NFL Fans Italia > Archivio 2009

2009 DRAFT LIVE - DAY 1

<< < (3/111) > >>

torrisone:

--- Citazione da: RutEgers - Aprile 25, 2009, 09:51:57 pm ---Se non ho capito male lo danno su SKY ... canale 213 ESPN AMERICA, dalle 22.00!

Almeno così mi è sembrato di leggere nei messaggi scorrevoli di questo pomeriggio.

Controllo e vi faccio sapere.

--- Termina citazione ---

...tendenzialmente impossibile, se è vero mi mangio il cappello come Rockerduck  :si:

Roar (rut):

--- Citazione da: RutEgers - Aprile 25, 2009, 09:51:57 pm ---Se non ho capito male lo danno su SKY ... canale 213 ESPN AMERICA, dalle 22.00!

Almeno così mi è sembrato di leggere nei messaggi scorrevoli di questo pomeriggio.

Controllo e vi faccio sapere.

--- Termina citazione ---
Probabilmente intendevano che ci sarà l'aggiornamento in diretta durante la partita di baseball! (nel senso che scorreranno le notizie live).

Ritiro tutto ... forse non ho capito un cazzo!

Buffalo78:
Eccomi nonostante sia in trazione e maledica Bears di essere venuto al mondo... :plaxico:

Bears54:

--- Citazione da: Buffalo78 - Aprile 25, 2009, 09:57:42 pm ---Eccomi nonostante sia in trazione e maledica Bears di essere venuto al mondo... :plaxico:

--- Termina citazione ---

 :adler:

torrisone:
...dagli altri campi Fiorentina a valanga sulla Roma 3-0 mentre il risultato di Denver Nuggets @ New Orleans Hornets lo taccio per chi si vuole vedere le repliche su SportiItalia, notturne e mattutine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa