Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492702 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2595 il: Febbraio 01, 2010, 12:01:39 am »
cioè quello gioca alle 18,45 e la mattina lo lasciano pascolare beato per le vie di New Orleans? Libero di spaccarsi il fegato e di andarsene a trombare col pericolo che qualcuna gli faccia ingurgitare sostanze proibite o fargli prendere la sifilide?  :adler:
Mi sembra difficile..voglio credere che esista un minimo di professionalità nella NFL..poi può anche essere, gli americani li conosco bene e non mi meraviglio più di tanto, ma a quei livelli..  :mahchedevofà:

...la vita e' la sua pero', piu' di affidarsi al buon senso dei giocatori non credo facciano nulla. forse hai esagerato con le pippe mentali... :adler:
What's the difference between me and you?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2596 il: Febbraio 01, 2010, 12:05:04 am »
...la vita e' la sua pero', piu' di affidarsi al buon senso dei giocatori non credo facciano nulla. forse hai esagerato con le pippe mentali... :adler:

si ma credo che nessuna franchigia lasci liberi i giocatori di andarsene per i caxxi propri la mattina di una partita di tale importanza..I massaggi, le sedute fisioterapiche, lo stretching...quando li fanno se non al mattino?  :mmahh:
                                    

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2597 il: Febbraio 01, 2010, 12:14:45 am »
si ma credo che nessuna franchigia lasci liberi i giocatori di andarsene per i caxxi propri la mattina di una partita di tale importanza..I massaggi, le sedute fisioterapiche, lo stretching...quando li fanno se non al mattino?  :mmahh:
...al pomeriggio :adler:

...ripeto, io credo sia solo stato fatto affidamento al buon senso di un giocatore. Se ci fossero state in programma sedute fisioterapeutiche, stretching etc... non sarebbe stato lasciamo libero il giocatore...
What's the difference between me and you?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2598 il: Febbraio 01, 2010, 12:32:32 am »
...al pomeriggio :adler:

...ripeto, io credo sia solo stato fatto affidamento al buon senso di un giocatore. Se ci fossero state in programma sedute fisioterapeutiche, stretching etc... non sarebbe stato lasciamo libero il giocatore...

ma dai per scontato che quella foto risalga davvero al mattino della partita? No perchè se è così è inutile continuare a discutere.. parliamo di due cose opposte :suicide2:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2599 il: Febbraio 01, 2010, 12:51:09 am »
Favre from highly unlikely to unlikely play next year...

 :stillers:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2600 il: Febbraio 01, 2010, 12:53:51 am »
Favre from highly unlikely to unlikely play next year...

 :stillers:


 :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2601 il: Febbraio 01, 2010, 01:03:12 am »
:adler:

 :asdlol:

gioca, gioca... e sto già preparando il tutto per la trasferta in quel di Minnesota..Chi vuole unirsi è il benvenuto..  :fiu:
Lo slogan è:  Groalbe is delighted to offer you the chance to purchase hospitality packages for this exciting holiday, offering you the perfect opportunity to meet hottest girl ever you seen before...
(ma non si va a vedere i Vikings? Al Mall of America vi chiederete voi? Certo! Ma questo è gabbage time..  :stillers: )
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2602 il: Febbraio 01, 2010, 09:33:07 am »
:asdlol:

gioca, gioca... e sto già preparando il tutto per la trasferta in quel di Minnesota..Chi vuole unirsi è il benvenuto..  :fiu:
Lo slogan è:  Groalbe is delighted to offer you the chance to purchase hospitality packages for this exciting holiday, offering you the perfect opportunity to meet hottest girl ever you seen before...
(ma non si va a vedere i Vikings? Al Mall of America vi chiederete voi? Certo! Ma questo è gabbage time..  :stillers: )

ah bhe...allora... :si: :si:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2603 il: Febbraio 01, 2010, 02:56:09 pm »
Favre from highly unlikely to unlikely play next year...

 :stillers:


ah, si va step by step verso il ritorno, come le grandi star, e alla wanda osiris

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2604 il: Febbraio 01, 2010, 03:02:52 pm »
:asdlol:

gioca, gioca... e sto già preparando il tutto per la trasferta in quel di Minnesota..Chi vuole unirsi è il benvenuto..  :fiu:
Lo slogan è:  Groalbe is delighted to offer you the chance to purchase hospitality packages for this exciting holiday, offering you the perfect opportunity to meet hottest girl ever you seen before...
(ma non si va a vedere i Vikings? Al Mall of America vi chiederete voi? Certo! Ma questo è gabbage time..  :stillers: )

Io a costo di beccarmi una diffida dall'avvocato ci sono :ahahah:

Però non so come dire............vista la difficoltà della mia situazione, avrei bisogno di qualche altro "incentivo"  :adler: per vincere le ultime resistenze e partire a costo di una causa matrimoniale :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2605 il: Febbraio 01, 2010, 03:11:44 pm »
Io a costo di beccarmi una diffida dall'avvocato ci sono :ahahah:

Però non so come dire............vista la difficoltà della mia situazione, avrei bisogno di qualche altro "incentivo"  :adler: per vincere le ultime resistenze e partire a costo di una causa matrimoniale :ahahah:

tranquillo, in questo viaggetto tiriamo dentro pure Marino così almeno abbattiamo i costi dell'affitto appena le consorti ci buttano fuori di casa..  :noone:
la cosa ancora è in uno stato embrionale, ma sto studiando anche i minimi dettagli..Se superiamo l'ostacolo alloggio (potrei sistemarvi a costo zero da amici  8) ) la cosa si farebbe interessante..  :ninja:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2606 il: Febbraio 01, 2010, 03:24:04 pm »
tranquillo, in questo viaggetto tiriamo dentro pure Marino così almeno abbattiamo i costi dell'affitto appena le consorti ci buttano fuori di casa..  :noone:
la cosa ancora è in uno stato embrionale, ma sto studiando anche i minimi dettagli..Se superiamo l'ostacolo alloggio (potrei sistemarvi a costo zero da amici  8) ) la cosa si farebbe interessante..  :ninja:

Nulla contro Marino ci mancherebbe, ma oltre ad essere sposato è pure padre di famiglia............ha troppo da perdere :adler: io opterei per un soggetto che ne ha un disperato bisogno.............che ne so uno a caso.........Paco :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2607 il: Febbraio 01, 2010, 03:28:41 pm »
Nulla contro Marino ci mancherebbe, ma oltre ad essere sposato è pure padre di famiglia............ha troppo da perdere :adler: io opterei per un soggetto che ne ha un disperato bisogno.............che ne so uno a caso.........Paco :ahahah:

scherzi? e poi chi litiga con Maria De Filippi per il calo di audience???  :tuseicioc:
 :adler:
e poi soggetti con disperato bisogno? mi sa che non basterebbe un 747 solo per noi...  :ahahah:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2608 il: Febbraio 01, 2010, 03:30:44 pm »
scherzi? e poi chi litiga con Maria De Filippi per il calo di audience???  :tuseicioc:
 :adler:
e poi soggetti con disperato bisogno? mi sa che non basterebbe un 747 solo per noi...  :ahahah:

 :si: :si: :adler: :goodboy:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2609 il: Febbraio 01, 2010, 03:33:23 pm »
:si: :si: :adler: :goodboy:

Mi sa che hai ragione Gro..............persino Joeflacco che fino adesso era stato duro e puro parlando solo di football e calcio, sta iniziando a vacillare con tutto qs parlare di pelo :ahahah: