NFL Fans Italia > Archivio 2007

SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your bet

<< < (4/42) > >>

59er:

--- Citazione da: brax62 - Febbraio 03, 2008, 10:13:20 pm ---f:) speri che non si arrivi ai supplementari e la partita non finisca alle 7.15, lasciandoti incazzato come una iena e pensando ad alex smith

--- Termina citazione ---

Se si arriva ai supplementari l'extrasistole non me viene a me, gli viene a Piergiù. ;D

santanadotson:
tu ci scherzi ma io ogni anno mi lascio 5 giorni da parte in caso di collasso,diarrea fulminante dopo un super bowl perso o eventi catastrofici tipo i packers che perdono in casa contro i giants.per le world series vinte dai white sox in gara 4 avevo gia' preparato la foglina di permesso del giorno dopo con scritto depressione perche' credevo finisse in gara 5...

torrisone:
Io ci sono ma offiline.
Domani mattina ho preso permesso.

Santana se provi a telefonarmi prima delle 14.00 ti sgozzo le pecore.

59er:

--- Citazione da: santanadotson - Febbraio 03, 2008, 10:24:16 pm ---tu ci scherzi ma io ogni anno mi lascio 5 giorni da parte in caso di collasso,diarrea fulminante dopo un super bowl perso o eventi catastrofici tipo i packers che perdono in casa contro i giants.per le world series vinte dai white sox in gara 4 avevo gia' preparato la foglina di permesso del giorno dopo con scritto depressione perche' credevo finisse in gara 5...

Purtroppo di questi tempi siamo tutti arruolati anche in caso di paralisi agli arti inferiori, se domattina non vado, le mie colleghe martedì mattina mi scuoiano vivo e dopo avermi cosparso di sale appendono la mia pelle sulla porta della sezione di radioimmunologia.
E mi riservano questo trattamento perchè in fondo mi vogliono bene.

59er:

--- Citazione da: torrisone - Febbraio 03, 2008, 10:27:06 pm ---Io ci sono ma offiline.
Domani mattina ho preso permesso.

Santana se provi a telefonarmi prima delle 14.00 ti sgozzo le pecore.

Ma dai? Vecchia sola, non resti a farci compagnia?  :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa