NFL Fans Italia > Vedere la NFL

Dahlia tv se ne va per sempre

(1/2) > >>

tom brady:
Ciao ragazzi....
 Dahlia tv chiude i battenti... purtroppo per tutti quei cogli... come me che si sono abbonati a quella schifezza... mi sono abbonato solo x l nfl e fortunatamente questa stagione sono riuscito a vedermela fino in fondo...
In Italia che mi resta per vedere l'nfl? Immagino solamente sky... Le partite sono commentate in italiano o sono in lingua originale?
Aspetto vostri consigli...

sperando che non fallisca pure sky...  ;)

Joe Cool:
http://it.wikipedia.org/wiki/Rupert_Murdoch

Il padrone di Sky, nonchè di Fox, è il 117esimo uomo più ricco del mondo, non credo abbia troppi problemi  :ahahah:

Detto ciò ESPN America trasmette in lingua originale, che è comunque meglio, da un lato perchè impari un po' di inglese, dall'altro perchè di solito i commenti italiani sono pietosi (tanto per dire quando c'è la Champions io preferisco mille volte il commento americano in streaming rispetto a quello di Civoli-Bagni sulla RAI, fermo restando che mi tocca guardarla in TV per questioni di qualità video)...

vanze69:
peccato..davvero un peccato :(...come dahlia non ci sarà più nessuno.. ..davano davvero tanto spazio alla nfl e il commento era davvero buono...
speriamo che magari la rai(piuttosto di niente) o magari mediaset(fare qualcosa oltre al calcio la vedo dura) comprino i diritti anche perchè sky non ce l'ho e vedere in lingua originale x me non è il massimo e ce davvero troppa troppa pubblicità mentre in streaming si vede alla cazzo di cane...
speriamo bene....    :pliiiis:

Joe Cool:
Su ESPN America mica mandano le pubblicità americane. E' uguale al segnale che arrivava a Dahlia, solo che ha il commento originale  :umhhhh:

vanze69:

--- Citazione da: Joe Cool - Febbraio 28, 2011, 12:01:40 am ---Su ESPN America mica mandano le pubblicità americane. E' uguale al segnale che arrivava a Dahlia, solo che ha il commento originale  :umhhhh:

--- Termina citazione ---

eh no :nobelo:...mandano sempre le pubblicità..mentre su dahlia è più piacevole...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa