NFL Fans Italia > Archivio 2007

Conference FINALS Thread (Da stasera sarò una vera autentica Testadicacio...)

<< < (5/34) > >>

59er:

--- Citazione da: moss84 - Gennaio 20, 2008, 08:16:25 pm ---... :ciaosci: ciao a tutti !!... sara' la classica serata da bolla al naso con due partite scontatissime... :del:  aggiungeteci che non ho per nulla digerito la porchetta che ho mangiato, insomma proprio una BRUTTA SERATA! ... :ninja:

--- Termina citazione ---

Non hai digerito la porchetta!!!!!!! :oooo:
Probabilmente non l'hai annaffiata adeguatamente con il vinello adatto.
Come vinello adatto suggerirei un buon Cesanese del Piglio, bello corposo e adeguato a ridurre la porchetta ad alimento digeribilissimo.
In alternativa ti consiglio una buona Sarpa. Sconsigliata qualsiasi tipo di grappa barriccata.

JANUARY...CHAMPIONSHIP GAME....LAMBEAU FIELD...SNOW STORM...THE GREEN BAY PACKERS.....BRETT FAVRE....IF YOU ARE A REAL FOOTBALL FAN CAN YOU ASKING FOR MORE?...................WELL...YES....THE NINERS AT THE SUPERBOWL.[/quote]

59er:

--- Citazione da: spud_2011 - Gennaio 20, 2008, 08:04:41 pm ---se ami il football davvero non puoi preferire a favre-brady un volek-lorenzen.... dai....  :-/ :-/

ma te lo immagini lorenzen al suppabowl????  :shok: :shok: :shok:

Volk? Lorenzen?   :'(  Manco lo guardo il Superbowl...passo direttamente dal XLI all' XLIII

Bears54:

--- Citazione da: 59er - Gennaio 20, 2008, 08:21:58 pm ---Volk? Lorenzen?   :'(  Manco lo guardo il Superbowl...passo direttamente dal XLI all' XLIII

;D Lorenzen con la fame che ha se lo magnà a colazione Volek

Bears54:

--- Citazione da: moss84 - Gennaio 20, 2008, 08:16:25 pm ---... :ciaosci: ciao a tutti !!... sara' la classica serata da bolla al naso con due partite scontatissime... :del:  aggiungeteci che non ho per nulla digerito la porchetta che ho mangiato, insomma proprio una BRUTTA SERATA! ... :ninja:

Quoto 59er non l'hai innaffiata abbastanza di vino per aiutarti a digerirla

spud_2011:

--- Citazione da: bears54 - Gennaio 20, 2008, 08:25:35 pm --- ;D Lorenzen con la fame che ha se lo magnà a colazione Volek

dici sulla side line...???  ??)

:grassarisata:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa