Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

Europei Basket 2007

<< < (2/21) > >>

contedefa:
la Slovenia ha sicuramente meritato, diciamo che sul +2 a 5 sec dalla fine si poteva fare di meglio che concedere un tiro da tre a mezzo metro dalla linea dei 6,25, pure frontale!!!
Bargnani visto che il suo uomo faceva la rimessa poteva anche raddoppiare Lakovic, cmq se giochiamo come nella ripresa ogni partita è aperta.

sbiri:
molto deluso, vabbè che abbiamo fatto schifo tutto il pre europeo ed era difficile pensare che come d'incanto saremmo rinati.
certo che se i nostri punti di forza sono i due dell'nba, non siamo messi tanto bene. anche belinelli solo qualche sprazzo nell'ultimo quarto.
comunque nulla è compromesso, si può tranquillamente recuperare.
sull'ultimo canestro, siamo stati pessimi

oskar:
Beh certo dopo aver visto dal vivo il disastro contro la Grecia nell'ultima partita pre-europei, non è che mi aspettassi chissà quali miracoli anche perchè la squadra ha perso parecchi pezzi per strada. Comunuqe rimango fiducioso e credo che ce la possiamo giocare con la Francia oggi, nonostante Parker , Diaw & co.

O.T. Nel frattempo gli Usa hanno asfaltato tutti nel preolimpico delle americhe, compresa l'Argentina. Non che voglia dire moltissimo, gli americani hanno sempre asfaltato tutti nel preolimpico, però mi sembra si stia facendo strada la volonta di mandare a Pechino non una squadra composta da 12 ottimi giocatori NBA, ma la migliore squadra possibile o quasi. Queste Olimpiadi non vogliono e soprattutto non possono perderle.

Young 8:

--- Citazione da: santanadotson - Settembre 03, 2007, 11:32:26 pm ---bargnani uno scandalo,la squadra senza di lui e' andata molto meglio...sloveni che hanno meritato cmq

p.s.. franco lauro peggio di bargnani,telecronaca talebana.speriamo non l abbia ascoltata young

--- Termina citazione ---


non ho visto niente perchè stavo facendo il draft con Spud, Buffalo & co ......e in + guardavo Haas-Blake perchè avevo dei soldi sopra

Davide:
oggi alla 19 c'è la francia!.......dai ragzzi su!! ....la possiamo portare a casa :teoidolo:

speriamo in qualcosa di più da parte di bargnani e beli.... :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa