Autore Topic: AFC - Regular Season 2022: Talk Show  (Letto 29687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #690 il: Gennaio 02, 2023, 01:59:10 pm »
Alla fine ha vinto un BOT

Direi che alla fine è stato fatale per 49er lasciare in panca un sacco di punti a fronte della line up schierata.
Senza voler insegnare nulla a nessuno, ci mancherebbe, e per quello che conta, con il senno di poi io Purdy lo avrei schierato e anche la scelta di Hunter (tra l'altro in comune alle due squadre) non mi convince, nel senso che storicamente a gennaio al Lambeau Field i Vikings hanno sempre avuto grossi problemi a livello di pressione difensiva su Rodgers e contro una squadra che tende a correre e lo fa bene.
Comunque complimenti e merito vanno a Brian, in ogni caso !


 :popcorn:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #691 il: Gennaio 02, 2023, 03:06:10 pm »
Direi che alla fine è stato fatale per 49er lasciare in panca un sacco di punti a fronte della line up schierata.
Senza voler insegnare nulla a nessuno, ci mancherebbe, e per quello che conta, con il senno di poi io Purdy lo avrei schierato e anche la scelta di Hunter (tra l'altro in comune alle due squadre) non mi convince, nel senso che storicamente a gennaio al Lambeau Field i Vikings hanno sempre avuto grossi problemi a livello di pressione difensiva su Rodgers e contro una squadra che tende a correre e lo fa bene.
Comunque complimenti e merito vanno a Brian, in ogni caso !


 :popcorn:

La differenza minima l'hanno fatta gli skills player...
Il suicidio a mio modo di vedere sono Hutchinson e Cameron in panchina.

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #692 il: Gennaio 02, 2023, 03:44:30 pm »
Per fortuna è finita. Questa annata sarà ricordata a lungo come la finale dei gemelli Minshew. Ho detto tutto, passo e chiudo.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #693 il: Gennaio 02, 2023, 06:09:46 pm »
Per una volta sono vagamente d’accordo con il frojo

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #694 il: Gennaio 02, 2023, 07:48:03 pm »
Congratulazioni a Brian. Ha vinto con un anno d’anticipo… il suo successore dominerà per anni con questa squadra. Ha cap e scelte  :si:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #695 il: Gennaio 02, 2023, 08:10:02 pm »
Alla fine ha vinto un BOT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 :duck: :duck: :duck: :duck:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #696 il: Gennaio 03, 2023, 12:10:16 am »
Per fortuna è finita. Questa annata sarà ricordata a lungo come la finale dei gemelli Minshew. Ho detto tutto, passo e chiudo.

Super complimenti a Brian!
Il titolo resta in questa conference come ampiamente prevedibile
Ma la finale Minshew contro Minshew è da scapoli e ammogliati, magri contro ciccioni, mainors delle mainors ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #697 il: Gennaio 03, 2023, 01:14:30 pm »
successore?

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 826
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #698 il: Gennaio 04, 2023, 07:05:05 pm »
Innanzitutto, grazie a chi mi ha fatto i complimenti .

Sono entrato in questa lega 6 anni fa su invito di Joker.

Il primo anno sono arrivato ultimo in division, il secondo l’ho vinta ma sono stato sbattuto fuori al 1° turno di PO. Il terzo anno  non mi sono qualificato per qualche tiebreaker, pur con un record di 7-5.
Il quarto anno dopo 6 gare, causa infortuni vari, stavo 0-6 e, con una squadra senza futuro, ho deciso di investire sul draft e di svuotare il cap.

Non si può dire che non abbia giocato: trades su trades, molte scelte al draft e qualche firma in FA oculata.

Due anni e due mesi dopo aver ceduto Kamara (da me draftato peraltro) dando il via alla ricostruzione, ho vinto il SB.  Con un anno d’anticipo su quando avrei sperato, vero.

Ci vuole fortuna, di sicuro, ma anche un po’ di programmazione sul medio/lungo termine.
Ho investito parecchia pazienza e parecchio tempo per costruire questo roster, il che dimostra una attenzione al gioco maggiore di quanto non serva semplicemente per “assicurarsi di non mettere nel lineup un giocatore che era out la settimana prima”.

Oggi lascio una squadra vincente che al 90% tornerà intatta il prossimo anno, con in più 40-50M di cap libero e 2 prime scelte 2023. Una squadra che potenzialmente ha una finestra aperta di 2-3 anni per vincere, con un po’ di fortuna e abilità.

Ero davvero convinto di lasciare, perché in verità non ho più né abbastanza tempo né abbastanza voglia di tenere conto delle millemila regolette di questa dynasty che garantiranno anche poche polemiche (non mi pare in realtà) ma che non essendo io un professionista del fanta, finiscono più per irritarmi che per divertimi.

E ne ho giocate (e vinta qualcuna) di dynasty.

Però, in questi giorni, più di un giocatore mi ha contattato chiedendomi di pensarci su prima di mollare.
E alla fine è quello che farò, ci penserò su fino ai primi di febbraio. Non c’è fretta.

Alla fine ha vinto un BOT

...non un gran complimento agli altri owner di questa dynasty a pensarci bene.

Cmq un BOT avrebbe fatto meglio di me: per il il SB ho messo in lineup Minshev,Sweat e Zylstra che mi hanno portato 16.35 ftp. Avessi lasciato gli stessi della settimana prima (Mills,Hargrave e Likely) ne avrebbero portati 28.7.

Quindi magari è davvero una squadra che si guida da sola.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #699 il: Gennaio 04, 2023, 08:02:17 pm »
Per quel che mi riguarda se ci ripensi sono solo contento

Sulle regole ti posso dire che spesso  quelle che ti hanno fatto un po’ irritare sono state sostanzialmente tutte prese di comune accordo (intendo i sondaggi) o dopo svariato tempo perso nelle chat dello staff a ragionare
A volte sono un po’ cervellotiche e applicate in maniera fiscale ma se ci sono è perché se ne era sentita l’esigenza per casini precedenti. Che poi ne abbiano creati di nuovi o diversi purtroppo è possibile. La fiscalità è dettata dal fatto che non è possibile avere 500 casistiche e 500 sanzioni. Non se esce più. Inoltre noi giochiamo pure e quindi lasciare che a decidere siano le regole e non la discrezionalità dei membri dello staff è più “sano” e meno attaccabile se uno vuole contestare le decisioni
Detto senza polemica basterebbe che tutti facessero un anno nello staff per capire cosa vuol dire cercare di mettere d’accordo 32 persone che spesso sono pure delle teste di cazzo  :ahahah: staffer compresi
Ad ogni modo il mio mandato (e non solo il mio, cosa ben più grave) è sempre a disposizione. Anzi forse una turnazione sarebbe consigliabile

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #700 il: Gennaio 05, 2023, 04:03:16 pm »
Ancora bravo a Brian
per la vittoria, per la squadra e per l'analisi lucidissima sul gioco, sui pro e sui contro.

Se decidi di lasciare, mi spiace ma capisco.
Se decidi di lascicare, sono contento ma non ... scherzo, sono contento e basta  :drinks:

Manca solo un elemento alla tua analisa: hai vinto nonostante Minshew, quando avevi Purdy e hai vinto anche grazie all'annata favolosa degli Eagles.  :ahahah: Ti vogliamo vedere l'anno prossimo, quando dopo la vittoria al Super Bowl Hurts e compagni si prenderanno l'anno sabbatico come i Rams  :ahahah:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #701 il: Gennaio 06, 2023, 09:30:18 am »
Realmente qui qualcuno chiama qualcuno per non farlo andare via ??? E queste chiamate hanno anche effetto ???

Dio mio dov'è Ochocinco quando serve????

Cmq a chi vince vanno sempre i complimenti!!!