Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492650 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3165 il: Settembre 12, 2010, 11:01:52 am »
Chiedo venia, ma a me questa storia della schedule complicata mi fa un pò sorridere.
Vedo che giocate due partite contro Detroit e due contro Chicago.
Poi con Miami, Arizona, Washington, Buffalo...non mi sembra un percorso di fuoco impossibile.
Se poi dici che è complicata perchè vi toccano anche i Pats e Dallas vabbè, mi arrendo...

Oddio, WAS con McNabb la toglierei da quel gruppo e le due con Detroit (con la quale abbiamo sempre sofferto) e Chicago (che non è per niente scarsa, soprattutto al Soldier Field) non mi sembrano una passeggiata.
Senza contare che siamo senza ricevitori e lontani parenti della squadra di un anno fa.. (e una delle franchigie più vecchie a memoria...).  ??)
                                    

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3166 il: Settembre 12, 2010, 11:29:50 am »
Oddio, WAS con McNabb la toglierei da quel gruppo e le due con Detroit (con la quale abbiamo sempre sofferto) e Chicago (che non è per niente scarsa, soprattutto al Soldier Field) non mi sembrano una passeggiata.
Senza contare che siamo senza ricevitori e lontani parenti della squadra di un anno fa.. (e una delle franchigie più vecchie a memoria...).  ??)

secondo me groalbe è proprio qst il nodo centrale....e la colpa della proprietà che nn ha deciso di intervenire è  :suicide2:  :noo: ..... cosa che sembra nn dispiacere molto a King Brett che fa di necessità virtù e decide di nn lanciare mai una c*** di palla!!!!

e cmq ponchia nn sono molto convinto della nostra schedule passeggiata...  :mmahh: di Chicago nn mi sono mai fidato  ^-^ ...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3167 il: Settembre 12, 2010, 11:48:00 am »
secondo me groalbe è proprio qst il nodo centrale....e la colpa della proprietà che nn ha deciso di intervenire è  :suicide2:  :noo: ..... cosa che sembra nn dispiacere molto a King Brett che fa di necessità virtù e decide di nn lanciare mai una c*** di palla!!!!

e cmq ponchia nn sono molto convinto della nostra schedule passeggiata...  :mmahh: di Chicago nn mi sono mai fidato  ^-^ ...

in effetti Houshmandzadeh potevano prenderlo   :mapor:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3168 il: Settembre 12, 2010, 12:26:55 pm »
Oddio, WAS con McNabb la toglierei da quel gruppo e le due con Detroit (con la quale abbiamo sempre sofferto) e Chicago (che non è per niente scarsa, soprattutto al Soldier Field) non mi sembrano una passeggiata.
Senza contare che siamo senza ricevitori e lontani parenti della squadra di un anno fa.. (e una delle franchigie più vecchie a memoria...).  ??)

E vabbè ragazzi, ma se Was, Detroit e Chicago sono un problema allora tirate voi le conclusioni...
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3169 il: Settembre 12, 2010, 12:41:49 pm »
Chiedo venia, ma a me questa storia della schedule complicata mi fa un pò sorridere.
Vedo che giocate due partite contro Detroit e due contro Chicago.
Poi con Miami, Arizona, Washington, Buffalo...non mi sembra un percorso di fuoco impossibile.
Se poi dici che è complicata perchè vi toccano anche i Pats e Dallas vabbè, mi arrendo...
E vabbè ragazzi, ma se Was, Detroit e Chicago sono un problema allora tirate voi le conclusioni...

...e' chiaro che in assoluto non vi sono schedules facili o difficili (anche perche' coi Lions e i Bears ci giochiamo sempre) e a seconda di come le giudichi possono anche sembrare meno facili o meno difficili della realta' pero', bisogna partire da quello che si conosce almeno a livello di notizie o semplicemente per "sentito dire" e qui mi pare evidente che:

a) lo scorso anno fui il primo a parlare invece di schedules facili e mi pare che molti la pensassero cosi' quando ci presentammo con il records di 6-0 a Pittsburgh.
b) lo scorso anno avevamo come accoppiamento la NFC West (STL,SEA,SF,ARI) in luogo della NFC East di quest' anno (DAL,NYG,PHI,WAS) da sempre considerata la divisione piu' dura e tosta, vedi tu.
c) Siamo una squadra che spesso ha fatto fatica nel freddo e abbiamo trasferte a NYJ,NE,WAS,PHI.
d) Abbiamo inziato contro i Saints ( lo scorso anno giocando piu' o meno uguale vincemmo con i Browns) e chiuderemo con due trasferte a Phila e Detroit, semmai dovessimo giocarci un posto nei playoff.

...vedi tu insomma, se poi parti dal concetto che nulla e' facile o difficile in assoluto, hai ragione... :drinks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3170 il: Settembre 12, 2010, 12:52:40 pm »
in effetti Houshmandzadeh potevano prenderlo   :mapor:

Profootballtalk.com passes along buzz that the Vikings are interested in trading for Vincent Jackson if an arbitrator keeps his suspension at three games next week.
PFT doesn't cite a specific source, but they're satisfied after "doing some digging" that a local Minneapolis report saying "the Vikings are making a play for Jackson" has legs. An unnamed team worked out a one-year agreement with Jackson last Saturday only to have it shot down by the Chargers. That team is believed to be the Vikes. On a one-year deal, V-Jax makes all the sense in the world for Minnesota.


...anche questo potrebbe non far schifo del tutto... :okoks:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3171 il: Settembre 12, 2010, 01:12:52 pm »
...non e' tanto un RB di riserva che ci serve al momento, in piu' come ho scritto nel topic dei Saints, quando io e Groalbe parlavamo di record 8-8, pochi rinforzi in offseason, schedules complicate ecc ecc, qualcuno qui sosteneva che fosse solo puerile scaramanzia e che Minnesota fosse invece la favorita numero 1, magari non proprio tu nello specifico, ma ti ho messo nel calderone in quanto tifoso Packers...!!!

... :posso:


ma se ve la siete giocata alla pari fuori casa contro i campioni del mondo e senza pedine importanti..
altro che 8-8,dai..

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3172 il: Settembre 12, 2010, 01:34:22 pm »

ma se ve la siete giocata alla pari fuori casa contro i campioni del mondo e senza pedine importanti..
altro che 8-8,dai..

...e' chiaro che la speranza che quell' 8-8 diventi un 9-7 o un 10-6 c'e', pero' quando su un 2 & 26 la palla arriva nelle mani di G.Lewis come prima opzione, io non posso pensare di dominare la stagione...!

Ci sono due posizioni, intese come ruoli, da sistemare gia' da ora (per non dire dall' offseason), aggiungici quello che verra' nel bene o nel male tra infortuni, rilasamenti vari, momenti sfigati, ecc ecc., insomma per ora mi pare che non si possa che incrociare le dita...!

Di sicuro lo scorso anno avevo la certezza che dopo I Saints fossimo noi i migliori, oggi di certo non direi lo stesso, ecco mettiamola cosi'...!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3173 il: Settembre 13, 2010, 01:57:26 pm »
Profootballtalk.com passes along buzz that the Vikings are interested in trading for Vincent Jackson if an arbitrator keeps his suspension at three games next week.
PFT doesn't cite a specific source, but they're satisfied after "doing some digging" that a local Minneapolis report saying "the Vikings are making a play for Jackson" has legs. An unnamed team worked out a one-year agreement with Jackson last Saturday only to have it shot down by the Chargers. That team is believed to be the Vikes. On a one-year deal, V-Jax makes all the sense in the world for Minnesota.


...anche questo potrebbe non far schifo del tutto... :okoks:

As rumors continue to swirl that the Vikings are in the market to trade for San Diego wide receiver Vincent Jackson, team officials spent the weekend setting up visits for four free agent receivers at Winter Park.

The Vikings plan to look at Sam Aiken (Patriots), Reggie Brown (Eagles), Ruvell Martin (Seahawks) and Demetrius Williams (Ravens) as early as Monday. The visits were first reported on Fox and ESPN's pregame shows Sunday and the door also appears to have been left open for veteran Javon Walker to return. Walker was let go in the Vikings' final roster cuts on Sept. 4 after he joined the team late in the preseason.
                                    

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3174 il: Settembre 13, 2010, 02:16:04 pm »
Sono stato in trasferta 4 giorni a Basket City e non ho potuto vedere la partita in diretta, ma quando ho visto il risultato ho un attimo rosicato...perché in quelle condizioni contro i campioni del mondo pensavo che ci avessero asfaltato, ed invece abbiamo avuto anche la possibilità di vincerla...a vedere la cronaca.
Non sono molto ottimista, per via degli infortuni, ma il tanlento c'è sempre, non penso proprio ad un 8-8...

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3175 il: Settembre 13, 2010, 03:18:45 pm »
E vabbè ragazzi, ma se Was, Detroit e Chicago sono un problema allora tirate voi le conclusioni...

 :druso:

guarda zio che io sotto sotto spero di mettergli un paio di supposte ai cornuti  :fiu:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3176 il: Settembre 14, 2010, 01:58:51 pm »
Vikings' Harvin reveals migraines are result of sleep apnea

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3177 il: Settembre 14, 2010, 02:02:38 pm »
Vikings' Harvin reveals migraines are result of sleep apnea

e vabbè chi non soffre di apnea notturna?  :mahchedevofà:
e quelli di GB che devono dire visto che soffrono di bruxismo?  :adler:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3178 il: Settembre 14, 2010, 02:06:55 pm »
e vabbè chi non soffre di apnea notturna?  :mahchedevofà:
e quelli di GB che devono dire visto che soffrono di bruxismo?  :adler:

 :adler: :adler:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3179 il: Settembre 17, 2010, 10:47:11 am »
mancano 2 giorni e soffro anch'io di emicranie notturne

nel frattempo: brett ti presento cam



 :colz:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene