. e poi sembrava la palla magica .... ma dico io se non sono capaci a leggere il gioco .. allora la vostra stagione quest'anno va in ...  :merda:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3208 il: Settembre 20, 2010, 11:48:49 am »
...nulla di nuovo all' orizzonte per me, io continuo ad essere dell' opinione che quando, come prima opzione, devi lanciare sul profondo a Berrian o sul drive della vita a G.Lewis, non puoi certo pretendere chissa' che cosa, purtroppo le opzioni in attacco sono poco e nonostante una difesa (certo un filo sempre piu' impermeabile di anno in anno) che ti tiene in partita, nei momenti chiave hai bisogno di altri giocatori che non siano questi...

...il discorso Favre che fa lo zio e' comunque logico, nel senso che anche io fossi stato il sig.Vikings avrei gia' guardato al futuro archiviando il nonno, maestoso lo scorso anno per carita', ma francamente impensabile che potesse ripetersi su quei numeri certo non aiutato molto dai terminali a disposizione...

...la partita di ieri per carita' si poteva pure vincere senza neanche troppo rubare, perche' comunque Miami in attacco non e' che abbia brillato piu' di tanto e sinceramente si e' salvata chiudendo la porta sui 4 down giocati da Childress ( un altro genio ), forse due FG sarebbero bastati no ?
Comunque la sostanza non cambia, resta un' annata molto di transizione (8-8), ad essere ottimisti, visto anche come GB e CHI sembrerebbero di un altra categoria e come i Lions siano diventati una squadra dalla segnatura facile...!!!

... :plaxico:

Vai Bears, in due partite siamo passati da squadra facilmente rullabile ad un' altra categoria  :clap:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3209 il: Settembre 20, 2010, 11:53:35 am »
Vai Bears, in due partite siamo passati da squadra facilmente rullabile ad un' altra categoria  :clap:

ovvio, voi avete Urlacher, quegli altri Matthews e persino Suh dei Lions vuole mettere le mani sul nonno...al grido "non è un paese per vecchi.."
ma che vi ha fatto, povero...  :shame:
 :marendo: