Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492818 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1485 il: Ottobre 27, 2009, 02:25:28 pm »
ma sul fatto che i vikings non vincano vs i packers, è ironia vero?

no perchè, c'è una stat abbastanza pesante, ovvero rodgers sackato 24 volte dall'inizio della stagione.
green bay ha la peggiore OL della lega, minnesota la migliore DL della lega,  :stica:

I numeri sono quelli.
Però a volte ci sono motivazioni che vanno oltre...bisogna solo vedere se i Packers riusciranno ad oltrepassare quel limite.
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1486 il: Ottobre 27, 2009, 02:28:03 pm »
non sai leggere o sei stupido??

ho scritto che non ha la faccia. Il che, nel caso, appunto, non significa nulla

Quindi scrivi cose che non hanno alcun senso. Bene, l'importante è capire da dove si inizia  :adler:

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1487 il: Ottobre 27, 2009, 02:28:58 pm »
I motivi del mio "malessere" sono semplici:

1) non mi diverte piu' scrivere qui di football e poco mi frega farlo.
2) ho tolto troppo tempo ad altri interessi (niente di importante eh, magari leggere un libro in piu, giocare a scacchi 3 ore al giorno come facevo prima, farmi una passeggiata, cose cosi'...) ed ora che non mi diverte piu' stare in questo forum mi chiedo quanto ne sia valsa la pena.
3) mi lega il rispetto che ho verso molti di voi e come ho scritto sopra l' impegno intrapreso nella sezione Dinasty League che ancora mi interessa portare a termine.
4) la perfect season dei Vikings andata in fumo e lo scarso yardaggio di Peterson nell' ultima week.

...aggiungo:

La discussione con Ponchia e di rimessa i tuoi post scritti con ironia classica del tuo personaggio alla fine mi hanno portato a riflettere su questo fatto:

1) Non sono lucido per via della indigestione da football, vedere 5 partite alla settimana perche' hai GamePass, leggerti tutte le news, curare il fantasy, stare a parlare per ore e ore mi e' servito ad andare nel pallone.
2) Non riesco nemmeno ad essere logico quando scrivo e quando leggo (avevi ragione sai!)
3) Comincio a prendere troppo sul serio alcune cose e quindi quello che prima era divertente ora e' tremendamente pesante.

Nella lettura di quello che scrivi mi sorge in continuazione una domanda: mi devi dire qualcosa?  :mmahh:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1488 il: Ottobre 27, 2009, 02:29:49 pm »
Quindi scrivi cose che non hanno alcun senso. Bene, l'importante è capire da dove si inizia  :adler:


l'importante è capire, non capire da dove si inizia

se hai bisogno ti aiuto, o provo con concetti ancora più elementari, come faccio con mia nipote

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1489 il: Ottobre 27, 2009, 02:42:43 pm »

l'importante è capire, non capire da dove si inizia

se hai bisogno ti aiuto, o provo con concetti ancora più elementari, come faccio con mia nipote

A Bolzano c'è un detto popolare che suona più o meno così (mi scuso per l'accento approssimativo): "Me te magno e me te ricaco"  :stillers:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1490 il: Ottobre 27, 2009, 02:49:42 pm »
A Bolzano c'è un detto popolare che suona più o meno così (mi scuso per l'accento approssimativo): "Me te magno e me te ricaco"  :stillers:


smettila ciccione  :stillers:

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1491 il: Ottobre 27, 2009, 02:56:59 pm »

smettila ciccione  :stillers:

Il peso è dovuto agli anelli e ai troppi brindisi post-vittorie  :stillers:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1492 il: Ottobre 27, 2009, 03:20:02 pm »
Il peso è dovuto agli anelli e ai troppi brindisi post-vittorie  :stillers:

perbacco, stavolta mi hai zittito

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1493 il: Ottobre 27, 2009, 04:28:05 pm »
Bene, dato sfogo al personaggio che risiede in me, un attimo di serietà. Non ho ben capito i motivi del tuo 'malessere', cioè si intuiscono ma non so se lasci tutto appositamente sul vago oppure se semplicemente (e giustamente) sono c***cci tuoi.

Non so da dove sia estrapolato questo brandello di discussione che hai riportato ma vedo che Deltha non perde occasione per ribadire la sua pochezza mentale   :plaxico:

tu sicuramente hai problemi gravi davvero e me ne dispiace sinceramente....dico sul serio .

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1494 il: Ottobre 27, 2009, 04:33:02 pm »
tu sicuramente hai problemi gravi davvero e me ne dispiace sinceramente....dico sul serio .

Cerebro, non so, da quello che ha scritto Moss sembra che lui abbia risposto ad un tuo interrogativo apparentemente mirato a fare del sottoscritto la causa dell'addio dell'amico vichingo  :'(

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1495 il: Ottobre 27, 2009, 04:33:47 pm »


Brett Favre is coming back to play in Green Bay Nov. 1, and the city's mayor is asking Packers fans to suggest ways to mark the quarterback's dubious homecoming with the archrival Minnesota Vikings.
According to the city's Web site, Mayor Jim Schmitt is asking fans to send in ideas to "tastefully" welcome Favre back and he'll select his top four favorite ideas.
The site says one early suggestion is to create the world's largest No. 4 waffle, a playful jab at Favre's indecisive approach to retirement.
One Packers blog, cheeseheadtv.com, already has weighed in with a list of suggestions to mark the occasion. Among them: creating a video montage of Favre's interceptions and showing it before the game.


How should Gree Bay welcome back Brett Favre to Titletown?

Scusate l'OFF TOPIC...continuate pure a insultarvi..  ;D
 :offtopic:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1496 il: Ottobre 27, 2009, 04:37:18 pm »
Quale migliore welcome back di un sack mirato alle giunture delle ginocchia od in alternativa del braccio destro?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1497 il: Ottobre 27, 2009, 04:45:03 pm »
Cerebro, non so, da quello che ha scritto Moss sembra che lui abbia risposto ad un tuo interrogativo apparentemente mirato a fare del sottoscritto la causa dell'addio dell'amico vichingo  :'(

sei ovviamente libero di credere quello che vuoi ma se dai per scontate cose per deduzione...spesso sbaglierai .
Io ci rinuncio . pensa e fai quello che vuoi .
Almeno a me.... frega meno che nulla .



Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1498 il: Ottobre 27, 2009, 04:49:35 pm »
sei ovviamente libero di credere quello che vuoi ma se dai per scontate cose per deduzione...spesso sbaglierai .
Io ci rinuncio . pensa e fai quello che vuoi .
Almeno a me.... frega meno che nulla .




Potrebbe essere una deduzione sbagliata. Ad ogni modo non era nulla di serio, c'era la faccina --->  :plaxico: che accompagna numerose cazzate.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1499 il: Ottobre 27, 2009, 04:50:35 pm »
Quale migliore welcome back di un sack mirato alle giunture delle ginocchia od in alternativa del braccio destro?

nel frattempo dò a te il welcomeback nel forum..  :drinks:
divertito? Spero non abbiano trasmesso i risultati delle altre partite a wembley e che tu sia ancora all'oscuro del risultato di Cincinnati...  ;D

 nenner