Autore Topic: chi è che mi racconta la storia di bobby reid....  (Letto 4773 volte)

Offline Bonnie Prince Charlie

• Rookie
chi è che mi racconta la storia di bobby reid....
« il: Settembre 30, 2008, 12:54:31 pm »
ho provato a capi il servizio su Nasn ma a differenza di spud e tanti altri conoscitori della lingua proprio nn riesco a capi che è successo...
chi è che sa qualcosa?

Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline torrisone

• Hall of Famer
    • Effetto Terra
Re: chi è che mi racconta la storia di bobby reid....
« Risposta #1 il: Settembre 30, 2008, 01:15:20 pm »
...te la racconto stasera prima di andare a dormire  ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

• Rookie
« Risposta #2 il: Settembre 30, 2008, 02:05:38 pm »
 :horse:

• Rookie
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2008, 10:00:40 am »
ao ma tutti sti sapeintoni che se sentono solo il commento originale possibile nn ce sta nessuno che ha capito la storia di bobby reid che mandano piu volte su Nasn.... :excelent:

• Rookie
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2008, 12:46:42 pm »
Bobby Reid (born December 13, 1985) is an American football quarterback for the Texas Southern University Tigers and formerly of Oklahoma State University. Reid played high school football at Galena Park North Shore High School in Houston, where as a senior he led them to the Class 5A Division I Championship. He was also named Houston Touchdown Club’s Offensive Player of the Year, and was named the all-Greater Houston, all-district and the district’s Most Valuable Player.
[edit]High school

Reid was one of the top quarterback prospects in the country when he started his senior year at Galena Park North Shore High School, Reid was a dual threat quarterback who lead his team to an unbeaten championship season and the Class 5A Division I Championship. He ran for three touchdowns in the 23-7 championship win over The Woodlands and threw a long pass to set up one of his touchdown runs.[1]
In his senior year he accounted for 38 touchdowns, 22 passing and 16 rushing, and a combined 2,650 yards.
Reid was named the Houston Touchdown Club’s Offensive Player of the Year, and was named the all-Greater Houston, all-district and the district's Most Valuable Player. He was named to both the national and Texas Top 100 recruiting lists, and attended the prestigious Elite 11 Quarterback Camp in California.
[edit]University

Reid sat out his redshirt year in 2004 but started five games as a redshirt freshman the following autumn.
He finished 2005 with 602 yards on 52 of 108 passing with two touchdowns and four interceptions. He also had 61 carries for 139 yards rushing and five receptions for 24 yards.
Reid played in all of Oklahoma State's 2006 games in which the Cowboys went 7 and 6, including an Independence Bowl victory over Alabama.
The high point of Reid's sophomore season came in the Cowboys shoot out victory over Kansas. Reid scored all of the Cowboys' touchdowns throwing for 411 yards and five touchdowns, while also running in a touchdown as Oklahoma State ran out 42-32 victors.[2] The low point of his season came as he was benched in the second half of the Cowboys' loss to in-state rival Oklahoma.[3]
Reid ended the season with 2,226 yards, 24 touchdowns and 11 interceptions.
Reid was one of the 35 quarterbacks placed on the 2007 Manning Award watch list.[4] However, that same year he was demoted to back-up quarterback. This led to a media controversy surrounding comments made by OSU coach Mike Gundy.[5][6][7][8][9][10][11]
Following the 2007 college football season, Reid flirted with the idea of declaring for the NFL Draft but instead chose to transfer to Texas Southern, a D1 FCS school that finished 0-11 in 2007.[12]

Offline Piergiu74

• MVP
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2008, 02:01:00 pm »
E la particolarità sarebbe? ??)

Offline torrisone

• Hall of Famer
    • Effetto Terra
« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2008, 03:25:50 pm »
...la conferenza stampa del suo allenatore?  ??)
"I'm the man"

Ma negli USA l'hanno mai vista la conferenza stampa di Trapattoni al Bayern?!  ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

• Rookie
« Risposta #7 il: Ottobre 01, 2008, 03:26:13 pm »
E la particolarità sarebbe? ??)
ti faccio un sunto...
sto bobby reid era prospettato come un grande qb... dicono vince young 2.0
va a oklahoma state ma inspegabilmente dopo alcune giornate viene messo in panchina da mike gundy il quale viene accusato dai media di aver preferito un'altro qb a questo ingiustificatamente...
Bobby reid lascia oklahoma e va a texas southern nel suo annno di senyor...  ma l'universita di Texas perde tutte le partite....
praticamente sto mike gundy ha bruciato una carriera di un qb che sarebbe stata a quanto dicevano i numeri fino a quel momento  sfolgorante...

Offline spud_2011

• Pro Bowler
« Risposta #8 il: Ottobre 07, 2008, 10:30:20 pm »
che storia affascinante.... ma la cosa che mi incuriosce di più è: per quale motivo è stato panchinato dall'allenatore di oklahoma state???  :o  :goodboy: :si: :si:  :ninja:

vai bonni... scatena le indagini.....  8)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline mccaffrey

• Rookie
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2008, 07:13:50 am »
 :o

:popcorn:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

• Rookie
« Risposta #10 il: Ottobre 08, 2008, 08:52:33 am »
che storia affascinante.... ma la cosa che mi incuriosce di più è: per quale motivo è stato panchinato dall'allenatore di oklahoma state???  :o  :goodboy: :si: :si:  :ninja:

vai bonni... scatena le indagini.....  8)
hanno messo un qb bianco al suo posto... fai un po tu...  :adler:
no nn so in effetti xchè lo hanno cambiato forse qualche raccomandazione?
cmq sembrerebbe proprio questo il motivo x cui l'allenatore ha scazzato... le domande incalzanti dei giornalisti erano proprio queste... e lui hai risposto... sono un uomo ho 40 anni.... nn so che kazzo vuol dire ma questa è la versiuone ufficiale dei fatti...  :teoidolo:

• Rookie
« Risposta #11 il: Ottobre 08, 2008, 08:54:05 am »
indaghero...

Offline spud_2011

• Pro Bowler
« Risposta #12 il: Ottobre 09, 2008, 01:31:45 am »
hanno messo un qb bianco al suo posto... fai un po tu...  :adler:
no nn so in effetti xchè lo hanno cambiato forse qualche raccomandazione?
cmq sembrerebbe proprio questo il motivo x cui l'allenatore ha scazzato... le domande incalzanti dei giornalisti erano proprio queste... e lui hai risposto... sono un uomo ho 40 anni.... nn so che kazzo vuol dire ma questa è la versiuone ufficiale dei fatti...  :teoidolo:

cioè lui ha risposto... "i am a man... i'm forty...." cioè a dire so quello che faccio???  :shok: :shok: :popcorn:

che dite caso di razzismo??? mi sembra quasi da film....  quasi troppo scontato.... :si:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: