NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

Professor Peps risponde: Q&A sull'NCAA Football

<< < (10/11) > >>

Zampa WR85:
grazie mille! :)

Peps:

--- Citazione da: sig.bukowski - Aprile 21, 2007, 09:31:15 am ---ho una domanda sommo professore,forse un po scontata e probabilmente per lei di facile risposta,ma non riesce a entrarmi in testa.non ricordo mai come si chiamano i giocatori al primo.secondo terzo e quarto anno.varsity,junior varsity.cioe,uno al primo anno e un...?spero di essermi spiegato bene.
un altra domandina,cosa sono le red shirt?grazie,se ha gia risposto da un altra parte mi scuso  perche non l ho trovata

--- Termina citazione ---

Noto solo ora la domanda, e mi scuso con Bukowski. Si parla di redshirt quando un giocatore partecipa solo alle lezioni e agli allenamenti della squadra, senza possibilità di competere nelle gare; un giocatore "redshirted" guadagna un ulteriore anno di eligibilità, cosa che gli permette di passare cinque anni, invece di quattro al servizio della squadra. Le motivazioni principali per tenere un giocatore per un anno in più a riposo sono molteplici, prevalentemente si usa quando non ha possibilità di giocare nella squadra da Freshman, e quindi un suo utilizzo in squadra sarebbe solo sprecato, esiste anche la "Medical Redshirt", usata quando un giocatore salta tutta la stagione, o la maggior parte di essa per infortunio.

sig.bukowski:
grazie prof

spud_2011:

--- Citazione da: sig.bukowski - Aprile 24, 2007, 06:37:55 pm ---grazie prof

--- Termina citazione ---

ciao bukowski... per quanto riguarda la categoria dei giocatori in base alle stagioni regolarmente disputate queste sono in ordine: freshmen, sophomore, junior e senior..

come dice peps spesso succede che un freshman passi il primo anno "redshirted"... se così non avviene si dice che è un "true freshmen"

inoltre spesso i giocatori più forti nemmeno ritornano per la loro stagione da senior andando direttamente al draft con un anno di anticipo

 ;)

moss84:

--- Citazione da: Peps - Marzo 01, 2007, 11:44:01 am ---Le "lezioni di base" dell'NCAA Football sono terminate ;D, ma ovviamente non posso aver diradato tutti i dubbi, quindi se qualcuno ha ancora qualche perplessità o qualche punto oscuro postate le vostre domande e risponderò al meglio delle mie possibilità! ;)

--- Termina citazione ---

Ho un dubbio e non riesco a dare una risposta a questo fatto,magari mi puoi aiutare??

Secondo te come mai Randy Moss non e' stato inserito nella Hall of Fame di Marshall , nonostante tutti i records che detiene come WR a livello di college?? :excelent:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa