NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

La locanda del Vichingo

<< < (1084/1087) > >>

moss84:

--- Citazione da: PambsVikings - Novembre 11, 2019, 09:42:37 am ---Questa Carlo, è una W che vale triplo!

--- Termina citazione ---

Vittoria pesantissima.
Diciamo che dopo aver perso a Kansas City un' ulteriore sconfitta avrebbe potuto anche tagliarci fuori definitivamente con Green Bay a due partite di distacco.
Con la vittoria invece torniamo pienamente in corsa sia come possibili vincitori di Division, sia come possibilità per un posto nei playoffs con lo scontro diretto di vantaggio sia su Dallas che su Philadelphia.
In se è stata una partita molto aperta, molto tirata, in cui abbiamo patito l' assenza di Thielen, di Joseph e di Waynes, ma con un Cook trascinatore.
Dallas ci ha massacrato con i passaggi fino alla fine, mancando di un soffio la zampata finale, del resto non ci può sempre girare tutto storto come con i Chiefs, grandissimo Kendricks.
Sospetta comunque anche la flag lanciata contro Smith su quel terzo downs dove Prescott è stato steso dai nostri End, segno che andare a giocare su alcuni campi non hai mai grossi vantaggi e Dallas è uno di questi campi.
Per il resto speriamo torni Thielen e torni alla grande, dai il calendario non è facilissimo ma credo che un posto dei sei disponibili sia alla nostra portata, vedremo.

 :stillers:

moss84:
Mannaggia che fatica, Broncos di merda...

 :ohnothepatriot:

luigino71:
Partita vista in un covo di vikings tutto stravolti

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

brandonmarshall88:
 :ahahah:

moss84:
Uno dei MNF più assurdo di sempre.
Considerazioni sparse:
- se guardiamo le statistiche della partita siamo veramente nella merda più assoluta e questo ad una prima lettura è evidente.
- possibile che tieni a 9 punti per tre quarti i Packers e pensi di vincerla solo controllando con la difesa ?
Boh, mai capito a volte dove finisce il nostro merito e inizia quello degli avversari.
- possibile che da week 5 in poi l' attacco dei Vikings  con Cousins è quello che dopo Baltimora ha segnato di più TDs e fai virgola per quattro quarti di gioco, tra l' altro come a week 5 con i Bears ?
- ma siamo sicuri che abbiamo giocato per vincere veramente, ma che chiamate facevano in attacco, ok mancava Cook ma possibile che non hanno mai cercato Thielen, Rudolph, Irv Smith sui terzi downs ? Mah ok la linea dei Packers, ma sinceramente mi pare troppo poco quello che ho visto.
- Ma non è che visto che ormai il seed 6 era quasi scontato (GreenBay che perde con i Lions non direi) questi hanno pensato bene di fare il minimo necessario a non infortunarsi ?
- Speriamo che tornino tutti visto che se tra due settimane (con Chicago direi di far giocare pure le riserve) giochiamo così usciamo senza appello....

 :plaxico:

Qualcuno mi dia qualche certezza, cavolo....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa