Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492150 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2760 il: Marzo 25, 2010, 03:36:23 pm »
Fosse stato un grand'uomo, avrebbe dato a 4ward i soldi che gli offriva GB per ritirarsi.  :teoidolo:

 :tie:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2761 il: Marzo 29, 2010, 12:27:11 am »
Reports say Vikings are McNabb's first choice if Eagles trade him

 :excelent:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2762 il: Marzo 29, 2010, 09:41:52 am »
Reports say Vikings are McNabb's first choice if Eagles trade him

 :excelent:

Non sarà troppo giovane?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2763 il: Marzo 29, 2010, 09:52:20 am »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2764 il: Marzo 29, 2010, 09:53:33 am »
Non sarà troppo giovane?

non per la crioterapia..  ^-^
Onestamente a me non convince molto come passatore e lo vedo persino in calo fisico..mi fa sperare che sia lui a proporsi e non i Vikings a cercarlo per il momento..  :noone:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2765 il: Marzo 29, 2010, 12:19:40 pm »
non per la crioterapia..  ^-^
Onestamente a me non convince molto come passatore e lo vedo persino in calo fisico..mi fa sperare che sia lui a proporsi e non i Vikings a cercarlo per il momento..  :noone:
Capisco, siete perplessi a puntare su un prospetto così giovane e dunque privo di esperienza. però a mio parere dovreste pensare al futuro.  :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2766 il: Marzo 29, 2010, 12:23:30 pm »
Capisco, siete perplessi a puntare su un prospetto così giovane e dunque privo di esperienza. però a mio parere dovreste pensare al futuro.  :ahahah:

il problema QB non sussiste...tanto nel 2012 finirà tutto..   :ohnoiraiders:
:tie:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2767 il: Marzo 29, 2010, 01:20:44 pm »
Un'offertina a Joe Montana proprio no?





 :stralol:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2768 il: Marzo 29, 2010, 02:43:53 pm »
Un'offertina a Joe Montana proprio no?


 :stralol:

voleva tornare Fran Tarkenton..  :lollol:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2769 il: Marzo 30, 2010, 11:26:17 am »
Non sarà troppo giovane?


o forse ha lanciato troppo pochi intercetti decisivi ai playoff?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2770 il: Marzo 30, 2010, 12:02:15 pm »

o forse ha lanciato troppo pochi intercetti decisivi ai playoff?

gli manca però il colpo di tacco alla Ibrahimovic per essere proprio un cesso..  :fiu:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2771 il: Marzo 30, 2010, 12:15:47 pm »
non per la crioterapia..  ^-^
Onestamente a me non convince molto come passatore e lo vedo persino in calo fisico..mi fa sperare che sia lui a proporsi e non i Vikings a cercarlo per il momento..  :noone:

Io invece credo che sarebbe un'ottima mossa.

prima di tutto McNabb è un Qb certamente un po' in calo ma ancora capace di dare 2/3 stagioni di football a buonissimi livelli, inoltre conosce benissimo il sistema ed il vostro HC.

Infine Mcnabb consentirebbe a minnesota di affrontare l'argomento Qb del futuro con un più di tranquillità.

L'anno prox sarà un draft molto profondo per quanto riguarda i passatori e con mcnabb come titolare, i vikings potrebbero investire una prima scelta su un giovane qb e farlo crescere tranquillamente con Mcnabb a fare da chioccia

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2772 il: Marzo 30, 2010, 12:24:18 pm »
Io invece credo che sarebbe un'ottima mossa.

prima di tutto McNabb è un Qb certamente un po' in calo ma ancora capace di dare 2/3 stagioni di football a buonissimi livelli, inoltre conosce benissimo il sistema ed il vostro HC.

Infine Mcnabb consentirebbe a minnesota di affrontare l'argomento Qb del futuro con un più di tranquillità.

L'anno prox sarà un draft molto profondo per quanto riguarda i passatori e con mcnabb come titolare, i vikings potrebbero investire una prima scelta su un giovane qb e farlo crescere tranquillamente con Mcnabb a fare da chioccia

Io voglio un passatore puro, non uno scrumbler (per giunta senza più quello spunto che gli faceva guadagnare 20 yards sul "3rd & longer" fino allo scorso anno..) altrimenti mi tengo Tarvario..  :suicide2:
Il giovane QB non attecchisce nel nostro Roster (vedi Booty) e nel draft di quest'anno mi pare ci sia carenza di talenti.. E poi storicamente il ruolo di QB è un terno al lotto, cominciano a maturare dopo i 25/26 anni e non si sa mai se hai preso un'ottima prospettiva prima di quell'età..  :mahchedevofà:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2773 il: Marzo 30, 2010, 12:29:20 pm »
Io voglio un passatore puro, non uno scrumbler (per giunta senza più quello spunto che gli faceva guadagnare 20 yards sul "3rd & longer" fino allo scorso anno..) altrimenti mi tengo Tarvario..  :suicide2:
Il giovane QB non attecchisce nel nostro Roster (vedi Booty) e nel draft di quest'anno mi pare ci sia carenza di talenti.. E poi storicamente il ruolo di QB è un terno al lotto, cominciano a maturare dopo i 25/26 anni e non si sa mai se hai preso un'ottima prospettiva prima di quell'età..  :mahchedevofà:

Scusa Gro ma paragonare Tavarino con McNabb è come paragonare la :merda: con il cioccolato.............Booty di cui mi parli non è mai stato un fenomeno neppure al college, che pretendevi.

Minnesota non può pensare di continuare ad essere l'ultima spaiggia per i vecchietti che vogliono cambaire squadra deve avere il coraggio (nel draft del prox anno) di investire un pick importante su un giovane Qb

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2774 il: Marzo 30, 2010, 12:38:23 pm »
Scusa Gro ma paragonare Tavarino con McNabb è come paragonare la :merda: con il cioccolato.............Booty di cui mi parli non è mai stato un fenomeno neppure al college, che pretendevi.

Minnesota non può pensare di continuare ad essere l'ultima spaiggia per i vecchietti che vogliono cambaire squadra deve avere il coraggio (nel draft del prox anno) di investire un pick importante su un giovane Qb

non li paragono affatto, per carità  :pliiiis:
ma invece di prendermi McNabb per puntare in alto quest'anno, mi tengo il fantastico 4 un anno ancora e dietro di lui Rosenfels che non smetterò mai di credere che sia un buon QB se solo gli si desse una chance per dimostrarlo..Dal prossimo anno potrò prendere anche un qb giovane, ma non con le prime 2 scelte perchè ci saranno ben altre priorità: DL (Pat Williams su tutti! poichè smetterà..) e OL.. Quindi torniamo sempre nella stessa situazione..il cane si morde la coda a Minneapolis  :plaxico: