Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Regolamento del Forum

Moderatori, sono aperte le candidature

<< < (5/6) > >>

Cobain:

--- Citazione da: Joe Cool - Dicembre 07, 2010, 08:17:07 pm ---Non posso controllare perchè i post non esistono più, ma ricordo un: "siete voi che pensate ancora a questa storia, mentre noi siamo già ripartiti!"... da questo post non semprerebbe...

Per altro parole di terribile cattivo gusto e che rivelano un odio profondo per una persona che ha aiutato molto il forum. Con questo comincio a spiegarmi molti atteggiamenti dell'ultimo mese, e ogni volta che vien fuori un post così non sei certo tu a fare una bella figura...

--- Termina citazione ---

era na battuta e nulla piu, qua non è vietato ridere come non lo è da voi, e tutti possono rispondere qua come da voi! detto questo, mi scuso con tutto lo staff/utenti per la mia battuta fatta nel momento sbagliato!

brandonmarshall88:
Joe, avvocato laziale della cause perse :ahahah:

sbiri:
penso che moderare il forum dopo quello che è successo, per svariati motivi (soprattutto che ci siamo tutti scottati e immagino che adesso ci si andrà molto di più coi piedi di piombo), sarà abbastanza semplice


detto questo, io l'ho fatto per anni e al momento non ne ho più molta voglia

se fate il numero senza di me, sto fuori

se c'è bisogno do la disponibilità

Bonnie Prince Charlie:

--- Citazione da: Joe Cool - Dicembre 07, 2010, 08:17:07 pm --- che rivelano un odio profondo per una persona 

--- Termina citazione ---
:plaxico:

Bears54:
Do la mia disponibilità per eventuali compiti di moderazione  :ochoplax:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa