Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492108 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2460 il: Gennaio 25, 2010, 12:42:49 pm »
...e' un dato di fatto carissimo, due penalita' fischiate contro in overtime su un 3&6 incompleto e di 12 yards contro Leber, certo penalita' anche giuste (ovviamente fischiabili) pero' e' cosi', ma comunque come ti ho scritto nell' altra discussione per me in overtime non dovevamo neanche arrivarci e quindi merito dei Saints ovviamente...

Dai parlare di flag dopo il ridicolo rtp su Favre è quantomeno inelegante.

Piuttosto, notizie di....? Ieri un ectoplasma





Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2461 il: Gennaio 25, 2010, 12:54:38 pm »
Onore ai Saints
ONORE ai miei VIKINGS!

Io non credo alle favole e non ci ho mai creduto, ma a meno di 30 secondi dalla fine inziavo a crederci...quando poi ho visto partire la monetina ho pensato alla mia vita da tifoso e ho smesso di crederci definitivamente!
I se  e i ma non c'entrano nulla con questa partita, ma quella penalità allo scadere proprio non ci voleva, e Gotta e Iafrate non sono nemmeno stati in grado di spiegare...
E' andato così, questo è il bello dello sport!
All'inizio volevo spaccare tutto...ma è pur sempre una partita di sano Football!

Non credo alle favole, ma vorrei comunque che Favre ci regalasse un sogno anche l'anno prossimo.
GO VIKINGS!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2462 il: Gennaio 25, 2010, 12:54:51 pm »
Dai parlare di flag dopo il ridicolo rtp su Favre è quantomeno inelegante.

Piuttosto, notizie di....? Ieri un ectoplasma






a cologno monzese c'era lo sciopero delle truccatrici  8)

gira la ruota e compra la vocale non è andato in onda
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2463 il: Gennaio 25, 2010, 12:56:25 pm »
Onore ai Saints
ONORE ai miei VIKINGS!

Io non credo alle favole e non ci ho mai creduto, ma a meno di 30 secondi dalla fine inziavo a crederci...quando poi ho visto partire la monetina ho pensato alla mia vita da tifoso e ho smesso di crederci definitivamente!
I se  e i ma non c'entrano nulla con questa partita, ma quella penalità allo scadere proprio non ci voleva, e Gotta e Iafrate non sono nemmeno stati in grado di spiegare...
E' andato così, questo è il bello dello sport!
All'inizio volevo spaccare tutto...ma è pur sempre una partita di sano Football!

Non credo alle favole, ma vorrei comunque che Favre ci regalasse un sogno anche l'anno prossimo.
GO VIKINGS!

Gotta i Iafrate porca troia...non l'ho capita neanch'io  :plaxico: comincio a preoccuparmi.. Forse perchè sono stati chiesti 2 timout consecutivi?  :umhhhh:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2464 il: Gennaio 25, 2010, 01:03:27 pm »
Dai parlare di flag dopo il ridicolo rtp su Favre è quantomeno inelegante.

Piuttosto, notizie di....? Ieri un ectoplasma

...Plaxico abbi pieta' pero' sinceramente nella partita di ieri, con un Allen (ectoplasma), un Peterson (deludente), un Favre (acciaccato), un fumble di (Harvin) e un fumble di (Berrian), senza un Rice da 150 yards noi stavamo 28 pari a 19 secondi dalla fine sulle loro 33 yards...

...poi nell' ordine:

- una penalita' al rientro dal time out (?)
- un intercetto su un passggio in mezzo al campo (?)

...ora secondo te possiamo parlare di singoli giocatori ? Ci deve essere qualcosa che non va, cioe' i Saints erano/sono una macchina segnapunti, come mai stavamo ancora in parita' a quel punto con la bilancia fortemente che pendeva dalla nostra parte ?
...colpa di Allen secondo te ?
...pensavi che avremmo vinto lasciandoli a zero ?
...fammi capire dove vuoi arrivare ?
...perche' o abbiamo fatto schifo noi oppure hanno fatto schifo loro ?

Per me fino all' intervallo e' stata una partita combattuta e giocata bene da entrambi, li potevamo essere sopra di 7 e di questo ha colpa Peterson, ma c' erano ancora due quarti da giocare.
Nel terzo e quarto quarto i Saints sono calati molto fisicamente, hanno segnato 2 TD con drive partendo dalle nostre 40 e 20 yards, poi hanno mosso poco il pallone, li abbiamo invece pasticciato noi all' inverosimile concedendo un overtime ridicolo.
In overtime i Saints sono partiti dalle 40 yards facendo una faticaccia ad arrivare ( con 2 flag ) alle 30.
Giusta la vittoria, pero' abbiamo buttato via una occasione d' oro secondo me.

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2465 il: Gennaio 25, 2010, 01:17:18 pm »
...Plaxico abbi pieta' pero' sinceramente nella partita di ieri, con un Allen (ectoplasma), un Peterson (deludente), un Favre (acciaccato), un fumble di (Harvin) e un fumble di (Berrian), senza un Rice da 150 yards noi stavamo 28 pari a 19 secondi dalla fine sulle loro 33 yards...

...poi nell' ordine:

- una penalita' al rientro dal time out (?)
- un intercetto su un passggio in mezzo al campo (?)

...ora secondo te possiamo parlare di singoli giocatori ? Ci deve essere qualcosa che non va, cioe' i Saints erano/sono una macchina segnapunti, come mai stavamo ancora in parita' a quel punto con la bilancia fortemente che pendeva dalla nostra parte ?
...colpa di Allen secondo te ?
...pensavi che avremmo vinto lasciandoli a zero ?
...fammi capire dove vuoi arrivare ?
...perche' o abbiamo fatto schifo noi oppure hanno fatto schifo loro ?

Per me fino all' intervallo e' stata una partita combattuta e giocata bene da entrambi, li potevamo essere sopra di 7 e di questo ha colpa Peterson, ma c' erano ancora due quarti da giocare.
Nel terzo e quarto quarto i Saints sono calati molto fisicamente, hanno segnato 2 TD con drive partendo dalle nostre 40 e 20 yards, poi hanno mosso poco il pallone, li abbiamo invece pasticciato noi all' inverosimile concedendo un overtime ridicolo.
In overtime i Saints sono partiti dalle 40 yards facendo una faticaccia ad arrivare ( con 2 flag ) alle 30.
Giusta la vittoria, pero' abbiamo buttato via una occasione d' oro secondo me.


....hanno fatto abbastanza schifo e hanno avuto più culo......a poi avevano i review settati a favore dei Saints....VERGOGNA!!!!....se quello di Meachem è un completo ......io sono PM!!!!

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2466 il: Gennaio 25, 2010, 01:17:51 pm »
6 fumbles,2 nella RZ avversaria.. :nobelo:

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2467 il: Gennaio 25, 2010, 01:19:07 pm »
a cologno monzese c'era lo sciopero delle truccatrici  8)

gira la ruota e compra la vocale non è andato in onda

Potrebbe essere il post dell'anno  :ahahah:

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2468 il: Gennaio 25, 2010, 01:22:54 pm »
6 fumbles,2 nella RZ avversaria.. :nobelo:

....si ok....ma come diceva Moss....con tutti gli errori dei Viks dovevano seppellirla la partita...invece...si sono cagati sotto.....quasi peggio dei Viks nell'ultimo drive....poi l'OT....lasciamo perdere.....
comunque sono arrivati le squadre migliori della RS, almeno sulla carta.....che vinca il migliore.....e sulla carta è


PM PM PM PM PM & the COLTS.......................

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2469 il: Gennaio 25, 2010, 01:26:15 pm »
....si ok....ma come diceva Moss....con tutti gli errori dei Viks dovevano seppellirla la partita...invece...si sono cagati sotto.....quasi peggio dei Viks nell'ultimo drive....poi l'OT....lasciamo perdere.....
comunque sono arrivati le squadre migliori della RS, almeno sulla carta.....che vinca il migliore.....e sulla carta è


PM PM PM PM PM & the COLTS.......................

...ma si, l' overtime e' stato ridicolo, ma il problema e' che noi dovevamo chiuderla prima, quindi alla fine e' giusto che vadano i Saints a perdere contro Manning... :ahahah:

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2470 il: Gennaio 25, 2010, 01:35:30 pm »
...ma si, l' overtime e' stato ridicolo, ma il problema e' che noi dovevamo chiuderla prima, quindi alla fine e' giusto che vadano i Saints a perdere contro Manning... :ahahah:

...per carità, hai ragione, ma cosa ti riguardi l'azione, se comunque non vedi un accidente......c'erano i commentatori di ESPN sorpresi quanto il sottoscritto.....cioè se non l'avessero riviste le azioni.....l'unica che potrei ...anche se qualcuno mi devi spiegare come può il ricevitore prenderla.....è l'interferenza offensiva, ma l'incompleto di MEACHEM e il fatto che la palla non abbia passato la linea del 1°down sul 4 e 1.....sono uno scandalo.....giochi in OT....tre azioni contestate e tutte a favore dei Saints......i Viks hanno buttato via la partita d'accordo.....fumble, i due intercetti di favre.....poi non capisco perdi 5 yds per un delay ??.....hai Peterson corri ste 5 yds e blocchi il tempo con il TO(mi pare gliene fosse rimasto uno)....calcia dalle 52 ....tutto ma non fargli sparacchiare la palla in quel modo...e poi perché hanno perso tutto quel tumpo per l'huddle....ingenuità.....cazzate per tutta la partita.....i Saints hanno avuto un solo merito ...sfruttare le cazzate dei Viks......

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2471 il: Gennaio 25, 2010, 01:37:18 pm »
...per carità, hai ragione, ma cosa ti riguardi l'azione, se comunque non vedi un accidente......c'erano i commentatori di ESPN sorpresi quanto il sottoscritto.....cioè se non l'avessero riviste le azioni.....l'unica che potrei ...anche se qualcuno mi devi spiegare come può il ricevitore prenderla.....è l'interferenza offensiva, ma l'incompleto di MEACHEM e il fatto che la palla non abbia passato la linea del 1°down sul 4 e 1.....sono uno scandalo.....giochi in OT....tre azioni contestate e tutte a favore dei Saints......i Viks hanno buttato via la partita d'accordo.....fumble, i due intercetti di favre.....poi non capisco perdi 5 yds per un delay ??.....hai Peterson corri ste 5 yds e blocchi il tempo con il TO(mi pare gliene fosse rimasto uno)....calcia dalle 52 ....tutto ma non fargli sparacchiare la palla in quel modo...e poi perché hanno perso tutto quel tumpo per l'huddle....ingenuità.....cazzate per tutta la partita.....i Saints hanno avuto un solo merito ...sfruttare le cazzate dei Viks......

...e' quello che penso io, infatti... :si:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2472 il: Gennaio 25, 2010, 01:38:13 pm »
Ci hanno derubati ! Maledetta banda bassotti  :adler:
                                    

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2473 il: Gennaio 25, 2010, 01:38:36 pm »
ops l'interferenza difensiva......vabbé ci siamo capiti....

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2474 il: Gennaio 25, 2010, 01:40:34 pm »
Ci hanno derubati ! Maledetta banda bassotti  :adler:

....Mourinho al posto di Childress....spiegagli le regole ...al SB in un paio d'anni....e se AP fa il cattivo ....in panchina...ops ...non è BALOTELLI :ahahah: :ahahah: