Autore Topic: WIR 2008  (Letto 21220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR 2008
« Risposta #30 il: Ottobre 02, 2008, 09:39:24 am »
si sta bene come fanalino di coda..... e soprattutto si ha poca pressione per poter recuperare con calma la vetta della classifica...  :goodboy: ;D ;D
continua a infarcire il tuo roster di rookye bidoni vedrai che i playuff li raggiungerai....  :goodboy:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: WIR 2008
« Risposta #31 il: Ottobre 02, 2008, 09:30:00 pm »
continua a infarcire il tuo roster di rookye bidoni vedrai che i playuff li raggiungerai....  :goodboy:

il mio rookie bodone ha fatto gli stessi punti del tuo amato tomlingaga.. da rookie....  :teoidolo: :goodboy: :adler:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: WIR 2008
« Risposta #32 il: Ottobre 03, 2008, 09:14:35 am »
continua a infarcire il tuo roster di rookye bidoni vedrai che i playuff li raggiungerai....  :goodboy:

Bonnie cedimi tomlinson........... :nonnino:





Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR 2008
« Risposta #33 il: Ottobre 03, 2008, 10:28:06 am »
la trade che riguardava tomilson è stata respinta senza neanche un commento...  io la buona volonta di proporre trade giuste ce l'ho messa... ma purtroppo la lega è piena di ingrati a partire dal commisioner che spera almeno per questa settimana di mettere il numero 1 nella casellina delle vittorie ....  :adler:
fare una trade westbrocck tomilson hummm nn saprei westbroock è un bel po anziano e si è pure infortunato...



Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: WIR 2008
« Risposta #34 il: Ottobre 03, 2008, 12:05:19 pm »
la trade che riguardava tomilson è stata respinta senza neanche un commento...  io la buona volonta di proporre trade giuste ce l'ho messa... ma purtroppo la lega è piena di ingrati a partire dal commisioner che spera almeno per questa settimana di mettere il numero 1 nella casellina delle vittorie ....  :adler:
fare una trade westbrocck tomilson hummm nn saprei westbroock è un bel po anziano e si è pure infortunato...


Io il commento ce l'ho messo eccome, e non sono stato neppure sgarbato... :asdlol:
Forse avrei dovuto esserlo considerando che mi sono stati proposti Randle El e Tomlinson per Jennings e Barber.
Jennings franchise player per eccellenza e Barber quest'anno molto produttivo, suvvia... :tuseicioc: :nobelo: :asdlol:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: WIR 2008
« Risposta #35 il: Ottobre 03, 2008, 12:10:51 pm »
la trade che riguardava tomilson è stata respinta senza neanche un commento...  io la buona volonta di proporre trade giuste ce l'ho messa... ma purtroppo la lega è piena di ingrati a partire dal commisioner che spera almeno per questa settimana di mettere il numero 1 nella casellina delle vittorie ....  :adler:
fare una trade westbrocck tomilson hummm nn saprei westbroock è un bel po anziano e si è pure infortunato...



 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re: WIR 2008
« Risposta #36 il: Ottobre 03, 2008, 01:28:33 pm »
Mi ricordate una cosa, se schiero tizio e non gioca, prendo 0 punti o subentra il secondo nel ruolo?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: WIR 2008
« Risposta #37 il: Ottobre 03, 2008, 01:47:39 pm »
Mi ricordate una cosa, se schiero tizio e non gioca, prendo 0 punti o subentra il secondo nel ruolo?

0
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR 2008
« Risposta #38 il: Ottobre 03, 2008, 02:11:23 pm »
Io il commento ce l'ho messo eccome, e non sono stato neppure sgarbato... :asdlol:
Forse avrei dovuto esserlo considerando che mi sono stati proposti Randle El e Tomlinson per Jennings e Barber.
Jennings franchise player per eccellenza e Barber quest'anno molto produttivo, suvvia... :tuseicioc: :nobelo: :asdlol:
io nn ho visto nessun commento... la trade a me sembrava equilibrata.. cmq puoi fare una contropoposta se vuoi....
ovviamente lo scambio riguara barber con tomilson...
il fatto che barber sia produttivo... nn significa che tomilson nn lo sia basta che confronti i fanatasy point e le yards/TD che hanno segnato..


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR 2008
« Risposta #39 il: Ottobre 03, 2008, 02:12:14 pm »
Mi ricordate una cosa, se schiero tizio e non gioca, prendo 0 punti o subentra il secondo nel ruolo?
:tuseicioc: le basi te mancano a te...  :asdlol:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: WIR 2008
« Risposta #40 il: Ottobre 03, 2008, 02:39:24 pm »
Mi ricordate una cosa, se schiero tizio e non gioca, prendo 0 punti o subentra il secondo nel ruolo?

subentra caio ma è sempre 0 :nonnino:





Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: WIR 2008
« Risposta #41 il: Ottobre 03, 2008, 02:59:38 pm »
Questa week incontro Spud praticamente senza WRs :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re: WIR 2008
« Risposta #42 il: Ottobre 03, 2008, 03:05:36 pm »
Che cazzo vuol dire subentra ma è 0?

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR 2008
« Risposta #43 il: Ottobre 03, 2008, 03:08:14 pm »
Che cazzo vuol dire subentra ma è 0?
nn subentra nessuno quello schierato ti fa punti, se è in bye week fa 0 punti se è infortunato fa 0 punti se è NA fa 0 punti se è doubt e nn gioca fa 0 punti

nn ce so speranze!!!  :adler:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: WIR 2008
« Risposta #44 il: Ottobre 03, 2008, 08:42:29 pm »
io nn ho visto nessun commento... la trade a me sembrava equilibrata.. cmq puoi fare una contropoposta se vuoi....
ovviamente lo scambio riguara barber con tomilson...
il fatto che barber sia produttivo... nn significa che tomilson nn lo sia basta che confronti i fanatasy point e le yards/TD che hanno segnato..

a bonni ma lo voi capi che tomlinson ormai è n'bidone.... è finito... non lo vole più nessuno...
l'anno prox fa la fine de alexander...  :adler: :adler: :adler:

e tu lo vuoi scambiare per marion the barbarian...  :nobelo:  te lo potevi tene come keeper invece de quell'altro bidone de graham... MUHAHH AHAHAA AHA HAHA AHAHA
  :stillers: :stillers:


marion ce l'ho io nell'altro fantasi, peccato...  :ciaosci: :lolbu:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: