Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270707 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #225 il: Maggio 06, 2007, 01:29:45 pm »
mi sembra equa anche a me.diciamo che percentuali e rapporto basi ball e strike sono impietose tra berkman e sexson,a sfavore buffalo pero' sono 2 giocatori sotto standard quest anno e buffalo prende un buon closer e un rilievo.bravi a entrambi che hanno coraggio e voglia di rischiare

Buff,non ti fidare dei complimenti di Santana che ti rifila solo fregature :teoidolo:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #226 il: Maggio 06, 2007, 01:36:54 pm »
 :-/ se è per quello io non mi fido neanche di te.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #227 il: Maggio 06, 2007, 02:23:37 pm »
:-/ se è per quello io non mi fido neanche di te.

ma se ti ho consigliato disinteressatamente anche Cabrera :love:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #228 il: Maggio 06, 2007, 03:10:02 pm »
mi sembra equa anche a me.diciamo che percentuali e rapporto basi ball e strike sono impietose tra berkman e sexson,a sfavore buffalo pero' sono 2 giocatori sotto standard quest anno e buffalo prende un buon closer e un rilievo.bravi a entrambi che hanno coraggio e voglia di rischiare

non per spezzare i sogni di BUFFALO ma..........Soria è un closer ad interim

a metà maggio torna (o dovrebbe tornare) Dotel


 :excelent:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #229 il: Maggio 06, 2007, 03:15:18 pm »
non per spezzare i sogni di BUFFALO ma..........Soria è un closer ad interim

a metà maggio torna (o dovrebbe tornare) Dotel


 :excelent:

Mah, pettegolezzi da bar  8)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #230 il: Maggio 06, 2007, 03:54:55 pm »
 ??) ma per allora dovrei aver recuperato i miei due closer.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #231 il: Maggio 06, 2007, 04:38:17 pm »
??) ma per allora dovrei aver recuperato i miei due closer.

si ma per Meredith + mammamiamivienedavomitaresoloapensarciSexson e il closer -pro tempore- dei royals (buffalo ti sei chiesto quante W possono avere alla fine della stagione i royals? considerando che non tutte richiedono una S...)  hai dato via Berkman e un partente che potrebbe diventare interessante...
contento tu

eheh

il conte ha il suo pezzo del buffalo

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #232 il: Maggio 06, 2007, 04:41:55 pm »
si ma per Meredith + mammamiamivienedavomitaresoloapensarciSexson e il closer -pro tempore- dei royals (buffalo ti sei chiesto quante W possono avere alla fine della stagione i royals? considerando che non tutte richiedono una S...)  hai dato via Berkman e un partente che potrebbe diventare interessante...
contento tu

eheh

il conte ha il suo pezzo del buffalo

io avevo detto a Buffalo che secondo me era meglio due rilievi che giocano con + frequenza ma ha voluto Soria.
A me bastava Berkman, il secondo giocatore l'ho fatto scegliere a lui, e mi ha proposto Hirsh o Guadin, ho detto scegli tu, è indifferente.
Cmq Sexson andrà in panca come era Berkman, metti che si svegli, nn si sa mai, in fondo (  a me aveva rotto le palle ) ma gli ultimi due anni ha avuto quasi 36 HR di media :fiu:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #233 il: Maggio 06, 2007, 05:00:38 pm »
eh infatti berkman in panca suona strano.cmq la validita' e equita' affare si vede solo alla fine perche' ad oggi berkman ha numeri molto sotto ai suoi standard,sul mercato ci sono giocatori che stanno giocando meglio.certo che se cambia marcia il conte ha coperto un ruolo,sexson e' facilmente rimpiazzabile

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #234 il: Maggio 06, 2007, 05:31:52 pm »
 >:( resta un gioco del cacchio.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #235 il: Maggio 07, 2007, 02:10:08 pm »
sono rimasto veramente impressionato dalla squadra di Webba e, ribadisco, continuo a non capire come faccia ad essere 11°

Sia io che lui avremmo livellato, e sottolineo il livellato, una qualsiasi delle altre 10 squadre.....invece abbiamo avuto la sfiga di sfidarci 1vs1

bruttissimo cliente da incontrare ai playoffs


 :ninja:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #236 il: Maggio 07, 2007, 03:19:00 pm »
se setta la formazione.

sono 3 giorni che ha milwood infortunato.
webba se ci sei batti un colpo dai...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #237 il: Maggio 09, 2007, 09:32:20 pm »
Siete sicuri che io abbia fatto l'affare con Buffalo Hirsh 6BB in 4.0 innings :shok:
Ma la cosa assurda è che uscito dopo l'ennesima base ball con un uomo in prima, ma sul 2-2, quindi niente sconfitta, sale sul monte sto coglione Arias che si prende subito un doppio e quello in prima segna, punto che va su Hirsh why? Nel senso un doppio dovrebbe essere in terza, poi il coglione a preso 1 altro punto e quindi mi beccherò sicuro la sconfitta.
Unica nota positiva no HR subiti e 5 K in 4.0 innings, le valide poche 5 , ma visto che il WHIP si calcola anche con le BB :papa:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #238 il: Maggio 09, 2007, 11:11:25 pm »
Siete sicuri che io abbia fatto l'affare con Buffalo Hirsh 6BB in 4.0 innings :shok:
Ma la cosa assurda è che uscito dopo l'ennesima base ball con un uomo in prima, ma sul 2-2, quindi niente sconfitta, sale sul monte sto coglione Arias che si prende subito un doppio e quello in prima segna, punto che va su Hirsh why? Nel senso un doppio dovrebbe essere in terza, poi il coglione a preso 1 altro punto e quindi mi beccherò sicuro la sconfitta.
Unica nota positiva no HR subiti e 5 K in 4.0 innings, le valide poche 5 , ma visto che il WHIP si calcola anche con le BB :papa:

i pitcher di Colorado sono un bel rischio.
Hirsch è un ottimo prospetto. ma lanciare al Coors Field significa 90% di possibilità di ERA over 4.00

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #239 il: Maggio 09, 2007, 11:20:53 pm »
i pitcher di Colorado sono un bel rischio.
Hirsch è un ottimo prospetto. ma lanciare al Coors Field significa 90% di possibilità di ERA over 4.00

veramente stas giocavano a St.Louis, cmq vedo che Maine ha tentato di emulare Hirsh, stessi risultati con un K in meno però in 6.0 innings ( 5H, 3ER, 6BB, 4K, 0 HR)