Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492865 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1440 il: Ottobre 26, 2009, 10:29:26 am »
Favre:34/51,334yds,1 INT
AP:18 car,69yds,1 TD..
vabbè l'intercetto è una palla deflettata..
AD ha corso altre 60 yards su ricezione..  :mahchedevofà:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1441 il: Ottobre 26, 2009, 10:31:51 am »
vabbè l'intercetto è una palla deflettata..
AD ha corso altre 60 yards su ricezione..  :mahchedevofà:

si che in totale fanno 22 per 129..

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1442 il: Ottobre 26, 2009, 11:35:52 am »
vabbè l'intercetto è una palla deflettata..

più che deflettata mi sembrava una bella palla ... ma con una ricezione con il badedas tra le mani  :fiu:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1443 il: Ottobre 26, 2009, 11:45:02 am »
più che deflettata mi sembrava una bella palla ... ma con una ricezione con il badedas tra le mani  :fiu:


non era una bella palla (almeno credo da ateo del football) perchè non si passa sopra la testa del ricevitore ma in mezzo ai numeri..credo..  :ehm:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1444 il: Ottobre 26, 2009, 11:48:45 am »
oh yes..non era bellissima..

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1445 il: Ottobre 26, 2009, 12:03:34 pm »
oh yes..non era bellissima..

 :mahchedevofà:
si .. è vero anche quello ... ma era ad una velocità talmente bassa che darei un 10% al nonnetto eun 90% al RB
(credo sia il vs. RB o sbaglio ?) ...
e comunque li la palla scottava 1.30min. alla file in raggio da FG facile facile .. e con la possibilità di un TD.
diciamo che il culo contro i Ravens che avete avuto è andato da un'altra parte ...  :nonnino:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1446 il: Ottobre 26, 2009, 12:03:57 pm »
Ritornando ai numeri di Favre, mentre guardavo la partita dei Pats su Pat tv, ho letto che aveva circa il 50% di completi (quindi sto parlando di una statistica a partita in corso). Una percentuale molto bassa rispetto alle partite precendenti. Voglio chiedere a chi ha visto la partita se è stato merito della difesa oppure se l'attacco dei Vikings non era in gran giornata.

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1447 il: Ottobre 26, 2009, 12:33:10 pm »
Quella di ieri è stata una partita complicatissima per entrambi gli attacchi. Degli Steelers parlerò nel topic dei 6 Lombardi ( :stillers: :ahahah:), per quanto riguarda Favre credo che chi ha visto la partita non può sostenere che Favre abbia giocato male o in maniera 'normale'. Favre ieri ha dato una dimostrazione, l'ennesima, di leadership e di esperienza giocando una partita straordinaria soprattutto nelle piccole grandi cose (ha mandato in tilt la DL degli Steelers più volte prendendosi 4, dico 4 neutral zone infractions giocandosi solamente il solito hard count da manuale). L'intercetto ci sta e non capisco i discorsi sulla palla tra i numeri o non tra i numeri: se la tocchi la puoi/devi ricevere. Punto.

Per il resto ieri i commentatori di Fox sono esplosi sulla testata di Peterson a Gay invocando la seconda venuta del messia. Beh Peterson ha sdraiato in campo aperto il giocatore più leggero della difesa di Pittsburgh (e anche quello meno abile, ieri i Vikings hanno giocato quasi esclusivamente dalla sua parte). Nell'ultimo anno di carriera Bettis, sotto la neve, sdraiò Urlacher e Briggs senza rincorsa, sbucando dalla OL in equilibrio precario, ed entrò pure in meta. Peterson è una forza della natura, ma purtroppo anche per lui (ed era ovvio) qualsiasi cosa faccia si trasforma in un prodigio. Diciamo che ieri adrianone è stato maltrattato a lungo dalla difesa degli Steelers e mi sembra abbia finito il primo quarto con un saldo passivo di yard (-3 o roba del genere).  Stesso discorso per Jared Allen: ieri incredibilmente Arians ha studiato alla grande il gameplan e ha mandato a lungo per farfalle il gasatissimo defensive end di Minchiesota.

Comunque, i Vikings mi sembrano una squadra straquadratissima. Non so con quale record finiranno la regular season ma a me sembrano una squadra fatta apposta per giocare i playoff.  Siamo a metà del secondo quarto di regular season, se questi Vikings mettono a posto qualcosa diventano una squadra pressoché imbattibile a gennaio. Hanno tutto, anche la tecnica di gente mostruosa come Rice (che ieri ha fatto due cose impressionanti, la ricezione sul force out di Polamalu e la ricezione improvvisata sulla spalla esterna a filo di sideline). Una pecca ce l'hanno: il coaching staff mi sembra un po' indeciso, non credo ci sia una personalità straforte e questo si riflette sull'attacco soprattutto, che non è bilanciatissimo. Però ripeto, squadrone. In Nfc vedo arrivare in fondo Minchiesota, i Giants, ovviamente i Saints e una tra Atlanta, Phila e Dallas.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1448 il: Ottobre 26, 2009, 12:39:51 pm »
per quanto riguarda Favre credo che chi ha visto la partita non può sostenere che Favre abbia giocato male o in maniera 'normale'.

Non intendevo questo.
Per "normale" intendo dire che non ha messo punti sul tabellino, il che non vuol dire che abbia giocato male.
Se non mette punti lui, deve farlo Peterson in maniera pesante.
E i Vikings diventano la squadra dello scorso anno, troppo prevedibile e monodimensionale per una squadra come Pittsburgh che ti fa morire prima di perderla...e per i playoff stesso discorso.
Il senso del mio ragionamento è sempre stato questo, in questo senso dico che Favre è determinante in questa squadra.
Per il resto sono daccordo con te, tranne per il fatto che noi arriviamo in fondo... :plaxico:
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1449 il: Ottobre 26, 2009, 01:05:19 pm »
e domenica derby coi Packers a Lambeau Field..vedremo l'accoglienza a Brett come sarà..

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1450 il: Ottobre 26, 2009, 01:52:51 pm »
Posso dire la mia? 8:)
Io sono quasi più contento di aver perso ieri...Ho visto qualcosa grazie allo streaming, e se guardiamo anche le cifre, probabilmente avremmo dovuto vincere noi: una meta annullata molto dubbia, 2 occasioni per vincere la partita annullate da errori grossolani e grande azioni difensive. Se abbiamo fatto una prestazione del genere contro i campioni del mondo fuori casa...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1451 il: Ottobre 26, 2009, 05:30:28 pm »
@ Plaxico
Hai secondo me tralasciato quello che è il vero anello debole dei Vikings : Free safety e strong safety davvero inguardabili.. Ho visto la partita in replica su ESPN America oggi a pranzo (a scapito di Beautiful, tanto per dire allo zio chi comanda in casa..  :fiu:  :adler: ) e Big Ben ha messo comodamente troppi palloni centralmente alle spalle dei LB vichinghi...Mandare via Sharper si è rivelata una cagata paurosa  :plaxico: perchè è uno non solo forte ma tira il meglio dall'altra safety che gli sta accanto..
Per il resto la penalità di tripping da cui poi è scaturito il ritorno in TD di Pitts a mio avviso è scandalosa (e anche per i commentatori che hanno diplomaticamente parlato di bad call), probabilmente avremmo perso lo stesso visto che Harvin aveva ristabilito le distanze immediatamente ma abbiamo dimostrato che siamo una buona franchigia piena di talento. Speriamo solo che domenica ci arrivi il colesterolo a 400 mangiando formaggi...  :stillers:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1452 il: Ottobre 26, 2009, 05:59:44 pm »
Mandare via Sharper si è rivelata una cagata paurosa  :plaxico: perchè è uno non solo forte ma tira il meglio dall'altra safety che gli sta accanto..


Ma dai...lo avete mandato via?
E dove è adesso?

 nenner
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1453 il: Ottobre 26, 2009, 06:04:49 pm »
Ma dai...lo avete mandato via?
E dove è adesso?

 nenner

nei campi di cotone in Lousiana a lavorare...  :-/
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1454 il: Ottobre 26, 2009, 06:07:45 pm »
nei campi di cotone in Lousiana a lavorare...  :-/

Cazzo, ma quanto sta lavorando bene.... :idolo: