Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492576 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1980 il: Dicembre 29, 2009, 02:36:33 pm »
Winfiled nelle coperture non e' impeccabile,

Certo che tu la coerenza non sai proprio dove sia di casa...quando è tornato Winfield e ha fatto un partitone era l'anello mancante per essere perfetti, ora che hai perso non è impeccabile nelle coperture.
E sempre in materia di coerenza: quando dicevo io che l'uomo fondamentale era Favre tu dicevi che invece era Sua Maestà. Ora invece ci vieni a dire che (testuale) "meglio lasciare libero Favre di fare quello che vuole e amen...lanciare e vaffanculo se va va altrimenti a casa, le chiamate tipo 4 corse di Taylor consecutive (roba da playbook 2005) lasciamole stare, vero Childress...!!! ..."
Ma un pò di coerenza proprio no?

...non condivido mezza parola di quello che dici, comunque rispetto la tua opinione, mi dovresti spiegare come mai pero' le stats l' attacco le ha costruite solamente nel secondo half.


Fa differenza se le fai divise in 4 quarti o in uno solo?
I Saints hanno fatto la metà dei punti nell'ultimo quarto: devo essere triste per questo?  :tuseicioc:
Io ti ho detto che il vostro attacco ieri ha fatto 450 yds, 100 più dei Bears, ha fatto 4 su 4 in red zone e ha tenuto palla più dei Bears.
E questo è un fatto inconfutabile!
Mi spieghi la differenza tra farne 100 nel primo tempo e il resto nel secondo?
Le partite durano 4 quarti o mi sbaglio?
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1981 il: Dicembre 29, 2009, 04:16:59 pm »
Certo che tu la coerenza non sai proprio dove sia di casa...quando è tornato Winfield e ha fatto un partitone era l'anello mancante per essere perfetti, ora che hai perso non è impeccabile nelle coperture.
E sempre in materia di coerenza: quando dicevo io che l'uomo fondamentale era Favre tu dicevi che invece era Sua Maestà. Ora invece ci vieni a dire che (testuale) "meglio lasciare libero Favre di fare quello che vuole e amen...lanciare e vaffanculo se va va altrimenti a casa, le chiamate tipo 4 corse di Taylor consecutive (roba da playbook 2005) lasciamole stare, vero Childress...!!! ..."
Ma un pò di coerenza proprio no?

Fa differenza se le fai divise in 4 quarti o in uno solo?
I Saints hanno fatto la metà dei punti nell'ultimo quarto: devo essere triste per questo?  :tuseicioc:
Io ti ho detto che il vostro attacco ieri ha fatto 450 yds, 100 più dei Bears, ha fatto 4 su 4 in red zone e ha tenuto palla più dei Bears.
E questo è un fatto inconfutabile!
Mi spieghi la differenza tra farne 100 nel primo tempo e il resto nel secondo?
Le partite durano 4 quarti o mi sbaglio?


1) L' assenza di Winfield era per noi un problema, ma nessuno ha mai detto che Winfield sia il prototipo del CB perfetto (almeno io non di sicuro), come intensita' nei bloccaggi non e' secondo a nessuno, e' un buon blizzatore con questo non significa sia Dio, ti ripeto che la sconfitta non e' certo venuta per le due ricezioni di Aromashodu o per i Big Gain concessi da una difesa che contro i passaggi ha sempre avuto problemi dalla week 1 contro Cleveland a ieri, in questo non capisco cosa cerchi di evidenziare...???

2) Ancora con la storiella Favre Vs Peterson. Nel gioco del football (almeno nei Vikings) prima assesti le corse e poi lanci, tutto parte da Peterson, quando Peterson corre 5/6 yards sul primo gioco tutto fila liscio, il problema di Favre se ancora non lo hai capito e' con Childress che nel primo half ha chiamato solo giochi di corsa ? perche' ? 5 su 9 vuol dire 5 giochi di passaggio in un intero half per un QB che fino a due/tre domeniche fa aveva statistiche migliori del tuo Brees.
Che cazzo centra Peterson in tutto questo ?

3) Sei un genio, secondo te finire il primo half 30 a 0 per noi anziche' finirlo 0 a 16 e' lo stesso, oddio ma leggi quello che scrivi ? Contro la difesa dei Bears dovevamo fare 60 punti ieri, non 30 rincorrendo dall' inizio alla fine, andare in vantaggio e poi in qualche modo amministrare e' stato il punto forte di tutta la stagione, segnando molto, ma che cavolo hai visto tu ?

...sei bravo a leggere e interpretare cio' che vuoi, oppure non capisci proprio un cazzo (non credo), scusami ma per me finisce qui, inutile che proviamo a capire come stanno le cose... :ciaosci:


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1982 il: Dicembre 29, 2009, 04:23:58 pm »
1) L' assenza di Winfield era per noi un problema, ma nessuno ha mai detto che Winfield sia il prototipo del CB perfetto (almeno io non di sicuro), come intensita' nei bloccaggi non e' secondo a nessuno, e' un buon blizzatore con questo non significa sia Dio, ti ripeto che la sconfitta non e' certo venuta per le due ricezioni di Aromashodu o per i Big Gain concessi da una difesa che contro i passaggi ha sempre avuto problemi dalla week 1 contro Cleveland a ieri, in questo non capisco cosa cerchi di evidenziare...???

2) Ancora con la storiella Favre Vs Peterson. Nel gioco del football (almeno nei Vikings) prima assesti le corse e poi lanci, tutto parte da Peterson, quando Peterson corre 5/6 yards sul primo gioco tutto fila liscio, il problema di Favre se ancora non lo hai capito e' con Childress che nel primo half ha chiamato solo giochi di corsa ? perche' ? 5 su 9 vuol dire 5 giochi di passaggio in un intero half per un QB che fino a due/tre domeniche fa aveva statistiche migliori del tuo Brees.
Che cazzo centra Peterson in tutto questo ?

3) Sei un genio, secondo te finire il primo half 30 a 0 per noi anziche' finirlo 0 a 16 e' lo stesso, oddio ma leggi quello che scrivi ? Contro la difesa dei Bears dovevamo fare 60 punti ieri, non 30 rincorrendo dall' inizio alla fine, andare in vantaggio e poi in qualche modo amministrare e' stato il punto forte di tutta la stagione, segnando molto, ma che cavolo hai visto tu ?

...sei bravo a leggere e interpretare cio' che vuoi, oppure non capisci proprio un cazzo (non credo), scusami ma per me finisce qui, inutile che proviamo a capire come stanno le cose... :ciaosci:



Nervosetto eh?
 :ahahah:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1983 il: Dicembre 29, 2009, 04:26:47 pm »
Nervosetto eh?
 :ahahah:

...la sconfitta di ieri mi brucia perche' Chicago e' una squadra che mi piace battere, con questo a conti fatti non cambia nulla per noi, pero' vorrei capire anche il perche' della nostra trasformazione... :(

...niente di personale ovviamente per quanto riguarda la tua persona... :-/

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1984 il: Dicembre 29, 2009, 04:30:43 pm »
Che Rabbia!!!
Non me lo dovevano fare...
E tutto per un Extra-Point sbagliato, allucinante!!!
Certo che stiamo mancando di intensità contro le squadre più deboli.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1985 il: Dicembre 29, 2009, 04:32:11 pm »
Che Rabbia!!!
Non me lo dovevano fare...
E tutto per un Extra-Point sbagliato, allucinante!!!
Certo che stiamo mancando di intensità contro le squadre più deboli.

un po riduttivo non trovi..?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1986 il: Dicembre 29, 2009, 04:32:59 pm »
Che Rabbia!!!
Non me lo dovevano fare...
E tutto per un Extra-Point sbagliato, allucinante!!!
Certo che stiamo mancando di intensità contro le squadre più deboli.

...non parliamo poi dello special team di ieri che e' meglio... :merda:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1987 il: Dicembre 29, 2009, 05:36:53 pm »
1) L' assenza di Winfield era per noi un problema, ma nessuno ha mai detto che Winfield sia il prototipo del CB perfetto (almeno io non di sicuro),


Comunque, aldilà di tutte le considerazioni e giusto per non passare da cretino io, questo è quello che dicevi (dicevate) di Winfield al suo rientro:

ottima prestazione della difesa tutta, con un Winfiled esagerato,



con lui in campo siamo tutt'altra squadra in difesa...

 :idolo:

non a caso lamentavo proprio la sua assenza negli equilibri della difesa e non solo.. Colpisce pulito ma forte, sa coprire benissimo, blocca alla grande sui toss e gli screen e blitza come un felino..  :santo:
però tra i migliori cb del decennio è buttato un po' a caso il suo nome...  :grassarisata:

 :seghinh:

Poi sia chiaro: per me è un CB ottimo, ma da qui a farne un elemento fondamentale per gli equilibri della difesa ce ne passa...basta vedere come è stato scherzato ieri.
Non è quello di ieri, ma nemmeno tra i top 5 della NFL... ;)
 

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1988 il: Dicembre 29, 2009, 06:53:30 pm »
un po riduttivo non trovi..?
Dipende
se guardiamo solo il risultato no
se guardiamo alla prestazione sì

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1989 il: Dicembre 29, 2009, 08:18:04 pm »
zio non giocare a fare il napoletano col gioco delle tre carte alla fermata della stazione  :adler:
Winfield è al rientro, al 50% perchè sta giocando con un piede soltanto ed è attualmente il miglior cornerback che abbiamo..Detto questo può anche accadere che venga scherzato in qualche partita, io valuto più a lungo termine, altrimenti dovrei postare tutte le tue idolatrate di inizio anno e dirti che erano considerazioni gonfiate dal momento magico..Non lo faccio, come non dico adesso che siete dei cessi, ci mancherebbe..Le partite possono andare in diverse direzioni, basta un episodio fortunato o sfortunato e ti ritrovi fuori dai giochi..troppe varianti ma se giochiamo a prenderci per il culo per me va benissimo, ci sguazzo alla grande  :adler:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1990 il: Dicembre 29, 2009, 08:38:47 pm »
zio non giocare a fare il napoletano col gioco delle tre carte alla fermata della stazione  :adler:
Winfield è al rientro, al 50% perchè sta giocando con un piede soltanto ed è attualmente il miglior cornerback che abbiamo..Detto questo può anche accadere che venga scherzato in qualche partita, io valuto più a lungo termine, altrimenti dovrei postare tutte le tue idolatrate di inizio anno e dirti che erano considerazioni gonfiate dal momento magico..Non lo faccio, come non dico adesso che siete dei cessi, ci mancherebbe..Le partite possono andare in diverse direzioni, basta un episodio fortunato o sfortunato e ti ritrovi fuori dai giochi..troppe varianti ma se giochiamo a prenderci per il culo per me va benissimo, ci sguazzo alla grande  :adler:

E io che ho detto di diverso?
Ma siete nervosetti sul serio oggi?
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1991 il: Dicembre 29, 2009, 08:43:51 pm »
Occhio a scannarvi prima del tempo che magari arrivano i vaccari e vi rovinano la festicciola  :merda:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1992 il: Dicembre 29, 2009, 08:45:21 pm »
E io che ho detto di diverso?
Ma siete nervosetti sul serio oggi?

nervoso è dire poco...  :ahahah:

 :tuseicioc:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1993 il: Dicembre 29, 2009, 08:47:44 pm »
Occhio a scannarvi prima del tempo che magari arrivano i vaccari e vi rovinano la festicciola  :merda:

Più dei vaccari io temo gli aquilotti... :plaxico:
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1994 il: Dicembre 29, 2009, 08:50:20 pm »
Occhio a scannarvi prima del tempo che magari arrivano i vaccari e vi rovinano la festicciola  :merda:

dipende da cosa si fa domenica prossima..