Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492179 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2640 il: Febbraio 05, 2010, 07:48:48 pm »

 :stillers:

"battuti" da Favre, AP e dalle zebre, non da voi ricordalo! Cerca di fare meglio domenica..  :teoidolo:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2641 il: Febbraio 05, 2010, 07:51:46 pm »


inchiappettato per bene... :ahahah:
                                    

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2642 il: Febbraio 05, 2010, 10:35:41 pm »

aggiungo solo una cosa che mancava..

affanculo Brett :stillers: :stillers: :stillers: ti sei meritato la fine (sportiva) che ti sei andato a cercare
 :stillers: :stillers: :stillers:

ed è andata bene che è stata fatta passare anche troppo in sordina.
:mmahh:
ecchecazzo
certo che se noi Cheesehead e mi ci metto dentro pure io .. continuiamo a menarla con stà storia se le meritata e che vada a fare in culo .. e che uomodimerda ecc ecc. ecc.
"anche perchè ancora mi sfugge il motivo per il quale a green bay dovremmo sentirci cosi'...  "
mi sa tanto che alla domanda che poni li sopra ci rispondiamo da soli
 :doh:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2643 il: Febbraio 06, 2010, 12:34:28 am »

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2644 il: Febbraio 06, 2010, 12:40:14 am »
e deve farti malissimo vedo..  :ahahah:
veramente abbiamo dominato la division dove c'erano i tuoi beniamini, ai quali abbiamo fatto il culetto rosso e picchiato per bene il qb e inflitto la seconda safety su 2 stagioni..  :stica:
Chi doveva vincere tutto? :tuseicioc: trovami qualche post in merito..
piuttosto eravate voi che parlavate di Favre dilaniato dalla vostra DL...e dopo la cattiva figura rimediata al Mall of America avete rimandato il tutto ai primi di novembre (anche lì figuraccia e lezione di football!  :stillers: ) e Favre è uscito lindo ed esultante tra gli applausi, mentre sugli spalti scomparivano i cartelloni ingiuriosi lasciando il posto a lacrime di disperazione.. Questa è storia, bello mio!  :grassarisata:


a parte che le figuracce non son state certo con voi,che da DOMINATORI :ahahah: della division avete fatto solo il vostro dovere :ahahah:
le figuracce caso mai son state la nostra con tampa bay e le vostre con carolina,i bears...

e comunque TUTTI vi davano super bowl or bust,non ti nascondere dietro post che magari tu non hai scritto per scaramanzia..
ora,il risultato,dimmi,qual è stato?

super bowl?

 :haptv: :haptv: :haptv: :haptv:

santanadotson

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2645 il: Febbraio 06, 2010, 01:45:29 am »
con la sconfitta di favre,poi ni quel modo,e' innegabile che abbiamo ragigunto la pace dei sensi.adesso per la finale che vinca il migliore ma a questo punto preferisco decisamente i saints.tornando a favre ha avuto quello che si meritava,i packers hanno fatto una grande stagione sopra le aspettative,i vikins hanno fallito,dovevano arrivare in finale

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2646 il: Febbraio 06, 2010, 09:49:38 am »
con la sconfitta di favre,poi ni quel modo,e' innegabile che abbiamo ragigunto la pace dei sensi.adesso per la finale che vinca il migliore ma a questo punto preferisco decisamente i saints.tornando a favre ha avuto quello che si meritava,i packers hanno fatto una grande stagione sopra le aspettative,i vikins hanno fallito,dovevano arrivare in finale

 :nobelo:
ma quanti ne dovevano arrivare in finale? E meno male che tutti dicevano che con Favre forse non avremmo vinto neanche la division perchè dal Lambeau non esce vivo, perchè a dicembre scoppia come con i Jets, e bla bla bla...
E poi dopo aver visto i Santi di quest'anno erano loro quelli che dovevano giocare il SB, non noi..e quasi quasi..
Voi dite che abbiamo fallito quest'anno? Metterei la firma per arrivare a giocare ogni anno il championship, ovviamente senza uscire in quel modo assurdo  :si:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2647 il: Febbraio 06, 2010, 11:40:21 am »
e' inutile che ci giri intorno,ai vikins mancava solo un qb buono per puntare al titolo,erano gia' attrezzati l anno scorso per andare bene e quest' anno puntavano alla finale,non e' credibile fare paragoni con green bay (che non chiedeva niente alla propria stagione se non puntare almeno al 50% di vittorie) per giustificare il proprio fallimento...e forse il treno buono e' passato e non tornera' piu' per molti anni :suicide2:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2648 il: Febbraio 06, 2010, 11:48:39 am »
e' inutile che ci giri intorno,ai vikins mancava solo un qb buono per puntare al titolo,erano gia' attrezzati l anno scorso per andare bene e quest' anno puntavano alla finale,non e' credibile fare paragoni con green bay (che non chiedeva niente alla propria stagione se non puntare almeno al 50% di vittorie) per giustificare il proprio fallimento...e forse il treno buono e' passato e non tornera' piu' per molti anni :suicide2:

fai discorsi da tifoso, non è da te che generalmente sei equilibrato e sportivo  :nonnino:
io avevo pronosticato con Favre un 11-5 (ed è arrivato un 12-4) e finale di championship nel migliore dei casi (e così è stato) e previsione di L contro i Santi (  :teoidolo:  :stica: ). Quindi come si fa a dire che è stata una stagione fallimentare? Senza contare che siamo stati senza 3 LB, senza il nostro miglior CB praticamente per tutta la stagione, senza C (Matt Birk, mica pincopallino), con un HC scandaloso, con un qb 40enne e con una spalla operata e che non si sapeva se avesse finito la stagione, con un AP sottotono (eufemismo) e dopo aver dato Sharper ai Santi..E mi venite a dire che abbiamo fallito???  :shok: Dai...
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2649 il: Febbraio 06, 2010, 12:34:13 pm »
io parlo di aspettative e minnesota doveva arrivare in finale altro che storie,quando sento discorsi del tipo..si ma vi abbiamo battuto 2 volte in stagione regolare,avevamo infortuni(e chi non ne ha in questo sport) vuol dire che e' stato aperto il libro delle scuse.la verita' e' che i giocatori chiave che vi avevano fatto una grande stagione hanno cannato la partita decisiva,non parlo di favre che e 'stato eroico a alzarsi sempre con tutte quelle botte,parlo di mister fumble,parlo per esempio di allen che e' scomparso quando contava.avete perso un occasione d' oro,chissa' quando ne avrete un altra specie se favre abbandona il titanic

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2650 il: Febbraio 06, 2010, 12:46:44 pm »

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2651 il: Febbraio 06, 2010, 12:54:04 pm »
fai discorsi da tifoso, non è da te che generalmente sei equilibrato e sportivo  :nonnino:
io avevo pronosticato con Favre un 11-5 (ed è arrivato un 12-4) e finale di championship nel migliore dei casi (e così è stato) e previsione di L contro i Santi (  :teoidolo:  :stica: ). Quindi come si fa a dire che è stata una stagione fallimentare? Senza contare che siamo stati senza 3 LB, senza il nostro miglior CB praticamente per tutta la stagione, senza C (Matt Birk, mica pincopallino), con un HC scandaloso, con un qb 40enne e con una spalla operata e che non si sapeva se avesse finito la stagione, con un AP sottotono (eufemismo) e dopo aver dato Sharper ai Santi..E mi venite a dire che abbiamo fallito???  :shok: Dai...

E no cazzo!
Peterson è stato sottotono?
Ma se ci avete sezionato i coglioni con All Day!!!
Anzi, finalmenmte ho capito perchè lo chiamate All day: perchè lo nominate per ogni minima corsa che fa "ogni giorno"! Lui era il migliore, l'Eletto, colui dinazi a cui un povero coglione come Bush era degno solo di portare l'acqua durante i timeout!!!
Favre adesso che avete perso è solo un QB 40enne?
Io ricordo che quando lanciava 4 TD pass in regular season era il Divino...
E Sharper, proprio su questo topic, non era stato dipinto ad inizio stagione come un giocatore alla frutta?
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2652 il: Febbraio 06, 2010, 01:01:24 pm »
E no cazzo!
Peterson è stato sottotono?
Ma se ci avete sezionato i coglioni con All Day!!!
Anzi, finalmenmte ho capito perchè lo chiamate All day: perchè lo nominate per ogni minima corsa che fa "ogni giorno"! Lui era il migliore, l'Eletto, colui dinazi a cui un povero coglione come Bush era degno solo di portare l'acqua durante i timeout!!!
Favre adesso che avete perso è solo un QB 40enne?
Io ricordo che quando lanciava 4 TD pass in regular season era il Divino...
E Sharper, proprio su questo topic, non era stato dipinto ad inizio stagione come un giocatore alla frutta?

non hai capito un cazzo  :plaxico: ma ti capisco a 24h dall'evento  :goodboy:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2653 il: Febbraio 06, 2010, 01:02:05 pm »
sta querelle non finirà mai?  :nonnino: :nonnino: :lollol:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2654 il: Febbraio 06, 2010, 01:05:20 pm »


inchiappettato per bene... :ahahah:


e pensa comunque che senza una OL e prendendo un sack ogni due minuti contro di voi ha lanciato
671 yds e 5 td in due partite...


se dovessimo non dico avere una super OL come la vostra,che molte volte ho visto lasciare al nonno 5/6 secondi e il tempo di bersi un caffè prima di lanciare,ma appena appena migliorare in quel settore...


 :ohnoiraiders: :ohnoiraiders: :ohnoiraiders: :ohnoiraiders: :ohnoiraiders: :ohnoiraiders: