Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492747 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2865 il: Aprile 09, 2010, 10:42:58 pm »

è ora di badare ai nipotini :nonnino: :nonnino: :nonnino:

c'è tempo, tanto lui training camp non ne fa...  :adler:
                                    

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2866 il: Aprile 13, 2010, 05:36:23 pm »
c'è tempo, tanto lui training camp non ne fa...  :adler:

 :shok:
ho rivisto a casa di un mio amico .. maniaco di sport americani e soprattutto football americano che sa di statistiche nomi sconosciuti minuti giocati  e così via ( un malato insomma...) che vista la mia simpatia per il nonno Brett ( simpatia sotto l'aspetto del giocatore .. poi quello che ha fatto e dove è andato lo metto su un'altro piano)...
be dicevo .. mi ha fatto vedere filmati che ha scaricato in streaming non so da dove e pezzi di partite del nonno in questione...
 :idolo:
ha fatto cose spaventose ,non me ne ricordavo tutte , poi messe in fila così ....
veramente mostruoso .. non so se giocherà un'altro anno o meno , ma un giocatore del genere a prescindere dalla maglia o dal nome spero stia sui campi il più a lungo possibile ...  :papa:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2867 il: Aprile 13, 2010, 05:47:54 pm »
:shok:
ho rivisto a casa di un mio amico .. maniaco di sport americani e soprattutto football americano che sa di statistiche nomi sconosciuti minuti giocati  e così via ( un malato insomma...) che vista la mia simpatia per il nonno Brett ( simpatia sotto l'aspetto del giocatore .. poi quello che ha fatto e dove è andato lo metto su un'altro piano)...
be dicevo .. mi ha fatto vedere filmati che ha scaricato in streaming non so da dove e pezzi di partite del nonno in questione...
 :idolo:
ha fatto cose spaventose ,non me ne ricordavo tutte , poi messe in fila così ....
veramente mostruoso .. non so se giocherà un'altro anno o meno , ma un giocatore del genere a prescindere dalla maglia o dal nome spero stia sui campi il più a lungo possibile ...
  :papa:

:potd:

no, tu non puoi tifare GB... :umhhhh:
 :adler:

                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2868 il: Aprile 13, 2010, 07:53:01 pm »
ha fatto cose spaventose ,non me ne ricordavo tutte , poi messe in fila così....

davvero.
sia in positivo che in negativo,purtroppo per noi packers..

e,in misura molto minore,anche coi vikings.

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2869 il: Aprile 13, 2010, 10:58:23 pm »
:potd:

no, tu non puoi tifare GB... :umhhhh:
 :adler:



 :asdlol:
a ghe mel se tifo green bay .. ho la casa tapezzata di capellini . palloni e magliette verde oro .. e in più ho insegnato a mio figlio all'età di 2 anni la canzoncina dei packers...
ma quando ce vò ce vo ... anche a me stava sulle palle Maradona (e mi stà sulle palle tuttora) ma quando aveva la palla in mezzo ai piedi era uno spettacolo..
nonno Brett è così .. ti può stare sulle palle quanto vuoi e quando e passato ai Vik be.. (meglio non pensarci).. ma quando ho visto le prime partite con la maglia purple e quel T.D. pass con S.F. .. ho pensato .. ma chi se ne fotte di dove gioca o che cazzo vuol fare chi ama NFL non può non amarlo nel bene o nel male...
e come dice il mio compare di maglia il buon A-Rod ..." sia in positivo che in negativo" .
 ma questo è lui è fatto così umano fino in fondo nel suo sbagliare e cazzuto fino al midollo a non mollare mai...
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2870 il: Aprile 13, 2010, 11:07:15 pm »
:asdlol:
a ghe mel se tifo green bay .. ho la casa tapezzata di capellini . palloni e magliette verde oro .. e in più ho insegnato a mio figlio all'età di 2 anni la canzoncina dei packers...
ma quando ce vò ce vo ... anche a me stava sulle palle Maradona (e mi stà sulle palle tuttora) ma quando aveva la palla in mezzo ai piedi era uno spettacolo..
nonno Brett è così .. ti può stare sulle palle quanto vuoi e quando e passato ai Vik be.. (meglio non pensarci).. ma quando ho visto le prime partite con la maglia purple e quel T.D. pass con S.F. .. ho pensato .. ma chi se ne fotte di dove gioca o che cazzo vuol fare chi ama NFL non può non amarlo nel bene o nel male...
e come dice il mio compare di maglia il buon A-Rod ..." sia in positivo che in negativo" .
 ma questo è lui è fatto così umano fino in fondo nel suo sbagliare e cazzuto fino al midollo a non mollare mai...

ma è giusto così, alcuni giocatori vanno ben oltre il colore delle loro maglie, con o senza rivalità...  :drinks:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2871 il: Aprile 14, 2010, 01:06:39 am »
Vikings re-signed restricted free agent FB Fahu Tahi to a one-year, $1.176 million contract.
Tahi, entering his age-29 season, has appeared in 31 games over the past two years with seven starts. He's caught 26 passes during that span, but has just three rushes and won't push for playing time as a ball carrier this year.


...per ora cerchiamo solo di non perdere i pezzi... ^-^

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2872 il: Aprile 15, 2010, 04:22:46 pm »
Fulgido esempio di giocatore dei Vikings  :adler:

[youtube]1IBkQoXNvbA&feature[/youtube]
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2873 il: Aprile 15, 2010, 04:38:31 pm »
Dai bears non è vero, non è possibile. Non posso credere che un giocatore professionista...

 :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2874 il: Aprile 15, 2010, 04:46:57 pm »
E invece è vero!!!  :o :o :o
1964 la partita l'hanno pure vinta 27-22 nonostante questo talento di giocatore.
Ma si era drogato?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2875 il: Aprile 15, 2010, 07:19:37 pm »
E invece è vero!!!  :o :o :o
1964 la partita l'hanno pure vinta 27-22 nonostante questo talento di giocatore.
Ma si era drogato?

gli facevano pena gli avversari..  :nonnino:  :asdlol:
                                    

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2876 il: Aprile 15, 2010, 07:44:11 pm »
Poverino  :plaxico: mentre correva, per l'imbarazzo, speravo che se ne accorgesse e si rigirasse...
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2877 il: Aprile 15, 2010, 07:46:05 pm »
No ma seriamente ragazzi, cos'era?
Si era drogato?
Si era ubriacato?
Tensione agonistica e non c'ha capito più na mazza?
Non ci capiva una mazza già di suo?  :asdlol:
Labirintite e non ha capito dove si trovava (questa è per groalbe)?

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2878 il: Aprile 15, 2010, 07:48:08 pm »
No ma seriamente ragazzi, cos'era?
Si era drogato?
Si era ubriacato?
Tensione agonistica e non c'ha capito più na mazza?
Non ci capiva una mazza già di suo?  :asdlol:
Labirintite e non ha capito dove si trovava (questa è per groalbe)?

se lo chiedono i tuoi parenti da quando hai cominciato a parlare.... :ahahah: :ahahah:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2879 il: Aprile 15, 2010, 09:18:24 pm »
se lo chiedono i tuoi parenti da quando hai cominciato a parlare.... :ahahah: :ahahah:

 :ahahah: :ahahah:

cazzo avevo detto seriamente   :'(

 :adler: