NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1561/1599) > >>

David Ginola 14:
Mai una gioia..

Buffalo78:
Diciamo che il karma dei Bills non si smentisce mai...perdere non è mai abbastanza...bisogna proprio impalarsi.
La partita è stata pressoché perfetta per due quarti e mezzo...Houston non aveva soluzioni e poi è subentrato da un lato il solito tentativo maldestro di gestire il risultato...che tante volte avevamo già visto in stagione che si trasforma in una sequenza di tre e fuori e mette fuori ritmo l'attacco e toglie certezze d Allen. Dall'altro abbiamo concesso molto sulle corse...e nel momento in cui i nostri blitz hanno perso efficacia si sono verificati quegli errori tecnici soprattutto a livelli di placcaggi...che purtroppo una difesa fondata su giocatori molto giovani tende a soffrire.
Se poi andiamo a vedere gli episodi singoli...dalle penalità, ai mancati blocchi, al 3e18...si capisce che era quasi impossibile perdere.
In ogni caso la stagione anche con una vittoria a Houston non avrebbe cambiato più di tanto il suo significato...sicuramente positivo ma anche molto condizionato da un calendario a mia memoria mai così favorevole. L'anno prossimo incrociamo le due west quindi sarà molto più difficile ripetersi.
La cosa più positiva è l'esplosione di Allen...al secondo anno possiamo dire che abbiamo trovato un franchise Qb degno...ed è bastato mettergli a disposizione due onesti ricevitori(Brown e Beasley) per fargli fare uno step significativo…tutti aspettiamo che l'anno prox arrivi il go to guy. La Ol è stata rivoluzionata e alla fine i miglioramenti ci sono stati...ma restiamo bisognosi di un tackle di primo piano. Bella la scoperta di Sigletary e Knox. La difesa necessita di un po di esperienza e leadership...soprattutto visti gli addii pressoché certi di Phillips e Alexander...le basi sono molto promettenti.
Infine...l'inesperienza non riguarda solo i giocatori ma pure il coaching. Un check sinceramente lo farei...McDermott e Beane sono in una botte di ferro...sono inattacabili...ma su Daboll una riflessione andrebbe probabilmente fatta. Non è tutto da buttare...il miglioramento in una anno è stato palese...però la mia sensazione è che Allen potrebbe essere speciale...e forse in mano a una mente offensiva più dotata potrebbe davvero diventare il Qb del futuro...e non sono per i Bills.

Jack The Sack:
Purtroppo sono completamente d'accordo con l'imperatore
Però confido molto in una vostra vittoria di division del prossimo anno

ugolhk1979:
Siamo tutti eccitati....forse dopo una vita, la prossima stagione potremo puntare a vincere la Division.....ancora la strada è lunga ma da tempo vediamo la luce in fondo al tunnel!!!!!

Per gli amici Bills, se volete...fate un salto sulla pagina Fb dei BillsBackersItaly:

@buffalobillsbackersitaly

Il nostro Andrea ha fatto una scheda su Mario Addison

NOME: Mario Addison
RUOLO: Edge Rusher
ETÁ: 32
MISURE: 6-3 260
UNIVERSITY: Troy
UNDRAFTED: 2011
PROVENIENZA: Carolina Panthers
CONTRATTO: 3 anni 30.4M

Firmato poche ore dopo l'addio di Shaq, subito il paragone sorge spontaneo. Difficile dire chi sia meglio, Shaq ha solo 25 anni ed è probabilmente un giocatore migliore di Addison nel difendere le corse, quello che però Beane ha dimostrato con questa mossa è che serve una maggiore percentuale di pressione sui QB da parte del front 4.
In numero di sack è di sicuro emblematico, anche se spesso non dice tutta la verità, della capacità di vincere i duelli in trincea, Mario non è mai sceso sotto i 9,5 sack negli ultimi 4 anni e di certo non avrà problemi ad inserirsi nel meccanismo difensivo di McDermott e Frazier, inoltre da non dimenticare che da Carolina è arrivato anche Eric Washington come DL coach, suo DC gli ultimi due anni.

Tecnicamente Addison è un pass rusher puro migliore di quanto non sia a difendere le corse, fondamentale nel quale comunque è diventato affidabile con l'esperienza maturata, nonostante i 33 anni ha comunque meno km di molti coetanei, ha passato i primi 3 anni girando tra roster e practice squad di Chicago Indianapolis e Washington prima di trovare la propria dimensione a Carolina prima cone rusher situazionale successivamente come full time starter diventando quarto di sempre in sack per i Panthers con 55 in 119 uscite.
Non è un giocatore con quel wow factor che balza subito agli occhi ma un giocatore solido, abile sopratutto a creare una distanza dal tackle per non essere mangiato dal blocco e portare giocate anche in seconda battuta nel momento in cui il qb avverte la pressione e prova a prolungare l'azione quei pochi secondi in più o prova ad uscire in scramble. Un'altra caratteristica tecnica importante è l'efficacia contro i raddoppi, non parliamo di un giocatore raddoppiato ogni snap, ma comunque spesso si, in questo frangente Addison ha una % di successo del 15,7% buono per essere 18esimo tra tutti gli edge della lega.

Dove giocherà? Mario è prevalentemente un right edge ha giocato snap anche in 3 o 4 tech cioè cone vedevamo spesso Alexander l'anno scorso schierato dove sta di solito un DT, ha preso snap anche da LB con compiti di copertura, visto anche lo schema un po' diverso adottato dai Panthers l'anno scorso, ma sopratutto ha preso snap a sinistra dimostrando di poter essere egualmente efficiente. Non è escluso che il ruolo sarà quello di principale backup di Hughes e chi sarà l'altro end, Murphy o altro, giocando però un numero di snap intorno al 55/60% del totale quindi praticamente tanti quanti saranno quelli del secondo end, vista anche l'età un ruolo di qualità potrebbe giovare in una difesa che ruota pesantemente tutti i 4 interpreti della linea difensiva, inoltre è decisamente il miglior rusher che si troverà a giocare opposto a Hughes da quando girava Mario Williams, Hughes potrebbe trarre un beneficio indiretto alzando il numero di presssioni e sack conseguenti, anche pensando a quanto potremmo avere da un Ed Oliver al secondo anno e dagli altri nuovi Butler e Jefferson (e Harrison Phillips).

In ultimo parliamo di un giocatore che non mancherà di portare una leadership riconosciuta da tutti.
La speranza è che non ci sia un calo drastico dovuto ad una anagrafe sportivamente non più verdissima, ma non sembrerebbero esserci i presupposti, ed avere per almeno due anni (l'ultimo è strutturato per avere un uscita con solo 2 milioni di dead money contro 8 di risparmio eventuale) di solido contributo magari con l'auspicio di trovare nel frattempo un giovane rusher che possa portare in dote sack pressioni e vittorie per molti anni.

ugolhk1979:
❤️ Volti nuovi #2 💙

di Andrea Milton Grandi

Continuiamo la rubrica analizzando un altro nuovo beniamino.

NOME: TYLER MATAKEVICH
RUOLO LINEBACKER
ETÀ: 27
MESAUREMENT: 6'0" 238
UNIVERSITY: TEMPLE
DRAFT: 2016, 7th round
PROVENIENZA: STEELERS
CONTRATTO: 2 ANNI 9M
NICKNAME: DIRTY RED

Da dove partiamo?
Di sicuro parliamo di un giocatore che per molti tifosi sarà un simbolo anche non dovesse giocare mai.
Prima di scrivere ho letto un po' di scout di 4 anni fa per capire meglio.
4 anni di produttività come starter, all time leading tackle a Temple, first team All-America, Chuck Bednarik Award, Bronko Nagursky Trophy (most outstanding defensive player), innata abilità di anticipazione, find the ball and make plays, capitano della difesa, player coach e "picchiatore" violento intenso e competitivo.
Probabilmente nel draft 2006 (e non 2016) sarebbe finito al primo giorno (allora il draft si girava in due giorni), però ovviamente per finire al settimo giro più di qualche perplessità c'è stata, altezza? Forse un po', atleticita'? Può essere, Range? Può essere, coverage? Probabilmente. Di certo nessun dubbio sulla attitudine, sull' IQ footballistico e sulla durezza fisica (zero partite saltate al college, una in quattro stagioni NFL), il profilo è quello che piace e tanto a McD, non tanto per farlo diventare il perno della difesa ovviamente, quanto come presenza funzionale a tutto il team e in particolare a difesa e special team.

Torno un passo indietro, settimo giro, Pittsburgh, una città e un team che recentemente per certi versi ricalcano quello che vorremmo diventare noi, la carriera di Dirty Red in 4 anni a livello difensivo ha detto poco, non ha mai superato il 7% degli snap in una D che lo vedeva backup nella 34 che a Pittsburgh è un marchio di fabbrica, dietro comunque a linebacker buoni come Shazier Williams e più recentemente Deon Bush, sempre comunque attivo e sopratutto leggendo i grade di PFF (grade che assolutamente vanno presi con le pinze) in costante crescita di qualità, per pochi che fossero, chiudendo il 2019 con 21 snap difensivi (pochi) ma con un ottimo 81.6 di valutazione e un importante 79 di cover grade, ora, sti dati significano poco ma dicono che Matakevich in caso può stare in campo e anche tenerlo bene. Nessuno a Pittsburgh ha preso con piacere la notizia della partenza, c'è sempre un però, il però in questo caso è che per molti abbiamo pagato troppo, pur non avendo ancora trovato i dettagli, 9 milioni in due anni sono tanti per quello che finora ha prodotto il giocatore nella NFL.

Analizzando la nostra difesa ora, viene difficile pensare infatti che Matakevich possa avere un ruolo di prim'ordine, considerando che la strana coppia Frazier McD gioca circa il 60% degli snap con 5 defensive back in varianti di Nickel (3 cb 2 S oppure 2 cb 2 S 1 nickel safety) e gli spot di Edmunds e Milano sono chiusi a quadrupla mandata, mentre in 43 base il ruolo di terzo LB sembra per ora di competenza dell'altro LB arrivato, Klein il biondo che rispetto al rosso ha molti più snap ed esperienza da starter in un team (i Saints) abituato a giocare a Gennaio e oltre a questo un background caroliniano che aiuta.

Al momento vedo Matakevich nel ruolo difensivo che era di Julian Stanford come primo backup in mezzo, però la duttilità e il (per lui) nuovo schema potrebbero metterlo come caratteristiche sul lato forte della difesa e non mi stupirei di una bagarre tra nuovi LB al camp per quel posto, di sicuro la capacità di giocare gli ST lo mettono in garanzia di essere attivo la Domenica, al peggio come quarto LB capace di giocare in emergenza, e per questo un passo davanti ai vari Corey Thompson e Vosean Joseph.
Finirei da dove avrei dovuto iniziare.

Parliamo di un giocatore di special team di livello assoluto, per quanto gli ST forse stiano perfendo importanza, nessuno in quattro anni ha avuto più stop di lui, aggiungendoci 2 punt bloccati, sarà probabilmente il capitano degli ST entro il 2021, noi tutti speriamo di vedere pochi punt ma se il punter farà il suo lui sarà di sicuro una brutta bestia per i ritornatori avversari (anche qui però auguriamoci oltre a pochi punt anche tanti fair catch), frutto appunto di quell'attitudine e intensità che lo contraddistinguono fin dal college.

Cosa abbiamo quindi? A mio avviso un leader, un grande giocatore per Farewell e un linebacker che probabilmente è meglio di quanto si pensi e aspetta solo di avere snap, certi che ogni snap avuto sarà giocato come se fosse l'ultimo del Superbowl, e
Abbiamo un idolo al quale a Buffalo tutti vorranno bene perché rappresenta lo spirito stesso della città.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa