Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492294 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1275 il: Ottobre 19, 2009, 07:12:29 pm »
Però hai comunque risentito della botta, dato che tifi Minnesota.  :ahahah:

Lascia perdere, ho parlato con il suo dottore e dice non è ancora pronto per ricordare il suo passato e per chi tifava prima.
Bisogna fare le cose un pò per volta altrimenti lo shock potrebbe sconvolgere la sua mente  :secchio:


 :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1276 il: Ottobre 19, 2009, 07:12:49 pm »
tifavo già prima...  :yeahban:
però al mio risveglio non ricordavo nulla ed ero convinto che avessimo vinto 6 superbowl ! Mi ero reincarnato in Big Ben..  ;D

..ecco, appunto.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1277 il: Ottobre 19, 2009, 07:13:32 pm »
tifavo già prima...  :yeahban:
però al mio risveglio non ricordavo nulla ed ero convinto che avessimo vinto 6 superbowl ! Mi ero reincarnato in Big Ben..  ;D

Beh ne hai persi 4 però  :stillers:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1278 il: Ottobre 19, 2009, 07:16:17 pm »
..ecco, appunto.

sarà per questo che mi stanno simpatici?   :excelent:

Beh ne hai persi 4 però  :stillers:


                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1279 il: Ottobre 19, 2009, 07:53:57 pm »
Qui si incappa in un equivoco secondo me quando si parla di Peterson. Ci si fa prendere dalla smania di eleggere il rb più forte della lega, il de più potente dell'universo etc etc e si perde di vista un po' la misura delle cose. A me sembra che Peterson possa essere definito come il running back più potente, dominante e atleticamente devastante della Nfl, ma questo non fa di lui automaticamente il miglior rb della Nfl. Fino all'ultima stagione che ha giocato senza infortuni il miglior rb della Nfl era indiscutibilmente e senza ombra di dubbio Brian Westbrook, perché era quello che grantiva il livello di corsa, ricezione e blocchi più elevato. I running back vanno guardati nel loro complesso e soprattutto vanno misurati in base alle linee che hanno davanti: senza una linea adeguata sono pochissimi, gente tipo barry sa***rs, i rb in grado di salvare la faccia. Il rb che fa una media di 130 yd a partita è ovviamente un giocatore di livello, ma gode di numeri che vanno per forza di cose condivisi con la OL. Scusate ma l'anno scorso Johnson di Tennessee era o non era un alieno? Nel passato recente Stephen Jackson era uno schiacciasassi temutissimo da chiunque, l'anno scorso Brandon Jacobs (anche da me) era considerato un'ira di dio, e andando leggermente più indietro nel tempo basta tirare fuori gente tipo Larry Johnson per capire che puoi essere fenomenale un anno (magari se hai ereditato la OL e i coach che hanno dato una bella mano a Priest Holmes) e un pincopallino qualsiasi l'anno successivo. Poi ci sono i miracolati, tipo Willie Parker, che vale poco o nulla ma ha costruito una carriera intera sulla fortuna di avere incrociato Jerome Bettis e su una stagione da one year wonder.

A proposito di Bettis: il vecchio Jerome diceva che il running back si valuta una volta superata la linea di scrimmage e soprattutto è bravo in proporzione alle volte in cui gli mettono le mani addosso prima della LOS e lui, comunque, riesce quantomeno a non farti perdere neanche una yard.

A mio avviso, visto che ci sono, Reggie Bush più che un grande running back è un portentoso giocatore di football. Che è più che essere un running back.

...negli ultimi due anni e mezzo devi aver visto solo partite degli Steelers per scrivere roba del genere o forse non hai mai visto giocare Adrian Peterson che come caratteristica principale ha proprio quella di tagliare ed essere devastante fisicamente e atleticamente in campo aperto, superata la linea di scrimmage, quindi...
...fatta questa piccola precisazione, hai dimenticato di dire che Peterson oltre ad essere il miglior running back della NFL, da 3 anni e non in una stagione, e' un campione dentro e fuori dal campo, capace di trascinare la squadra ed i compagni al di la' dei numeri che colleziona, al di la' dei TDs segnati (vero zio) e mettendoci sempre il massimo dell' intensita' e della voglia di vincere...
...da uno che ha visto giocare Bettis (che e' stato decisivo nella vittoria di un SB, giocando spezzoni di partita) queste cose non le avrei mai volute sentire...


... :noo:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1280 il: Ottobre 19, 2009, 07:59:24 pm »
(@Plaxico quello che non hai visto in riassunto)

...Bush chi...???

[youtube=425,350]tXofi-jEeOo[/youtube]

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1281 il: Ottobre 19, 2009, 08:13:11 pm »
...negli ultimi due anni e mezzo devi aver visto solo partite degli Steelers per scrivere roba del genere o forse non hai mai visto giocare Adrian Peterson che come caratteristica principale ha proprio quella di tagliare ed essere devastante fisicamente e atleticamente in campo aperto, superata la linea di scrimmage, quindi...
...fatta questa piccola precisazione, hai dimenticato di dire che Peterson oltre ad essere il miglior running back della NFL, da 3 anni e non in una stagione, e' un campione dentro e fuori dal campo, capace di trascinare la squadra ed i compagni al di la' dei numeri che colleziona, al di la' dei TDs segnati (vero zio) e mettendoci sempre il massimo dell' intensita' e della voglia di vincere...
...da uno che ha visto giocare Bettis (che e' stato decisivo nella vittoria di un SB, giocando spezzoni di partita) queste cose non le avrei mai volute sentire...


... :noo:

Ogni qual volta mi imbatto in risposte del genere mi rammarico spesso per le condizioni pietose del nostro sistema scolastico: perché, prima di frequentare un forum, la gente non impara a leggere?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1282 il: Ottobre 19, 2009, 08:15:57 pm »
Sarò anche monotono ma ripeto: se domani (domani, non tra un anno o tre mesi...) dovete giocare il Superbowl e dovete scegliere chi dei due tenere fuori, chi scegliete?
A me la risposta sembra talmente scontata che ritengo quasi una offesa farla... ;)

...non hai capito nulla allora... :(

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1283 il: Ottobre 19, 2009, 08:16:44 pm »
Ogni qual volta mi imbatto in risposte del genere mi rammarico spesso per le condizioni pietose del nostro sistema scolastico: perché, prima di frequentare un forum, la gente non impara a leggere?

...o a scrivere forse... :ahahah:

"A mio avviso, visto che ci sono, Reggie Bush più che un grande running back è un portentoso giocatore di football. Che è più che essere un running back".

...in un contesto in cui si sta parlando di Peterson come running back questa frase va proprio spiegata, ma bene pero'; certo se si hanno argomenti per farlo...... :excelent:




Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1284 il: Ottobre 19, 2009, 08:44:59 pm »
Io sto con moss , e lo zio sta dicendo un sacco di cagate :lollol: quando cerca di sminuire l'immenso AP 
altro che storie....Favre , Allen ecc. forti fortissimi , decisivi , fondamentali certo....
ma qui si sta parlando di uno che già adesso è da considerare fra i + forti di sempre , un giocatore che è una meraviglia vederlo giocare , un giocatore fantastico , un giocatore che diventerà (solo infortuni permettendo)
il + grande Rb di sempre e noi anzichè litigare dovremmo solo ringraziare non so chi di aver avuto la fortuna di poterlo ammirare ogni domenica nel suo massimo splendore

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1285 il: Ottobre 19, 2009, 08:47:00 pm »
ripeto,secondo me il nocciolo della questione è questo..

il valore di Peterson è indiscutibile,sul fatto sia il RB più forte della lega non c'è dubbio..ma ora,per come sono andate le partite,si "affidano" di piu ad Allen e Favre..sono loro l'ago della bilancia,fino ad ora..

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1286 il: Ottobre 19, 2009, 08:47:07 pm »
Io sto con moss , e lo zio sta dicendo un sacco di cagate :lollol: quando cerca di sminuire l'immenso AP 
altro che storie....Favre , Allen ecc. forti fortissimi , decisivi , fondamentali certo....
ma qui si sta parlando di uno che già adesso è da considerare fra i + forti di sempre , un giocatore che è una meraviglia vederlo giocare , un giocatore fantastico , un giocatore che diventerà (solo infortuni permettendo) il + grande Rb di sempre e noi anzichè litigare dovremmo solo ringraziare non so chi di aver avuto la fortuna di poterlo ammirare ogni domenica nel suo massimo splendore

...hai fatto le scuole medie oppure anche tu non sai leggere...???   ;D

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1287 il: Ottobre 19, 2009, 10:35:31 pm »
 :secchio:
come ho scritto qualche post prima ...  la questione non è Peterson  è un fenomeno + o - bravo di ...ecc ecc.
lui è fondamentale per MIN come lo è Allen ...
ma ci sono regole non scritte nel football e una di queste regole è :
FAVRE+-ALLEN = FAVRE
FAVRE+-PETERSON = FAVRE
FAVRE+-GREEN BAY = FAVRE
FAVRE = LEGGENDA = NFL
e la matematica non è un opinione   :lollol:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1288 il: Ottobre 19, 2009, 11:07:38 pm »
...problemi con le nuove generazioni ("ciao amici, kome va? ke figata l'NFL!") poi però anche con gente che segue 'sto sport da una vita non è che le discussioni siano di un livello molto più elevato.  :clap:

...4/5 giocatori sparsi che se non dici che sono i più forti della lega passi per matto... bòh... a 'sto punto si spera che il Superbowl lo vinca una squadra che non si sta cagando nessuno (go Lions!) sennò temo che 'sto forum diventerebbe invivibile, tipo i Lakers che vincono l'anello e le orde selvagge con la maglia #24 che si riversano sulle tastiere di mezza Italia "Kobe numero uno dell'universo, mi han detto che l'anno prossimo sfida Dio uno contro uno e gli da 10 punti di vantaggio ke sennò non c'è storiaaa"....

:secchio:
come ho scritto qualche post prima ...  la questione non è Peterson  è un fenomeno + o - bravo di ...ecc ecc.
lui è fondamentale per MIN come lo è Allen ...
ma ci sono regole non scritte nel football e una di queste regole è :
FAVRE+-ALLEN = FAVRE
FAVRE+-PETERSON = FAVRE
FAVRE+-GREEN BAY = FAVRE
FAVRE = LEGGENDA = NFL
e la matematica non è un opinione   :lollol:

...qui eravamo partiti anche bene poi però si legge un equazione matematica dove sembrerebbe che un giocatore (per quanto grande se non il più grande) sia ritenuto più importante di una franchigia  :shok:

Spero di aver capito male :plaxico:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1289 il: Ottobre 19, 2009, 11:46:32 pm »
...o a scrivere forse... :ahahah:

"A mio avviso, visto che ci sono, Reggie Bush più che un grande running back è un portentoso giocatore di football. Che è più che essere un running back".

...in un contesto in cui si sta parlando di Peterson come running back questa frase va proprio spiegata, ma bene pero'; certo se si hanno argomenti per farlo...... :excelent:





No, sei tu che ragioni da tifoso e pensi solamente al paragone tra i due. Io non ho fatto alcun paragone, ho solamente detto che a mio avviso ci sono giocatori che per caratteristiche, dono divino, grandebuciodiculo, vanno oltre i confini del loro ruolo e sanno avere un impatto a 360 gradi sul football. Bush si avvicina molto a questa completezza. Poi, per come intendo io il football, alla completezza rinuncerei volentieri e prenderei Peterson. Ma mi riesce anche difficile continuare perché parlare in un contesto talebano è perfettamente inutile.