NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

Mitch Mustain si trasferisce ad USC

(1/2) > >>

webba:
Importante mossa per Pete Carrol ed i suoi Trojans.
Mitch Mustain, che l'anno scorso da true freshman ha vinto 8 partite (mi pare) come QB titolare ad Arkansas si è trasferito ad USC. Ovviamente per le regole NCAA quest'anno non potrà giocare e userà il suo anno di redshirt (tanto il posto da titolare è di Booty) mentre dal 2008, e per tre anni ancora, sarà probabilemente il titolare (Sanchez permettendo).

Mustain ha fatto notizia lo scorso anno perchè era arrivato ad Arkansas insieme al suo High School coach, Gus Malzahn, assunto come Offensive Coordinator ed al suo ricevitore primario Damian Williams.

Notizia inaspettata e dai risvolti interessanti.
Ciao

spud_2011:

--- Citazione da: webba - Maggio 26, 2007, 11:13:59 pm ---Importante mossa per Pete Carrol ed i suoi Trojans.
Mitch Mustain, che l'anno scorso da true freshman ha vinto 8 partite (mi pare) come QB titolare ad Arkansas si è trasferito ad USC. Ovviamente per le regole NCAA quest'anno non potrà giocare e userà il suo anno di redshirt (tanto il posto da titolare è di Booty) mentre dal 2008, e per tre anni ancora, sarà probabilemente il titolare (Sanchez permettendo).

Mustain ha fatto notizia lo scorso anno perchè era arrivato ad Arkansas insieme al suo High School coach, Gus Malzahn, assunto come Offensive Coordinator ed al suo ricevitore primario Damian Williams.

Notizia inaspettata e dai risvolti interessanti.
Ciao



--- Termina citazione ---

ma non era una delle recrute dell'anno? peccato..  ??) in coppia con mcfarland avrebbe avuto tutto da guadagnare...   :-/

ma la regola dell'NCAA vale per i giocatori che cambiano di college?

Davide:

--- Citazione da: spud_2011 - Maggio 28, 2007, 07:33:23 am ---
ma la regola dell'NCAA vale per i giocatori che cambiano di college?

--- Termina citazione ---

se è come nell'ncaa basket si, chi cambia college deve star fermo un anno

webba:

--- Citazione da: spud_2011 - Maggio 28, 2007, 07:33:23 am --- in coppia con mcfarland avrebbe avuto tutto da guadagnare...   :-/

--- Termina citazione ---

McFadden  :fiu:

Bevi troppo ;D ;D

Scherzi a parte mi sa che Mustain si è risentito quando lo hanno messo in panchina ed ha deciso di cambiare aria. E' un peccato per i razozbacks..però Mafadden anche da solo può fare grandi cose.

spud_2011:

--- Citazione da: webba - Maggio 28, 2007, 09:30:59 am ---McFadden  :fiu:

Bevi troppo ;D ;D

Scherzi a parte mi sa che Mustain si è risentito quando lo hanno messo in panchina ed ha deciso di cambiare aria. E' un peccato per i razozbacks..però Mafadden anche da solo può fare grandi cose.

--- Termina citazione ---

mc fadden... mcfadden..... vabbè perdonami ero appena sveglio e reduce da un fine settimana allucinante...   :bob: ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa