Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

complimenti

<< < (6/6)

porzione:
Un attestato che dichiari la verità: il Superbowl non è stato vinto perchè il QB ha lanciato un passaggio perfetto che è stato intercettato e riportato in meta, ma perchè il tifoso vincitore del premio ha fatto una stupida azione a migliaia di chilometri di distanza. E' ora di finirla con questi giocatori nfl che si prendono tutto il merito!  :teoidolo:

Cobain:

--- Citazione da: porzione - Marzo 26, 2007, 05:24:02 pm ---Un attestato che dichiari la verità: il Superbowl non è stato vinto perchè il QB ha lanciato un passaggio perfetto che è stato intercettato e riportato in meta, ma perchè il tifoso vincitore del premio ha fatto una stupida azione a migliaia di chilometri di distanza. E' ora di finirla con questi giocatori nfl che si prendono tutto il merito!  :teoidolo:

--- Termina citazione ---

porzione for president 8) !!!

Huey:

per una volta sto ON TOPIC e aggiungo anch'io i miei complimenti a Cobain & soci.
dopo un po' di giorni passati qui confermo le mie sensazioni iniziali di un ottimo forum.
era un po' che non "sentivo" così tanta voglia di football e soprattutto mi sembra che (anche se tanti di noi arrivando da bebo già si conoscevano) ci sia un ottimo clima di goliardia che non può che far bene a questo forum.

Cobain:

--- Citazione da: Huey - Marzo 26, 2007, 05:26:37 pm ---per una volta sto ON TOPIC e aggiungo anch'io i miei complimenti a Cobain & soci.
dopo un po' di giorni passati qui confermo le mie sensazioni iniziali di un ottimo forum.
era un po' che non "sentivo" così tanta voglia di football e soprattutto mi sembra che (anche se tanti di noi arrivando da bebo già si conoscevano) ci sia un ottimo clima di goliardia che non può che far bene a questo forum.



--- Termina citazione ---

apro un topic apposito per discutere di un paio di cose che il tuo post mi ha fatto venire in mente ;) !! bella huey cmq, concordo, l'amicizia tra i due forum sembra nata alla grande, e ripeto, partendo dal presupposto che siete arrivati ora che il forum è appena nato, avete la possibilita di farne parte sin dai suoi albori, e questo è buono!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa