Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492989 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2880 il: Aprile 15, 2010, 09:24:24 pm »
:ahahah: :ahahah:

cazzo avevo detto seriamente   :'(

 :adler:

anche io :ahahah: :ahahah:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2883 il: Aprile 16, 2010, 02:11:41 am »
Dai bears non è vero, non è possibile. Non posso credere che un giocatore professionista...

 :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:
Poverino  :plaxico: mentre correva, per l'imbarazzo, speravo che se ne accorgesse e si rigirasse...

...cari giovinetti (senza offesa per nessuno per carita'), capisco che il simpatico amico orsacchiotto con i suoi video e' sempre alla ricerca di momenti simpatici e divertenti, capisco anche il fatto che dopo le continue delusioni dei suoi Bears non abbia di meglio da fare che questo, pero' vorrei far notare a chi mette in dubbio la professionalita' del signore del video ("The Wrong Way Run"), che quel giocatore numero #70 (maglia ritirata) non solo e' un rispettabilissimo giocatore professionista, ma ha scritto nella storia di questo sport anche qualche record in una carriera che la maggior parte dei giocatori attuali puo' solo sognare...

...vi invito ad approfondire:



[youtube]28UM1nVN8g4[/youtube]


Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2884 il: Aprile 16, 2010, 11:53:36 am »
...cari giovinetti (senza offesa per nessuno per carita'), capisco che il simpatico amico orsacchiotto con i suoi video e' sempre alla ricerca di momenti simpatici e divertenti, capisco anche il fatto che dopo le continue delusioni dei suoi Bears non abbia di meglio da fare che questo, pero' vorrei far notare a chi mette in dubbio la professionalita' del signore del video ("The Wrong Way Run"), che quel giocatore numero #70 (maglia ritirata) non solo e' un rispettabilissimo giocatore professionista, ma ha scritto nella storia di questo sport anche qualche record in una carriera che la maggior parte dei giocatori attuali puo' solo sognare...

...vi invito ad approfondire:




Nessuna offesa anzi è la verità.
Vedi Moss io purtroppo non ho una buona conoscenza dei giocatori passati visto che seguo bene da quattro anni si può dire, però di positivo ho che quando mi interessa una cosa leggo pagine e pagine su internet. Nella fattispecie ieri partendo dal video di bears avevo già approfondito vedendo altri video (tra cui quello che hai messo te) e wikipedia (tranne il purple people eaters ed il loro "meet at the quarterback"  :asdlol:). Quindi mi ero accorto dello spessore del giocatore in questione. Che non sia entrato nella HoF proprio per quella imbarazzantissima safety?

Detto questo davvero (anzi ancora di più ora) non mi capacito come abbia potuto fare una cosa del genere. L'unica spiegazione può essere che era tanta la tenzione agonistica da non rendersi conto che dava le spalle alla end zone avversaria e da non sentire nemmeno i compagni che gli avranno urlato l'impossibile mentre correva.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2885 il: Aprile 16, 2010, 12:24:23 pm »
Nessuna offesa anzi è la verità.
Vedi Moss io purtroppo non ho una buona conoscenza dei giocatori passati visto che seguo bene da quattro anni si può dire, però di positivo ho che quando mi interessa una cosa leggo pagine e pagine su internet. Nella fattispecie ieri partendo dal video di bears avevo già approfondito vedendo altri video (tra cui quello che hai messo te) e wikipedia (tranne il purple people eaters ed il loro "meet at the quarterback"  :asdlol:). Quindi mi ero accorto dello spessore del giocatore in questione. Che non sia entrato nella HoF proprio per quella imbarazzantissima safety?

Detto questo davvero (anzi ancora di più ora) non mi capacito come abbia potuto fare una cosa del genere. L'unica spiegazione può essere che era tanta la tenzione agonistica da non rendersi conto che dava le spalle alla end zone avversaria e da non sentire nemmeno i compagni che gli avranno urlato l'impossibile mentre correva.

... :okok:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2886 il: Aprile 16, 2010, 09:46:06 pm »
c'è tempo, tanto lui training camp non ne fa...  :adler:

Ha scoperto la fede...


Anche a causa delle mazzate prese, oramai si è votato alla fede... :ahahah:
 

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2887 il: Aprile 20, 2010, 03:54:07 pm »
Ha scoperto la fede...


Anche a causa delle mazzate prese, oramai si è votato alla fede... :ahahah:

 :ahahah:
bella questa ... anche se si sa già che il prossimo campionato avrà ancora come leitmotiv le partite che il numero 4 farà con i VIK (1° su tutti ....record TD pass primo nonno della lega )  :asdlol:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2888 il: Aprile 20, 2010, 04:02:50 pm »
:ahahah:
bella questa ... anche se si sa già che il prossimo campionato avrà ancora come leitmotiv le partite che il numero 4 farà con i VIK (1° su tutti ....record TD pass primo nonno della lega )  :asdlol:

E' molto probabile che la prima sia contro i Saints.
Se va come l'anno scorso la vedo difficile che finisca la stagione... :adler:
 

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2889 il: Aprile 20, 2010, 04:19:19 pm »
 :mmahh:
di solito quando ha il dente avvelenato contro qualcosa o qualcuno ....  :ohnoiraiders: sono sempre stati ...azzi acidi  :pliiiis: per gli altri ...
 :nonnino: vedremo che succede ...  :folk: io personalmente mi sono già rotto le palle della offseason ...
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2890 il: Aprile 20, 2010, 04:22:53 pm »
:mmahh:
di solito quando ha il dente avvelenato contro qualcosa o qualcuno ....  :ohnoiraiders: sono sempre stati ...azzi acidi  :pliiiis: per gli altri ...
 :nonnino: vedremo che succede ...  :folk: io personalmente mi sono già rotto le palle della offseason ...

Si, ma questa settimana è come se fossimo in piena season: stanotte il calendario e poi da giovedì il draft.

Enjoy  :stillers:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2891 il: Aprile 22, 2010, 08:42:04 pm »
Vikings signed CB Lito Sheppard to a one-year, $2 million contract.
Sheppard, 29, finished last season with 31 tackles, one interception, and eight pass breakups. While he fills a need should be an upgrade in dime sets over Karl Paymah.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2892 il: Aprile 22, 2010, 08:45:53 pm »
Vikings signed CB Lito Sheppard to a one-year, $2 million contract.
Sheppard, 29, finished last season with 31 tackles, one interception, and eight pass breakups. While he fills a need should be an upgrade in dime sets over Karl Paymah.


Ahahah....il cazzone che voleva mettere paura a Brees con la maschera?
Quel cazzone?
Salutatecelo, ci vediamo il 9 settembre...
:stralol:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2893 il: Aprile 23, 2010, 09:35:07 am »
Arrivati a quel punto avrei preferito prendere Clausen al primo giro, visto che i Broncos hanno optato per Tebuahahah  :doh:   :mahchedevofà:
 :(
                                    

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2894 il: Aprile 23, 2010, 12:35:41 pm »
Lo potete prendere oggi, anche se io prenderei Mccoy se fossi in voi :si: