Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492588 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2986 il: Agosto 18, 2010, 11:34:39 am »
oggi conferenza stampa..vediamo cosa ci dicono Brett&Brad

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2987 il: Agosto 18, 2010, 03:58:50 pm »
Scherzi a parte.
Quest'anno Favre guadagnerà 16 mil garantiti + 4 di incentivi.
Cioè 20 mil potenziali.
Ma davvero qui qualcuno credeva che si ritirasse?
 :tuseicioc:

p.s. senza contare sponsor vari...
 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2988 il: Agosto 18, 2010, 04:11:16 pm »
Al mio fratellino Gro :adler:

Visto che il vostro thread ha appena raggiunto il prestigioso traguardo delle 200 pagine e guarda caso questo ha coinciso anche con la notizia del ritorno del grande vecchio, che ne dici di festeggiare i due avvenimenti con una foto "degna" del tuo archivio?  :ahahah: :ahahah:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2989 il: Agosto 18, 2010, 04:15:33 pm »
Al mio fratellino Gro :adler:

Visto che il vostro thread ha appena raggiunto il prestigioso traguardo delle 200 pagine e guarda caso questo ha coinciso anche con la notizia del ritorno del grande vecchio, che ne dici di festeggiare i due avvenimenti con una foto "degna" del tuo archivio?  :ahahah: :ahahah:


 :ahahah: :ahahah: :si: :si:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2990 il: Agosto 18, 2010, 04:15:56 pm »
Scherzi a parte.
Quest'anno Favre guadagnerà 16 mil garantiti + 4 di incentivi.
Cioè 20 mil potenziali.
Ma davvero qui qualcuno credeva che si ritirasse?
 :tuseicioc:

p.s. senza contare sponsor vari...

favre saranno 10, anzi 15 anni che guadagna cifre di questo tipo, più sponsor e robe varie che portano il totale a cifre spaventose

ho già espresso più volte il mio parere negativo su suoi ultimi comportamenti (e per ultimi intendo 4-5 anni), che però torni solo per i soldi non ci credo, o perlomeno non credo sia il motivo dominante

suppongo, spero, che il modo in cui hanno/ha buttato via il championship dell'anno scorso sia lo stimolo maggiore per tornare e "completare" il lavoro che si era prefisso quando è andato lì

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2991 il: Agosto 18, 2010, 04:21:57 pm »
favre saranno 10, anzi 15 anni che guadagna cifre di questo tipo, più sponsor e robe varie che portano il totale a cifre spaventose

ho già espresso più volte il mio parere negativo su suoi ultimi comportamenti (e per ultimi intendo 4-5 anni), che però torni solo per i soldi non ci credo, o perlomeno non credo sia il motivo dominante

suppongo, spero, che il modo in cui hanno/ha buttato via il championship dell'anno scorso sia lo stimolo maggiore per tornare e "completare" il lavoro che si era prefisso quando è andato lì

in tema di comportamenti,cosi Rod Woodson:" I’ve lost respect for Brett in what he’s done the last five years, and I’ve lost some respect to where an organization has to go to win a Super Bowl … and thinking that this is the only way to do it. So, here we go again. It’s win a Super Bowl (or bust) for the Vikings.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2992 il: Agosto 18, 2010, 04:24:22 pm »
in tema di comportamenti,cosi Rod Woodson:" I’ve lost respect for Brett in what he’s done the last five years, and I’ve lost some respect to where an organization has to go to win a Super Bowl … and thinking that this is the only way to do it. So, here we go again. It’s win a Super Bowl (or bust) for the Vikings.”


 :si:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2993 il: Agosto 18, 2010, 04:34:36 pm »
favre saranno 10, anzi 15 anni che guadagna cifre di questo tipo, più sponsor e robe varie che portano il totale a cifre spaventose

ho già espresso più volte il mio parere negativo su suoi ultimi comportamenti (e per ultimi intendo 4-5 anni), che però torni solo per i soldi non ci credo, o perlomeno non credo sia il motivo dominante

suppongo, spero, che il modo in cui hanno/ha buttato via il championship dell'anno scorso sia lo stimolo maggiore per tornare e "completare" il lavoro che si era prefisso quando è andato lì

Sbiri sono davvero deluso.........quando ho visto che eri intervenuto nella discussione ero convinto che tu da rimagnolo doc volessi rafforzare il mio appello nei confronti di gro per convincerlo a mostrarci un po' di pelo dal suo archivio ed tu invece mi caschi nella solita discussione su favre :ahahah: :ahahah:

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2994 il: Agosto 18, 2010, 04:35:58 pm »
C'è adesso un servizio su ESPN america...Ben tornato Brett!
Ma il nipotino andrà a vedere una partita del nonno? Spero di sì!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2995 il: Agosto 18, 2010, 04:49:00 pm »
Sbiri sono davvero deluso.........quando ho visto che eri intervenuto nella discussione ero convinto che tu da rimagnolo doc volessi rafforzare il mio appello nei confronti di gro per convincerlo a mostrarci un po' di pelo dal suo archivio ed tu invece mi caschi nella solita discussione su favre :ahahah: :ahahah:

scusami
io al massimo rimedio così




dai gro, fai contento joker che è nel periodo del suo surplus ormonale  :ahahah:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2996 il: Agosto 18, 2010, 07:15:39 pm »
favre saranno 10, anzi 15 anni che guadagna cifre di questo tipo, più sponsor e robe varie che portano il totale a cifre spaventose

ho già espresso più volte il mio parere negativo su suoi ultimi comportamenti (e per ultimi intendo 4-5 anni), che però torni solo per i soldi non ci credo, o perlomeno non credo sia il motivo dominante

suppongo, spero, che il modo in cui hanno/ha buttato via il championship dell'anno scorso sia lo stimolo maggiore per tornare e "completare" il lavoro che si era prefisso quando è andato lì

Ma davvero pensi che il fattore economico non abbia influito?
Cifre spaventose? Ovvio per uno come lui.
Ipotizziamo? Finora avrà guadagnato 200 milioni di dollari?
Tieni presente che il contratto grosso con Green Bay lo firmò nel 2002 per circa 100 mil per 10 anni.
Di quei 10 anni ne ha giocato la metà, quindi i soldi non li ha presi tutti.
200 milioni è una cifra enorme che stiamo dando per scontata ma calcolando davvero in eccesso.
In ogni caso 20 mil ti sembra una cifra da non pensarci nemmeno?
MA scherziamo?
Ovvio che c'è anche il fattore emotivo, ma secondo te se avesse dovuto prendere un paio di milioni solamente, avrebbe continuato lo stesso dopo che l'ultima partita che ha fatto gli è costata una caviglia e un paio di costole (senza contare una concussione)?
A 40 anni e il conto in banca milionario col cazzo che tornava!
Non lo voglio affatto sminuire è un grandissimo, ma a volte la realtà è anche un pò meno poetica di quanto immaginiamo...
 ;)
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2997 il: Agosto 18, 2010, 07:39:26 pm »
Dimenticavo.
Siccome a Minnesota saranno anche coglioni ma fino ad un certo punto, non a caso gli hanno fatto un contratto di 25 mil per due anni spalmati 5 al primo e 20 al secondo.
Così, giusto per "invogliarlo" a non ritirarsi.
E guarda caso al draft non hanno scelto un QB per pararsi il culo nè ne hanni cercati altri, tanti erano i dubbi che avevano che sarebbe tornato.
Tanto per dire... ;)
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2998 il: Agosto 18, 2010, 07:51:17 pm »
il nonno è gia attivo.. :si: :si:

Brett Favre is practicing with the Vikings and is scheduled to address the media at 2:45 p.m. ET today

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2999 il: Agosto 18, 2010, 07:52:14 pm »
Al mio fratellino Gro :adler:

Visto che il vostro thread ha appena raggiunto il prestigioso traguardo delle 200 pagine e guarda caso questo ha coinciso anche con la notizia del ritorno del grande vecchio, che ne dici di festeggiare i due avvenimenti con una foto "degna" del tuo archivio?  :ahahah: :ahahah:

ti accontenti di poco a quanto vedo..  :seghinduemani:  :adler:
abbi pazienza che le congiunzioni astrali mi porteranno da te a settembre, o al massimo ad ottobre..  :goodboy:
 :drinks:

@zio: dici spesso minchiate   :p  ma stavolta devo darti pienamente ragione su quanto hai scritto  :si: