Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 494003 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2490 il: Gennaio 25, 2010, 02:03:43 pm »
...lo sto dicendo da ieri sera che e' giusto andare a casa, pero' i turnovers non sono tutti di Peterson, anzi a conti fatti quelli che pesano maggiormente sono quello di Harvin e l' intercetto di Favre...

...io direi che e' figlia della confusione, perche' sono situazioni troppo diverse, qui se si voleva lanciare si doveva lanciare verso l' esterno per guadagnare 5/6 yards e non in mezzo (?), in piu' tieni presente che il tutto nasce da una penalita' ridicola presa quando eravamo gia' in raggio da FG e bastavano due corse centrali per calciare...


Concordo che non sono tutti di adrian...ma dovrai pure concordare con me che l'alto numero di fumbles di Peterson sono un problema e che vi si ritorce contro  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2491 il: Gennaio 25, 2010, 02:05:59 pm »
Concordo che non sono tutti di adrian...ma dovrai pure concordare con me che l'alto numero di fumbles di Peterson sono un problema e che vi si ritorce contro  :nonnino:

...non potevamo certo vincere 45 a 14, insomma in casa loro, e poi lo zio che figura ci faceva, qualcuno doveva pur sbagliare qualcosina... :ahahah:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2492 il: Gennaio 25, 2010, 02:06:14 pm »
...si è chiuso un ciclo secondo me, prevedo annate negative da quarto posto divisionale... :papa:


.....vabbé per parlare di ciclo.....dovrebbe esserci una sequenza.....a parte tutto siete andati ai PO l'annoscorso dopo un millennio e quest'anno avete usufruito del bye e rischiato di andare al SB...giocando per la prima volta con un QB vero, scusa se mi permetto, dai tempi di WM....se questo è un ciclo.....azzo ma a MIN le donne partoriscono in 4 mesi????

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2493 il: Gennaio 25, 2010, 02:08:27 pm »

.....vabbé per parlare di ciclo.....dovrebbe esserci una sequenza.....a parte tutto siete andati ai PO l'annoscorso dopo un millennio e quest'anno avete usufruito del bye e rischiato di andare al SB...giocando per la prima volta con un QB vero, scusa se mi permetto, dai tempi di WM....se questo è un ciclo.....azzo ma a MIN le donne partoriscono in 4 mesi????

...purtroppo non e' colpa mia se Favre ha 40 anni... :posso:

...si forse ho usato impropriamente la parola "ciclo", volevo in realta' dire che secondo me era questo l' anno buono per vincere, difficilmente sara' il prossimo, quindi e' ovvio che partire dicendo "o vai al SB o hai fallito" e' difficile in uno sport come questo, pero' in un certo senso e' stato cosi'...  ^-^

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2494 il: Gennaio 25, 2010, 02:10:17 pm »

non esagerate pls!!!!...... :papa: :papa:

ma io all'orsacchiotto gli voglio bene come un bmbino a Teddy Ruxpin...  :adler:
                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2495 il: Gennaio 25, 2010, 02:11:40 pm »
ma io all'orsacchiotto gli voglio bene come un bmbino a Teddy Ruxpin...  :adler:

....è la nostra mascotte!!!! :ahahah: :ahahah:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2496 il: Gennaio 25, 2010, 02:12:22 pm »
orsacchiotto vai ad abbracciare il cesso e canta "non son degno di te"....  :adler:

In pratica devo abbracciare Favre....no grazie  :hihuha: :hihuha: :hihuha: :hihuha:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2497 il: Gennaio 25, 2010, 02:12:55 pm »
...purtroppo non e' colpa mia se Favre ha 40 anni... :posso:

...si forse ho usato impropriamente la parola "ciclo", volevo in realta' dire che secondo me era questo l' anno buono per vincere, difficilmente sara' il prossimo, quindi e' ovvio che partire dicendo "o vai al SB o hai fallito" e' difficile in uno sprt come questo, pero' in un certo senso e' cosi'...  ^-^

....ciclo Favriano.....vabbè dai ora inizierà quello vickiano....bau bau bau....

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2498 il: Gennaio 25, 2010, 02:14:02 pm »
In pratica devo abbracciare Favre....no grazie  :hihuha: :hihuha: :hihuha: :hihuha:


...ammazza non pensavo fossi in intimità..... :ahahah: :ahahah:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2499 il: Gennaio 25, 2010, 02:14:10 pm »
ma io all'orsacchiotto gli voglio bene come un bmbino a Teddy Ruxpin...  :adler:





 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2500 il: Gennaio 25, 2010, 02:27:46 pm »
Gotta i Iafrate porca troia...non l'ho capita neanch'io  :plaxico: comincio a preoccuparmi.. Forse perchè sono stati chiesti 2 timout consecutivi?  :umhhhh:
sul Playbook ufficiale c'è scritto 12 uomini in campo...però, scusate l'ignoranza, l'azione non era ancora partita, perché chiamare la penalità a gioco fermo?

Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2501 il: Gennaio 25, 2010, 02:28:38 pm »
....ciclo Favriano.....vabbè dai ora inizierà quello vickiano....bau bau bau....

ti ho già detto la mia marino, a me è una situazione che non dispiacerebbe, spiegandoti anche i motivi...vediamo quello che succederà...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2502 il: Gennaio 25, 2010, 02:33:37 pm »
sul Playbook ufficiale c'è scritto 12 uomini in campo...però, scusate l'ignoranza, l'azione non era ancora partita, perché chiamare la penalità a gioco fermo?

...boh nemmeno io ho capito che penalita' fosse veramente:

- Favre ad un certo punto chiede un timeout, cosa che non si puo' fare quando esci da un timeout, pero' forse lo fa perche' vede qualcosa che non va (il 12° uomo ?), boh ?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2503 il: Gennaio 25, 2010, 02:34:40 pm »
ti ho già detto la mia marino, a me è una situazione che non dispiacerebbe, spiegandoti anche i motivi...vediamo quello che succederà...


si ne abbiamo già parlato...credo sia la soluzione più semplice in caso di ritiro di Favre, se no il draft....certo con Tarvario e l'elicottero non potete giocare!!!!

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2504 il: Gennaio 25, 2010, 02:35:04 pm »
ti ho già detto la mia marino, a me è una situazione che non dispiacerebbe, spiegandoti anche i motivi...vediamo quello che succederà...
Per esperienza: se pigliate Vick cestinate Harvin e Rice.....

ps. possiamo tornare in topic e parlare delle gnocche di Gro? :secchio:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe