Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492572 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1950 il: Dicembre 29, 2009, 11:43:54 am »
 :stica:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1951 il: Dicembre 29, 2009, 11:45:53 am »
E ora occhio cornuti, perchè è a rischio anche il turno di bye... ;)


...io credo che dovremmo a questo punto puntare sul seed numero 4, del resto forse e' meglio giocare ipoteticamente contro di voi che andare a Phila... :mmahh:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1952 il: Dicembre 29, 2009, 11:53:48 am »
Per ora siamo potenzialmente la squadra meno in forma, ma non mi spaventa tutto questo, sono convinto che potremo comunque arrivare al Championship.

Invece è proprio qs che dovrebbe spaventarti.................il livello della NFL in questi anni è sempre più livellato, tant'è che mentre era prima era quasi impossibile che una squadra dalle wild card arrivasse al SB ora invece succede molto più spesso, proprio perchè i valori sono maggiormente omogenei.

Quello che conta come giustamente sottolineavi tu non è la posizione all'interno del seed ma l'inerzia con cui arrivi ai palyoffs e le risorse che hai ancora a disposizione e voi, lo dico senza cattiveria (anche perchè Minnesota mi è sempre stata piuttosto simpatica dai tempi di robert smith e chris carter), sembrate davvero alla canna del gas.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1953 il: Dicembre 29, 2009, 11:57:24 am »

...io credo che dovremmo a questo punto puntare sul seed numero 4, del resto forse e' meglio giocare ipoteticamente contro di voi che andare a Phila... :mmahh:

Quoto... :plaxico:
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1954 il: Dicembre 29, 2009, 11:58:46 am »
il problema non è di natura fisica,ma nella gestione dei giochi,nelle chiamate e nel rapporto di Childress con il proprio QB....

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1955 il: Dicembre 29, 2009, 12:01:15 pm »
Invece è proprio qs che dovrebbe spaventarti.................il livello della NFL in questi anni è sempre più livellato tant'è che mentre era prima era quasi impossibile che una squadra dalle wild card arrivasse al SB ora invece succede molto più spesso proprio perchè i valori sono maggiormente omogenei.

Quello che conta come giustamente sottolineavi tu non è la posizione all'interno del seed ma l'inerzia con cui arrivi ai palyoffs e le risorse che hai ancora a disposizione e voi, lo dico senza cattiveria (anche perchè Minnesota mi è sempre stata piuttosto simpatica dai tempi di robert smith e chris carter), sembrate davvero alla canna del gas.

...ma sinceramente una squadra che segna 30 punti in un half non la definirei alla canna del gas cosi' facilmente, e' vero che poi abbiamo forse del personale che e' calato molto nelle prestazioni rispetto alla prima parte di Season pero' e' cosi' per molte squadre.
Del resto delle 6 squadre della NFC io rimango dell' opinione che GB e DAL possiamo batterle facilmente, e poi ce la si gioca con le altre e a questo punto forse sarebbe meglio giocare in un dome contro i Saints che a Phila...

il problema non è di natura fisica,ma nella gestione dei giochi,nelle chiamate e nel rapporto di Childress con il proprio QB....

...e' anche di natura fisica, perche soprattutto nella linea d' attacco qualcosa non va come prima, pero' sinceramente il problema principale e' qualcosa che va al dila' del personale che resta di talento assoluto...

...ieri ad un certo punto una grafica ha rivelato che siamo la seconda squadra nella storia ( mi pare ) ad aver 7 ricevitori con piu' di 40 ricezioni, cioe' secondo voi una squadra cosi' puo' produrre 36 yards in un half contro i merdosissimi Bears, lasciando spompare la difesa per un' ora filata...???

:noo:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1956 il: Dicembre 29, 2009, 12:12:05 pm »
Vikings RB Adrian Peterson has been held to fewer than 100 rushing yards in six straight games.


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1957 il: Dicembre 29, 2009, 12:12:55 pm »
...ma sinceramente una squadra che segna 30 punti in un half non la definirei alla canna del gas cosi' facilmente, e' vero che poi abbiamo forse del personale che e' calato molto nelle prestazioni rispetto alla prima parte di Season pero' e' cosi' per molte squadre.
Del resto delle 6 squadre della NFC io rimango dell' opinione che GB e DAL possiamo batterle facilmente, e poi ce la si gioca con le altre e a questo punto forse sarebbe meglio giocare in un dome contro i Saints che a Phila...

Lascia perdere il discorso che avete segnato 30 punti in mezza partita, guarda il quadro generale e qs dice che vi apprestate a giocare i playoffs nel vs momento peggiore di forma psico-fisica.............poi ovviamente se ai playoffs ci siete arrivati dominando la divisione significa che i valori li avete e qs non lo nega nessuno, ma siete parecchio appannati.

Io continuo a dirlo ma nessuno mi ascolta, non sottovalutate i packers......

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1958 il: Dicembre 29, 2009, 12:22:46 pm »
Ma tanto il 1st seed ce lo riprendiamo domenica: Phila perde a Dallas e noi vinciamo contro i NYG perchè sono messi peggio di noi...   :noone:
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1959 il: Dicembre 29, 2009, 12:24:47 pm »
Ma tanto il 1st seed ce lo riprendiamo domenica: Phila perde a Dallas e noi vinciamo contro i NYG perchè sono messi peggio di noi...   :noone:

al massimo il  seed #2  :secchio:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1960 il: Dicembre 29, 2009, 12:25:54 pm »
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1961 il: Dicembre 29, 2009, 12:28:58 pm »
Ma tanto il 1st seed ce lo riprendiamo domenica: Phila perde a Dallas e noi vinciamo contro i NYG perchè sono messi peggio di noi...   :noone:

E poi ti svegli tutto sudato e dici a tua moglie:

"Luisa, amore lo sai che la pepata di cozze la sera non me la devi fare, poi non digerisco e faccio sogni assurdi" :ahahah: :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1962 il: Dicembre 29, 2009, 12:30:45 pm »
E poi ti svegli tutto sudato e dici a tua moglie:

"Luisa, amore lo sai che la pepata di cozze la sera non me la devi fare, poi non digerisco e faccio sogni assurdi" :ahahah: :ahahah:

non è difficile dai...magari è meno scontato che vinciamo noi, questo senz'altro  :plaxico:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1963 il: Dicembre 29, 2009, 12:35:00 pm »
...criticare Peterson (137 di total yards guadagnate) per la partita di ieri e' fuori luogo, il fumble non e' certo colpa sua ma forse c'e' molto merito di Hillenmeyer, ma il punto, che forse e' sfuggito a molti, e' quello che ieri sera, se mai c'e' ne fosse stato il bisogno, si sono palesati tutti i  problemi che non stanno nel personale in campo preso singolarmente, certo Winfield ha avuto problemi per tutta la gara contro Aromashodu, Berrian ha droppato un paio di palloni sanguinosi, Allen e' stato contenuto, Brinkley ha mancato di coprire Clark sul TD, ma sinceramente sono errori o limiti che ci stanno e ci sono sempre stati.
I problemi sono tutti nella gestione della partita, c'e' molto di Favre forse, c'e' troppo poco di Childress, ma non si possono spiegare le 36 yards lanciate in un half e poi improvvisamente le 300 in quello dopo.
C'e' una chimica che continua ad incepparsi nei rapporti di questa squadra, ed e' evidente, per il resto, ieri abbiamo meritato di perdere perche' abbiamo giocato solo 2 quarti, poco male, il seed non conta un cazzo, se sei in forma vinci ovunque altrimenti vai casa, e' tutto qui.
Per ora siamo potenzialmente la squadra meno in forma, ma non mi spaventa tutto questo, sono convinto che potremo comunque arrivare al Championship.

Non si critica Peterson, lo si prende per il culo, che è una cosa diversa.
Ora parliamo seriamente, fatta la premessa che ai playoff ci siete e siete pericolosi...molto.
Anzitutto mi devi spiegare perchè le yds totali valgono per Peterson e non per Bush (detto anche che AP è meglio di RB e lo dico sul serio)...ma continuo a non capire perchè quando giudichi Bush (non solo tu) citi solo le yds su corsa, quando parli di SM (Sua Maestà) valgono invece tutte...mah!
Comunque non è questo il problema.
Dicevo: parliamo seriamente.
Dopo che ci avete frantumato lo scroto per l'assenza di Winfield, non puoi venire candidamente a dirci che non è lui il problema. Aromashodu ieri lo ha scherzato in lungo e largo, ha ricevuto 150 yds e prima di ieri ne aveva 102 totali!!! E infatti la chiave, secondo me, è stata proprio questa: lo hanno puntato e bersagliato.
Non sono daccordo quando si dice che è mancato l'attacco (nel senso di gameplan ecc): l'attacco le sue 450 yds le ha fatte, cioè meglio della sua media (370). E ha fatto 4 su 4 nella red zone...e che deve fare di più?
E' la difesa che è mancata del tutto: quando il tempo di possesso è a tuo favore 36 minuti a 29, il tuo attacco è superiore nei numeri e hai 4 su 4 nella red zone, il motivo della sconfitta è solo nella difesa!
Un calo lo stanno avendo tutte quelle che sono partite forte: Colts, Saints, voi.
C'è solo da vedere se sia un calo serio o dovuto ad un fattore mentale...
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1964 il: Dicembre 29, 2009, 12:42:28 pm »

...io credo che dovremmo a questo punto puntare sul seed numero 4, del resto forse e' meglio giocare ipoteticamente contro di voi che andare a Phila... :mmahh:
se sei convinto tu..... :adler: