Sezione Fantasy & Leagues > The Original Dinasty

Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)

<< < (156/170) > >>

joker:

--- Citazione da: Paolonelly86 - Giugno 13, 2021, 08:26:03 pm ---Creiamo un sondaggio e valutiamo le diverse opzioni, magari vengono fuori altre idee

Basta che non diciamo che non si può far nulla per principio

--- Termina citazione ---

Negoziare per "principi" è da stupidi, la mia posizione è di tutela del forum e quindi sul lungo periodo del gioco.

Se si riesce a creare la modifica che tu chiedi e che oggettivamente sarebbe migliorativa, ma rimanendo qua dentro, io sono favorevole.

Sono scettico sulle migrazioni o sui cambi che non precedono il forum perché la cha della NFC da me creata anni fa' per risolvere il problema di scarsa comunicazione tra gli utenti della NFC, ha risolto una problema ma ha di fatto chiuso qualsiasi forma di discussione in NFC nei vari talk

Paolonelly86:
E cosa è successo? Nulla. Il forum non se lo cagava nessuno allora come adesso…

Semplicemente la NFC é molto più affiatata e sul pezzo, a vantaggio del livello della dinasty… che poi è l’unica cosa che conta

Accettiamo che il forum sia morto e andiamo avanti.

Faccciamo un sondaggio e facciamo scegliere agli utenti, che poi sono quelli che dovrebbero decidere

fenomenoBrees:
Ragazzi, guardiamo la realtà per quella che è… io son qui da 3 stagioni, il forum era già morto allora.

A me pare che si voglia rianimare un morto con la tachipirina (mantenendo qui le aste con dei freddi rilanci numerici).

Io non ho la benché minima idea di come funzionino le aste sul sito, lavoro al pc e quindi un occhio alle aste lo butto praticamente sempre e son sempre lí pronto ad approfittare di aste al ribasso… però sottoscriverei qualsiasi soluzione che possa favorire la partecipazione attiva di tutti e 16 i giocatori di ciascuna conference, alimentandone la competitività.

Penso a Francesco per dire (con cui volano odio e coltelli dal minuto 1 della mia esperienza AFC), che vive in Australia e che non può nemmeno aprire le aste di notte, figurarsi seguirne qualcuna… il mondo cambia, chi non cambia con lui, alla lunga si estingue…  :marendo:

Se una proposta mira ad ampliare la partecipazione attiva di tutti e 32 i giocatori, avrá sempre il mio sostegno. Le altre sezioni del forum non esistono più da anni

Piergiu74:
Se anche il forum fosse in piedi solo per quello, meriterebbe di esserlo...anche perchè il commento veloce in Talk show sulle aste lo fai magari pur non coinvolto direttamente, se metti tutto altrove, in molti casi questo finisce...

Paolonelly86:
no ma infatti, nessuno vuole mettere tutto altrove, i talk show devono assolutamente rimanere sul forum, così come aste tag, dichiarazione trade, etc

Io parlo solo delle aste, che sono una mera cosa operativa e che un sistema automatico gestirebbe in modo più efficiente

e con notevole meno sbatti per lo staff che ogni giorno deve monitorare il corretto funzionamento di tutto

Più che difendere inutilmente le aste sul forum, pensiamo a creare dei momenti di confronto o altri contenuti aggiuntivi (simili ai grades di Luigino) per favorire l'interlocuzione sul forum

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa