Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

complimenti

<< < (2/6) > >>

Cobain:

--- Citazione da: OneHandTeo - Febbraio 22, 2007, 02:24:33 pm ---io ho cominciato a seguirlo relativamente presto, con l'avvento nella mia dimora di sky. all'inizio preferivo il baseball, ma mentre cercavo di capire la regola n° 93858347 all'improvviso un colpo di fulmine..una palla ovale ripresa in primo piano che roteava in una spirale al rallentatore, attimi lunghissimi..grazie ad un amico esperto ho poi cominciato a capire le regole. ormai è una vera e propria passione, che mi porta a scrivere l'aspetto prettamente piu leggero e sociale del football (leggo certe analisi in giro che sono accuratissime..magari saper esprimere concetti cosi..) cmq la mia rubrica ormai è come una mia figlia..ci sto dietro x tutta la settimana x poter partorire qualcosa di decente il lunedi!

olè!

--- Termina citazione ---

mi sono bagnato :sbav:

OneHandTeo:
lo dico e lo ripeto:

il fondatore ha gusti a dir poco particolari.  :p

Cobain:

--- Citazione da: OneHandTeo - Febbraio 22, 2007, 02:36:00 pm ---lo dico e lo ripeto:

il fondatore ha gusti a dir poco particolari.  :p

--- Termina citazione ---

teo lo sai che ti amo, xkè mi rifiuti? ;D ;D

Peps:

--- Citazione da: Cobain - Febbraio 22, 2007, 02:47:42 pm ---teo lo sai che ti amo, xkè mi rifiuti? ;D ;D

--- Termina citazione ---

Dai Cobain niente effusioni in pubblico ;D

Comunque posso farvi da testimone? :D

Cobain:

--- Citazione da: Peps - Febbraio 22, 2007, 03:00:59 pm ---Dai Cobain niente effusioni in pubblico ;D

Comunque posso farvi da testimone? :D

--- Termina citazione ---

Se teo vuole si :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa