Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492843 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1335 il: Ottobre 21, 2009, 01:05:04 pm »
Oltre al fatto di essere andato ai Vikes, c'è il modo in cui l'ha fatto. E c'è anche che ha fatto in modo che a GB non arrivasse una benchè minima contropartita. E' uno dei migliori QB di sempre, ma io adesso vedo solo il pezzo di merda. Mi spiace per gli americani che comprano la paccottiglia minnefavresca.

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1336 il: Ottobre 21, 2009, 01:42:03 pm »
tu hai ragione, però, ed è sicuramente colpa della mia mentalità, io nell'atteggiamento di favre (soprattutto nella voglia di andare ai vikings, dove c'era una squadra forte e in grado di suonare Gb, non ha mica cercato di andare ai lions...) non ci vedo il candore che invece vedo nel tifoso americano medio

poi è ovvio che resta un modo diverso, e sicuramente migliroe, di vedere lo sport. ma quella di favre io la giudico una ripicca che è più meschina che ammirevole

Tu ragioni così perché culturalmente, come me, sei di estrazione culturale cattolica e questo ti porta a considerare il fatto che una scelta difficile o impopolare vada stemperata con un qualche tipo di espiazione. Il discorso te lo rovescio: se Favre fosse andato ai Lions reduci da uno 0-16 stai certo che qui dentro e altrove nessuno lo avrebbe odiato a questi livelli, anzi. Favre però ha scelto di giocarsi le ultime cartucce, salute compresa, per vincere: è questo che lo rende odioso agli occhi del porzione qualunque (bella questa me la segno  ;D ), perché la nostra mentalità guarda con sospetto, quantomeno, alla voglia di vincere, di guadagnare, di primeggiare. Da queste parti tutti vogliono vincere ma è bene che lo si faccia in silenzio, o addirittura facendo credere che i propri successi sono una casualità non voluta e neanche cercata. Favre ha cercato una rivincita provocatoria? Bene, e allora? I Packers sono i primi ad avere accantonato ogni tipo di romanticismo quando hanno fatto fuori (giustamente e con tutto il diritto) Favre in favore del bravissimo Rodgers. Era una scelta che andava fatta? Mi sta bene, hanno panchinato Favre ma a quel punto nessuno può pretendere che Favre dopo avere perso quello che per 16 anni è stato uno dei suoi motivi di vita (essere leader e simbolo dei Packers) rinunci anche a quella parte di agonismo che si porta ancora dentro. Non  dimentichiamo che qui Favre fu spernacchiato quando ci ripensò e decise di andare ai Jets, poi dalle pernacchie si è passati all'odio quando è passato ai Vikings. A mio modo di vedere è una storia di sport eccezionale e il bello è che non è ancora stata scritta tutta, perché c'è la partita a Lambeau e poi ci saranno i playoff.

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1337 il: Ottobre 21, 2009, 01:45:57 pm »
La cultura sportiva americana è certamente da ammirare per molti aspetti.
Però qui si esagera.
Non va bene fare casini tipo ultrà, sfasciare stadi ecc...
Però ammirare gli americani perchè comprano la maglia di Favre proprio no.
Io fossi tifoso di Green Bay lo odierei eccome! E gli renderei la vita impossibile nella Frozen Tundra, certo con metodi legali e sportivi, ma lo massacrerei...un bell'applauso quando entra (perchè se lo merita) ma poi l'inferno!
Facile fare i perbenisti...ma se qui, caro Groalbe, Zanetti J. fosse passato al Milan dopo avere detto che si ritirava ecc. tu andavi a comprarti la sua maglia? Ma per piacere...
Io se Protti dalla Bari fosse passato al Lecce gli davo fuoco alla macchina, altro che cazzi!

p.s. per fortuna a New Orleans sono più normali: quando Horn è passato ai Falcons c'è stata una marea di maglie bruciate con riti voodoo annessi. Tant'è che poi di Horn si sono perse le tracce.... :ninja:

Javier Zanetti? E' un finto chierichetto del cazzo, uno che la domenica mattina suona la chitarra in chiesa e di pomeriggio si fa inculare negli autogrill. Zanetti dopo calciopoli gridava 'binsiamo sensa ruvare' e poi per anni ha ladrato diversi scudetti con nefandezze arbitrali degne della peggiore juventus. andasse a prenderlo in culo  :nobelo:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1338 il: Ottobre 21, 2009, 01:56:52 pm »
...torniamo seri dopo questo spam su Favre, Kaka' e Protti... :grassarisata:

Adrian Peterson's 143 rushing yards in Week 6 were the most allowed by a Ray Lewis-led Ravens defense since 1998.
They really miss Rex Ryan. While Baltimore's offense is on the upswing, the defense is tanking. The Ravens were already among the league's weakest teams against the pass, and have now let A.P. and Cedric Benson combine for 263 yards in the last two weeks. They have a Week 7 bye to fix things.


...pero'... :excelent:

The Steelers used more no-huddle offense in Week 6 against Cleveland, allowing Ben Roethlisberger to call plays at the line.
Roethlisberger called frequent crossing routes, exploiting the Browns' weak tackling in the secondary. The result was 417 yards passing, while both starting Steelers wideouts topped 100 and Heath Miller went for 80 and a score. The No. 3 overall fantasy QB, Big Ben now faces Minnesota in Week 7
.


...partita piu' difficile della stagione, Ben Roethlisberger ha le caratteristiche che maggiormente soffriamo in un QB, sara' veramente dura limitare l' attacco degli Steelers nel gioco aereo, in piu', come dicevo ieri, mi preoccupa molto l' assenza di Winfield (non certa) e la poca velocita' a cambiare gli assetti difensivi che hanno le nostre safety...

... :plaxico:

Vikings LCB Antoine Winfield was in a walking boot Monday, but has not been ruled out for Week 7.
At this point, it seems unlikely Winfield will be able to go against the Steelers. Backup Karl Paymah was burned in Sunday's win over the Ravens and may not get another chance. Benny Sapp could have to play more corner, with rookie Asher Allen getting the call in nickel packages. It would be a big boost for Ben Roethlisberger and the Steelers' passing game this week.


...bhe domenica Paymah e' stato ignobile nella copertura, speriamo che spostare Sapp possa bastare, sara' dura comunque... :si:

(fine delle news) :gazza:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1339 il: Ottobre 21, 2009, 02:05:00 pm »
...torniamo seri dopo questo spam su Kaka e Protti... :grassarisata:


Quando si parla di Re Igor non è MAI spam!!!
 

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1340 il: Ottobre 21, 2009, 02:08:34 pm »
Non è andato all'Inter o alla Juve o sbaglio? Me ne compro 10 delle sue magliette per quello che è e per quello che mi ha dato con la maglia rossonera. Non è andato via da merda. E detto ciò, se penso ai giocatori del Milan che ho nel cuore non penso a lui. Sto andando a San Siro come e più di prima. E' ovvio, bestemmio come un ladro, e ho pretese ridimensionate, ma per me lo sport non è solo vittoria, è tutta una serie di altre cose che tu, da tifoso del Bari e dei Saints dovresti conoscere bene.

Quindi smettila di fare in nerd. :nonnino:

 :lollol:
ha... ma sei Milanista ... allora tutto si spiega !!!! :ahahah:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1341 il: Ottobre 21, 2009, 02:11:30 pm »
un bell'applauso quando entra (perchè se lo merita) ma poi l'inferno!

 :druso:
esatto .. ma non per questo faccio tutta sta retorica ... minchia  :goodboy:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1342 il: Ottobre 21, 2009, 02:33:06 pm »
E che ho fatto?
Retorica?
 

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1343 il: Ottobre 21, 2009, 03:19:21 pm »
E che ho fatto?
Retorica?

 :lollol:
NO .. TU DIREI DI NO !!!
anzi da tifoso PACKERS ... condivido gran parte del tuo discorso  :secchio:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1344 il: Ottobre 21, 2009, 03:43:16 pm »
Javier Zanetti? E' un finto chierichetto del cazzo, uno che la domenica mattina suona la chitarra in chiesa e di pomeriggio si fa inculare negli autogrill. Zanetti dopo calciopoli gridava 'binsiamo sensa ruvare' e poi per anni ha ladrato diversi scudetti con nefandezze arbitrali degne della peggiore juventus. andasse a prenderlo in culo  :nobelo:

ha parlato il tifoso della squadra non dichiarata fallita per motivi di ordine pubblico..  :goodboy:
ahò ma che sta a dì ?   :nobelo:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1345 il: Ottobre 21, 2009, 05:06:17 pm »
ha parlato il tifoso della squadra non dichiarata fallita per motivi di ordine pubblico..  :goodboy:
ahò ma che sta a dì ?   :nobelo:

Sfondi una porta aperta, mai detto il contrario. Anche se la Roma non è fallita non per motivi di ordine pubblico ma per volere di Mediobanca.  8) Pur essendo tifoso ero convinto che si dovesse andare in C-2.  8)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1346 il: Ottobre 21, 2009, 05:12:22 pm »
Sfondi una porta aperta, mai detto il contrario. Anche se la Roma non è fallita non per motivi di ordine pubblico ma per volere di Mediobanca.  8) Pur essendo tifoso ero convinto che si dovesse andare in C-2.  8)

questo ti fa onore..  :idolo:
P.S Moratti coglione!
P.P.S adesso aspettiamo che Deltha insulti uno juventino..(che non sia Alessio Secco)  :adler:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1347 il: Ottobre 21, 2009, 05:24:32 pm »
Tu ragioni così perché culturalmente, come me, sei di estrazione culturale cattolica e questo ti porta a considerare il fatto che una scelta difficile o impopolare vada stemperata con un qualche tipo di espiazione. Il discorso te lo rovescio: se Favre fosse andato ai Lions reduci da uno 0-16 stai certo che qui dentro e altrove nessuno lo avrebbe odiato a questi livelli, anzi. Favre però ha scelto di giocarsi le ultime cartucce, salute compresa, per vincere: è questo che lo rende odioso agli occhi del porzione qualunque (bella questa me la segno  ;D ), perché la nostra mentalità guarda con sospetto, quantomeno, alla voglia di vincere, di guadagnare, di primeggiare. Da queste parti tutti vogliono vincere ma è bene che lo si faccia in silenzio, o addirittura facendo credere che i propri successi sono una casualità non voluta e neanche cercata. Favre ha cercato una rivincita provocatoria? Bene, e allora? I Packers sono i primi ad avere accantonato ogni tipo di romanticismo quando hanno fatto fuori (giustamente e con tutto il diritto) Favre in favore del bravissimo Rodgers. Era una scelta che andava fatta? Mi sta bene, hanno panchinato Favre ma a quel punto nessuno può pretendere che Favre dopo avere perso quello che per 16 anni è stato uno dei suoi motivi di vita (essere leader e simbolo dei Packers) rinunci anche a quella parte di agonismo che si porta ancora dentro. Non  dimentichiamo che qui Favre fu spernacchiato quando ci ripensò e decise di andare ai Jets, poi dalle pernacchie si è passati all'odio quando è passato ai Vikings. A mio modo di vedere è una storia di sport eccezionale e il bello è che non è ancora stata scritta tutta, perché c'è la partita a Lambeau e poi ci saranno i playoff.

è un ragionamento interessante sul quale sto pure riflettendo

solo su una cosa non sono d'accordo, tra l'altro l'hanno scritto anche altri. non inficia il tuo discorso, però lo voglio sottolineare lo stesso. favre non è stato panchinato. si è ritirato una volta, ha cambiato idea e l'hanno ripreso. si è ritirato una seconda volta, ci ha ripensato e l'hanno ripreso. si è ritirato una terza, quando ci ha ripensato i packers gli hanno: sorry, stavolta la porta è chiusa. anche quando mi sforzo di capire favre (il cui approdo ai vikings ha reso, se possibile, questa stagione ancora più affascinante del solito), non posso che condividere e abbracciare la scelta di green bay, che non poteva essere ostaggio perenne di un giocatore. fosse anche il mitico, non è ironico, brett

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1348 il: Ottobre 22, 2009, 12:57:44 am »

P.P.S adesso aspettiamo che Deltha insulti uno juventino..(che non sia Alessio Secco)  :adler:

Coniglio gigli vattene a fanculo !!!   :lollol:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1349 il: Ottobre 22, 2009, 01:01:32 am »
:lollol:
NO .. TU DIREI DI NO !!!
anzi da tifoso PACKERS ... condivido gran parte del tuo discorso  :secchio:


parente ?  ;D
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene