Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492724 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2625 il: Febbraio 05, 2010, 11:18:56 am »
in teoria si, in pratica speriamo che E.J Henderson si ristabilisca dal brutto infotunio..  :coffeplease:

...dicono che ci vuole un mezzo miracolo pero'... :plaxico:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2626 il: Febbraio 05, 2010, 11:22:18 am »
Hey #4, do Minnesota fans love you and want you back next year? You Brettcha!”

Why not make it easy then, Brett, and just let us know now that you’re coming back? It would make everyone’s day.

 :adler:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2627 il: Febbraio 05, 2010, 11:36:53 am »
Trovata questa chicca.
La dedichiamo agli amici Moss, Groalbe e Jetpeterson... :adler:

...che minchiata quella giocata, Favre ha avuto una stagione da 10 e lode e pure nel Championship ha giocato benissimo, pero' cazzo, alla fine credo che il non affidarsi a Peterson sia stato un errore, certo alla luce dei tre fumbles e' difficile ammetterlo, pero' bisognava dare la palla al 28 e pregare di guadagnare quelle 7/8 yarduccie... :(

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2628 il: Febbraio 05, 2010, 11:42:27 am »
...che minchiata quella giocata, Favre ha avuto una stagione da 10 e lode e pure nel Championship ha giocato benissimo, pero' cazzo, alla fine credo che il non affidarsi a Peterson sia stato un errore, certo alla luce dei tre fumbles e' difficile ammetterlo, pero' bisognava dare la palla al 28 e pregare di guadagnare quelle 7/8 yarduccie... :(

mi gioco le palle che quello era lo schema forte per Shiancoe (che viene raddoppiato  :plaxico: ) che ha procurato tanti primi down quest'anno.. Io sarei andato con Chester Taylor e AP insieme, senza senno di poi  :si: male che fosse andata avevi altre 2 mani da puro ricevitore sulla playaction Favre-AP..  :doh:
ma non riesco ad odiarlo per questo, assolutamente no!  :idolo:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2629 il: Febbraio 05, 2010, 11:52:09 am »
mi gioco le palle che quello era lo schema forte per Shiancoe (che viene raddoppiato  :plaxico: ) che ha procurato tanti primi down quest'anno.. Io sarei andato con Chester Taylor e AP insieme, senza senno di poi  :si: male che fosse andata avevi altre 2 mani da puro ricevitore sulla playaction Favre-AP..  :doh:
ma non riesco ad odiarlo per questo, assolutamente no!  :idolo:

...odiarlo nemmeno io, pero' alla fine quello che ti resta in mente e' il suo intercetto, cosi' come fu con GB due anni prima, insomma a conti fatti non arriviamo al grande ballo neanche con Favre, che delusione, dopo la vittoria su Dallas mi sarei giocato la casa, ma cazzo perche' devo digerire pure sto Championship perso, e sono tre da quando seguo il football... :plaxico:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2630 il: Febbraio 05, 2010, 12:26:08 pm »
...odiarlo nemmeno io, pero' alla fine quello che ti resta in mente e' il suo intercetto, cosi' come fu con GB due anni prima, insomma a conti fatti non arriviamo al grande ballo neanche con Favre, che delusione, dopo la vittoria su Dallas mi sarei giocato la casa, ma cazzo perche' devo digerire pure sto Championship perso, e sono tre da quando seguo il football... :plaxico:


alla fine che resti il suo intercetto o i fumbles di AP cambia poco..Per me ha disputato una stagione ben oltre la migliore aspettativa di inizio anno..  :posso:
                                    

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2631 il: Febbraio 05, 2010, 12:27:17 pm »
 :fiu:  it's a long way to Tipperary ... it' a long waaaay to win ...   :fiu:

Mai, e dico mai, avrei pensato di leggere queste cose dai tifosi delle vichinghe ...  :adler: :adler:

Coraggio ragazzi, come vi capisco, oh come vi capisco.


 

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2632 il: Febbraio 05, 2010, 04:00:40 pm »
vedo che ultimamente questo thread è frequentato dai formaggiari...
Cos'è, paura che il nonno diventi bis-nonno?  :asdlol:
:nonnino:
be.. se gioca come quest'anno .. per conto mio può giocare altri 3/4 anni ...  in che squadra ?
per me può giocare dove ne ha voglia. per il semplice motivo che non sono mai stato quello che pensa "o giochi fino alla fine dei tuoi giorni nella mia squadra o niente".
Lui ha fatto 16 anni da noi .. per me strepitosi anche se come è normale che sia tra alti e bassi.
In quel perido ha sempre dato il 110% .. e quindi per me tanto da elogiare.
quest'anno da voi ha dato il110% benissimo .. e questo lo si vede dai vostri commenti e da quello che pensate.
In un certo senso posso capire l'astio di alcune persone a Green Bay .. perchè la il football lo vedono più una religione che uno sport ,anche io subito non ero contento del suo ritorno e tanto meno nella nostra division , ma a tutto c'è un limite.
Quest'anno ha fatto delle partite (aimè anche contro di noi)  :suicide2: che vederlo giocare era uno spettacolo e per chi ama il football a 360° non può fare a meno di non condividere il mio pensiero .. poi che stia simpatico o meno .. be questa è tutta un'altra storia.
Ma ammettiamo che se Rodgers frà 5 anni se ne andasse dai Packers .. cosa facciamo lo lapidiamo facciamo 12>4*2-3 ecce ecc.. io personalmente me lo godo adesso e spero possa giocare con noi il più possibile.. poi si vedrà ... io amo il football in tutta la sua essenza e se qualcuno di qualsiasi squadra fa delle giocate straordinarie.. be.. per me la maglia non conta assolutamente.
Tutto il resto è solo tifo da stadio .. non mi interessano le bandiere a vita , lui lo è stato per noi per 16 anni .. e adesso non lo è più .. basta .. ma chi se ne frega di dove andrà .. se rimane .. o meno ... qualsiasi cosa faccia sarà sempre Brett Lorenzo Favre

p.s. piccola parentesi .. io spero nei SANTI .. perchè Manning e soci mi stanno sulle palle .. chiusa la parentesi ...
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2633 il: Febbraio 05, 2010, 04:31:03 pm »
 :drinks:

e bravo il berna! Questo si che è parlare da amante del football  :drinks:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2634 il: Febbraio 05, 2010, 07:18:46 pm »
:nonnino:
be.. se gioca come quest'anno .. per conto mio può giocare altri 3/4 anni ...  in che squadra ?
per me può giocare dove ne ha voglia. per il semplice motivo che non sono mai stato quello che pensa "o giochi fino alla fine dei tuoi giorni nella mia squadra o niente".
Lui ha fatto 16 anni da noi .. per me strepitosi anche se come è normale che sia tra alti e bassi.
In quel perido ha sempre dato il 110% .. e quindi per me tanto da elogiare.
quest'anno da voi ha dato il110% benissimo .. e questo lo si vede dai vostri commenti e da quello che pensate.
In un certo senso posso capire l'astio di alcune persone a Green Bay .. perchè la il football lo vedono più una religione che uno sport ,anche io subito non ero contento del suo ritorno e tanto meno nella nostra division , ma a tutto c'è un limite.
Quest'anno ha fatto delle partite (aimè anche contro di noi)  :suicide2: che vederlo giocare era uno spettacolo e per chi ama il football a 360° non può fare a meno di non condividere il mio pensiero .. poi che stia simpatico o meno .. be questa è tutta un'altra storia.
Ma ammettiamo che se Rodgers frà 5 anni se ne andasse dai Packers .. cosa facciamo lo lapidiamo facciamo 12>4*2-3 ecce ecc.. io personalmente me lo godo adesso e spero possa giocare con noi il più possibile.. poi si vedrà ... io amo il football in tutta la sua essenza e se qualcuno di qualsiasi squadra fa delle giocate straordinarie.. be.. per me la maglia non conta assolutamente.
Tutto il resto è solo tifo da stadio .. non mi interessano le bandiere a vita , lui lo è stato per noi per 16 anni .. e adesso non lo è più .. basta .. ma chi se ne frega di dove andrà .. se rimane .. o meno ... qualsiasi cosa faccia sarà sempre Brett Lorenzo Favre

p.s. piccola parentesi .. io spero nei SANTI .. perchè Manning e soci mi stanno sulle palle .. chiusa la parentesi ...


aggiungo solo una cosa che mancava..

affanculo Brett :stillers: :stillers: :stillers: ti sei meritato la fine (sportiva) che ti sei andato a cercare
 :stillers: :stillers: :stillers:

ed è andata bene che è stata fatta passare anche troppo in sordina.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2635 il: Febbraio 05, 2010, 07:21:22 pm »
vediamo l'anno prossimo come andrà a finire..
intanto ha portato i vikings a vincere ben UNA partita di playoff in più rispetto alla stagione Travaris Jackson-Frerotte..
 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

apperò

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2636 il: Febbraio 05, 2010, 07:24:11 pm »

aggiungo solo una cosa che mancava..

affanculo Brett :stillers: :stillers: :stillers: ti sei meritato la fine (sportiva) che ti sei andato a cercare
 :stillers: :stillers: :stillers:

ed è andata bene che è stata fatta passare anche troppo in sordina.
vediamo l'anno prossimo come andrà a finire..
intanto ha portato i vikings a vincere ben UNA partita di playoff in più rispetto alla stagione Travaris Jackson-Frerotte..
 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

apperò



 :si:

 :adler:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2637 il: Febbraio 05, 2010, 07:32:46 pm »
quello mi sa tanto che lo avete voi bello mio..ma più rosso,più bruciante...

anche perchè ancora mi sfugge il motivo per il quale a green bay dovremmo sentirci cosi'... :excelent: :excelent: :excelent:

a costo di sembrare ripetitivo,mi duole comunicarti che NON AVETE VINTO UN CAZZO.
ah,ma a voi bastava batterci due volte vero :adler: :adler: :adler: :adler: :adler: :adler:

personalmente io mi sono solo incazzato parecchio quando uomomerda ha esultato troppo a green bay,per il resto purtroppo per te anche con travaris jackson e frerotte perdevamo,quindi non è sta gran cosa




eravate voi che dovevate vincere tutto.

ERAVATE. :adler: :adler: :adler: :adler: :adler: :adler: :adler:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2639 il: Febbraio 05, 2010, 07:46:38 pm »
quello mi sa tanto che lo avete voi bello mio..ma più rosso,più bruciante...

anche perchè ancora mi sfugge il motivo per il quale a green bay dovremmo sentirci cosi'... :excelent: :excelent: :excelent:

a costo di sembrare ripetitivo,mi duole comunicarti che NON AVETE VINTO UN CAZZO.
ah,ma a voi bastava batterci due volte vero :adler: :adler: :adler: :adler: :adler: :adler:

personalmente io mi sono solo incazzato parecchio quando uomomerda ha esultato troppo a green bay,per il resto purtroppo per te anche con travaris jackson e frerotte perdevamo,quindi non è sta gran cosa




eravate voi che dovevate vincere tutto.

ERAVATE. :adler: :adler: :adler: :adler: :adler: :adler: :adler:

e deve farti malissimo vedo..  :ahahah:
veramente abbiamo dominato la division dove c'erano i tuoi beniamini, ai quali abbiamo fatto il culetto rosso e picchiato per bene il qb e inflitto la seconda safety su 2 stagioni..  :stica:
Chi doveva vincere tutto? :tuseicioc: trovami qualche post in merito..
piuttosto eravate voi che parlavate di Favre dilaniato dalla vostra DL...e dopo la cattiva figura rimediata al Mall of America avete rimandato il tutto ai primi di novembre (anche lì figuraccia e lezione di football!  :stillers: ) e Favre è uscito lindo ed esultante tra gli applausi, mentre sugli spalti scomparivano i cartelloni ingiuriosi lasciando il posto a lacrime di disperazione.. Questa è storia, bello mio!  :grassarisata: