Autore Topic: Proposta  (Letto 53052 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: Proposta
« Risposta #60 il: Novembre 18, 2010, 03:37:23 pm »
Però ragazzi, se il problema è Plaxico allora è inutile parlare dei giorni in codice.
Lo si dice chiaramente e se ne parla!

Ma è cristallino che il problema per alcuni sia e rimanga solo lui.
Quello che non capisco (o che capisco molto bene, a seconda della malafede che posso metterci) è perchè non lo si dica chiaramente.

P.S. è bellissimo vedere il puntuale -k ogni volta che si afferma questa cosa...  :ahahah:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #61 il: Novembre 18, 2010, 03:40:41 pm »
Però ragazzi, se il problema è Plaxico allora è inutile parlare dei giorni in codice.
Lo si dice chiaramente e se ne parla!

Circa due giorni che te lo dico 

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: Proposta
« Risposta #62 il: Novembre 18, 2010, 03:45:18 pm »
Circa due giorni che te lo dico 

Veramente accade da sempre, o almeno da quando ho iniziato a lurkare NFI più di un anno fa.
Se uno non riesce a leggere fra le righe che scrivi (e ti assicuro che a volte è proprio difficile), è quasi automatico che il tuo voler passare da stronzo abbia successo.
Questo esula però dal processo al forum che sta continuando da un pezzo.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: Proposta
« Risposta #63 il: Novembre 18, 2010, 03:45:32 pm »
Se posso parlare fuori dai denti il problema nn è Plaxico, ma quello che Plaxico "mette a nudo" negli altri....
Perchè, cito l'esempio di Bears a Rini, se qualcuno dice che hai la merda nel cervello nulla ti vieta di
-rispondere a tono
-fottertene
-inquadrare la cosa nella giusta dimensione
Il punto è che qualcuno probabilmente nn riesce a stare dietro a Plaxico, è romano...fatevene una ragione...., e rosica...da qui i casini....
L'esempio migliore è Danny che da ultimo arrivato s'è preso tanta di quella merda, coglionamenti, che manco nel deposito letame del sig Amadori eppure è rimasto, nn si è mai lamentato, è stato al gioco e si è cominciato a togliere le sue "soddisfazioni"....quindi se vogliamo fare questa ridicola resa dei conti, facciamola a carte scoperte e nn cerchiamo di far credere che Cristo è morto impennando col Ciao....
Poi, ma io sò strano, nn vedo e nn ho mai visto questa difformità tale da parlare di una linea Bears e una Plaxico.... :umhhhh:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Proposta
« Risposta #64 il: Novembre 18, 2010, 03:47:26 pm »
a parte che nessuno ti ha dato del minus habens.

poi fate come vi pare.
faccio solo presente: mettiamo un quorum? chi decide la liceità del voto? perchè se votano 25 persone su un forum di 500 nn mi sembra una gran scelta

personalmente
queste sono le discussioni che fanno venire meno la voglia di partecipare.
preferisco andare a mandare a fare in culo il maria, finchè posso


è! me ne sono accorto

ma dura poco  :colz:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Proposta
« Risposta #65 il: Novembre 18, 2010, 03:47:40 pm »
Ma è cristallino che il problema per alcuni sia e rimanga solo lui.
Quello che non capisco (o che capisco molto bene, a seconda della malafede che posso metterci) è perchè non lo si dica chiaramente.

P.S. è bellissimo vedere il puntuale -k ogni volta che si afferma questa cosa...  :ahahah:

Se il problema è solo lui allora non so se piangere o ridere...
 

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: Proposta
« Risposta #66 il: Novembre 18, 2010, 03:48:30 pm »
è romano...fatevene una ragione...

L'ho sempre detto, io, che gli Unni avevano fatto un pessimo lavoro!  :nonnino:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Proposta
« Risposta #67 il: Novembre 18, 2010, 03:48:39 pm »
e nn cerchiamo di far credere che Cristo è morto impennando col Ciao....


Immagine meravigliosa, la migliore battuta dell'ultimo anno... :idolo:

 :stralol:
 

juan13

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #68 il: Novembre 18, 2010, 03:50:06 pm »
Se posso parlare fuori dai denti il problema nn è Plaxico, ma quello che Plaxico "mette a nudo" negli altri....
Perchè, cito l'esempio di Bears a Rini, se qualcuno dice che hai la merda nel cervello nulla ti vieta di
-rispondere a tono
-fottertene
-inquadrare la cosa nella giusta dimensione
Il punto è che qualcuno probabilmente nn riesce a stare dietro a Plaxico, è romano...fatevene una ragione...., e rosica...da qui i casini....
L'esempio migliore è Danny che da ultimo arrivato s'è preso tanta di quella merda, coglionamenti, che manco nel deposito letame del sig Amadori eppure è rimasto, nn si è mai lamentato, è stato al gioco e si è cominciato a togliere le sue "soddisfazioni"....quindi se vogliamo fare questa ridicola resa dei conti, facciamola a carte scoperte e nn cerchiamo di far credere che Cristo è morto impennando col Ciao....
Poi, ma io sò strano, nn vedo e nn ho mai visto questa difformità tale da parlare di una linea Bears e una Plaxico.... :umhhhh:

c'è anche il colonnello dello scroto che dopo il post dei top 20 ha ingoiato più merda di un camion che va a spurgare le fogne......E COMUNQUE E' ANCORA SUL FORUM! :si:

basta dei finiamola con questa pagliacciata, questo per me è il forum migliore del mondo.....
se per qualcuno non è così tutti liberi di starci o andarvene.
ritengo la votazione abbastanza è inutile.
se si fà non esiste una linea ancora più radicale della 2?

Plaxico

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #69 il: Novembre 18, 2010, 03:50:51 pm »
Se posso parlare fuori dai denti il problema nn è Plaxico, ma quello che Plaxico "mette a nudo" negli altri....
Perchè, cito l'esempio di Bears a Rini, se qualcuno dice che hai la merda nel cervello nulla ti vieta di
-rispondere a tono
-fottertene
-inquadrare la cosa nella giusta dimensione
Il punto è che qualcuno probabilmente nn riesce a stare dietro a Plaxico, è romano...fatevene una ragione...., e rosica...da qui i casini....
L'esempio migliore è Danny che da ultimo arrivato s'è preso tanta di quella merda, coglionamenti, che manco nel deposito letame del sig Amadori eppure è rimasto, nn si è mai lamentato, è stato al gioco e si è cominciato a togliere le sue "soddisfazioni"....quindi se vogliamo fare questa ridicola resa dei conti, facciamola a carte scoperte e nn cerchiamo di far credere che Cristo è morto impennando col Ciao....
Poi, ma io sò strano, nn vedo e nn ho mai visto questa difformità tale da parlare di una linea Bears e una Plaxico.... :umhhhh:

Già, anche perché fino a quando non è esplosa l'evidente malafede di qualcuno ho ripetuto che la linea di moderazione che propone Bears è vitale per il forum e deve per forza di cose mitigare, nella giusta misura, la tradizione del forum stesso. L'ho scritto ormai 395 volte che bisogna dialogare costantemente, ma evidentemente fa comodo fare finta di nulla. Dicendola proprio fuori dai denti la mia linea di gestione del forum è molto meno intransigente di quella di santana, che di fatto (in maniera per me comunque comprensibilissima e lodevole) ha di fatto proposto un forum in cui se vi sta bene è così, altrimenti sciò. Io sono per una via di mezzo, forse per il semplice fatto che santana ha meno voglia di me di stare qui a perdere tempo a risolvere i problemi di questa comunità (e non è ovviamente una colpa, soprattutto se poi come fa l'amico pastore si arriva e con un post solo si inquadra e sistema la questione).

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Proposta
« Risposta #70 il: Novembre 18, 2010, 03:51:12 pm »
Niente, ormai si va avanti con questo tutti contro Plaxico ignorando completamente quello che dice Plaxico  e affibbiando questa o quella etichetta ai soliti. Che poi, alla fine, diventano il solito. Sono stanco di sentirmi dire che io passerei i giorni ad insultare questo o quest'altro utente e sono stanco di ripetere, ormai sono due giorni che cerco di farti ragionare ma tu vai dritto e dialoghi con una persona travisando continuamente quello che ti viene detto. Alla luce di questo e del delirio iniziale del vendicatore mascherato, ripeto: per me fa testo il post di santana, che tra le tantissime cose sacrosante che ha detto ne ha messe in evidenza un paio fondamentali. Andatevele a rileggere. Io vado avanti per la mia strada, se decidete di trasformare questo forum in un lager simile ad altri luoghi tristi e grigi sono affari solamente vostri. A questo aggiungo che per coerenza, vista la linea che avete evidenziato con la chiusura del topic sulla Lega, dovreste correre in gran fretta a lucchettare il topic sul calcio, che negli anni è stato teatro di risse inenarrabili. Come dicevo ieri a Marino voi non avete paura dei casini o delle liti o dei turbamenti alla quiete pubblica, voi avete paura semplicemente delle idee. Idee che, come diceva Santana, qui dentro gente educatissima e pulitissima nei modi non ha mai fatto vedere neanche con il microscopio.

Plaxico, dai i playoffs sono ancora lontani, risparmia la tua modalità piagnuta preventiva a quando il campionato entrerà nel vivo.

Detto qs faccio solo due considerazione lampo

1) se diversi utenti hanno sviluppato un'insofferenza per te e non solo, magari mi porrei il problema se in qualche modo è anche mia responsabilità

2) la frase che hai detto sulla paura delle idee è una pagliacciata...............qui dentro dalle tette di una tifosa dei jets si passati a discutere sullo stile di vita degli americani, si è parlato del mangiare o non magiare carne, dell 11 settembre ed addirittura se il sesso anale è consentito nella morale della chiesa :adler:.............insomma si è parlato di un'infinità di argomenti pure spinosi senza che nessuno abbia anche lontanemente pensato a censurarli..............alla faccia di ha paura delle idee

juan13

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #71 il: Novembre 18, 2010, 03:52:00 pm »
Immagine meravigliosa, la migliore battuta dell'ultimo anno... :idolo:

 :stralol:


 :noo:

il maria è detentore della battuta del secolo!RICORDATELO!

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: Proposta
« Risposta #72 il: Novembre 18, 2010, 03:52:51 pm »
Se il problema è solo lui allora non so se piangere o ridere...


Forse entrambe le cose, dipende da che punto di vista parti.
Per me è un non-problema, Plaxico non è il forum, ma incarna quello spirito che mi ha fatto iscrivere e che a qualcuno, evidentemente, dà fastidio.
Nessun giudizio di merito, frequento con piacere molti altri forum non sul football assolutamente diversi.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Proposta
« Risposta #73 il: Novembre 18, 2010, 03:55:51 pm »
Se il problema è solo lui allora non so se piangere o ridere...

...ridurre il problema ad un unico utente mi pare follia, il problema e' generale, ed e' quello di trovare una linea comune, equilibrata tra le due parti, magari provando con altri moderatori...!

...non sono d' accordo sul discorso di Piergiu; Plaxico e' forse divertente per alcuni, ma c'e' anche gente che del suo umorismo fa graditamente a meno, questo non toglie il fatto che possa diventare un valore aggiunto in un certo tipo di forum vario ed equilibrato sulle due linee espresse all' inizio, ma non deve essere lui il metro con cui poi giudicare tutti gli altri...!


Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Proposta
« Risposta #74 il: Novembre 18, 2010, 03:55:58 pm »
Il dramma è che è palese che non è affatto vero che il problema sia solo Plaxico. La testimonianza la trovate in tutte le altre discussioni aperte inquesti anni sull'argomento. Ponchia Pensiero, Ponchia Pensiero 2, Entra in vigore il regolamento Ponchia, Che minkia succede?, Mod, OT, Ocho, Plax, i post e le discussioni cancellate ecc...

Non facciamo i furbetti...  :nobelo: