Autore Topic: help modificare profilo  (Letto 2461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
help modificare profilo
« il: Aprile 16, 2007, 09:08:53 am »
cobain ma come se fa a cambia la firma e l'avatar del profilo ao mica ci riesco...
vado su help
profilo ma poi? ???
l'interfaccia  cmq è abbastanza poco intuitiva ....  :uffiuffi:




Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: help modificare profilo
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2007, 09:41:56 am »
allora, ti spiego bene:

1) clicchi sul tuo nome, lissu sopra il tuo avatar
2) ti si apre una nuova pagina, nella colonna di sinistra vedrai varie voce scritte in bianco su sfondo nero tra cui "modifica profilo" e sotto modifica profilo devi clicare la voce "informazioni sul profilo nel forum"
3) nella nuova pagina che si apre, hai tutto quello che puoi modificare, basta che ti ricordi alla fine di cliccare "cambia profilo" in fondo

cmq non è difficilissimo dai, si forse nemmeno intuitivissimo, ma è perchè è un forum che come vedi ti da mille opzioni diverse... ;) se avete bisogno sono qua ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: help modificare profilo
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2007, 10:35:45 am »
Coba, anch'io ho lo stesso problema di BPC.
La verità è che faccio tutto giusto, però il pulsante salva in fondo NON c'è. C'è solo il pulsante "Cambia Profilo" e quando lo clicco poi torna tutto come prima, cioè la parte superiore, avatar e immagini, ridiventa bianca. Come se non avessi inserito nulla. Pure la prima volta successe questo.
Una domanda: ma sto coglione di hacker come ha fatto a entrare? Ed era un tizio che si era registrato? Se lo prendete ne voglio un pezzo...  >:(
Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: help modificare profilo
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2007, 10:48:41 am »
Coba, anch'io ho lo stesso problema di BPC.
La verità è che faccio tutto giusto, però il pulsante salva in fondo NON c'è. C'è solo il pulsante "Cambia Profilo" e quando lo clicco poi torna tutto come prima, cioè la parte superiore, avatar e immagini, ridiventa bianca. Come se non avessi inserito nulla. Pure la prima volta successe questo.
Una domanda: ma sto coglione di hacker come ha fatto a entrare? Ed era un tizio che si era registrato? Se lo prendete ne voglio un pezzo...  >:(

si infatti va bene "cambia profilo" soloc he quando lo clichi non dovrebbe tornare tutto come prima!! ma tu l'avatar lo carichi dal pc?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: help modificare profilo
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2007, 11:09:38 am »
No. Dalla rete. Metto il pallino su "Ho la mia immagine" e inserisco l'url. Clicco su "Cambia Profilo" e niente... mi ritorna tutto bianco come prima...
Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: help modificare profilo
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2007, 11:24:38 am »
No. Dalla rete. Metto il pallino su "Ho la mia immagine" e inserisco l'url. Clicco su "Cambia Profilo" e niente... mi ritorna tutto bianco come prima...

magari il server dove è l'immagine non lo fa linkare ;) !! salvala sul pc e carica dal pc ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: help modificare profilo
« Risposta #6 il: Aprile 16, 2007, 12:01:53 pm »
Era proprio così, in effetti.
Grazie Coba, sei il solito mito!

Però non hai risposto alla mia domanda... l'hacker era uno di "noi"? (ovviamente non dirmi il nome, ma solo si o no  8:) )
Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: help modificare profilo
« Risposta #7 il: Aprile 16, 2007, 12:05:23 pm »
Era proprio così, in effetti.
Grazie Coba, sei il solito mito!

Però non hai risposto alla mia domanda... l'hacker era uno di "noi"? (ovviamente non dirmi il nome, ma solo si o no  8:) )

no no, non uno di noi per fortuna ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: help modificare profilo
« Risposta #8 il: Aprile 16, 2007, 12:30:43 pm »
grazie per le info  ora finalmente ho aggiornato la mia firma... con il sommo poeta   ;D



Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: help modificare profilo
« Risposta #9 il: Aprile 16, 2007, 12:36:50 pm »
grazie per le info  ora finalmente ho aggiornato la mia firma... con il sommo poeta   ;D



minchia quanto è scomodo il sommo poeta ;D !!! cmq, per chi ha bisogno per modificare il profilo chieda qua, vedrò di essere il piu chiaro possibile ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: help modificare profilo
« Risposta #10 il: Aprile 16, 2007, 02:07:23 pm »
lo so ma è troppo fica st'immaginetta...
vedro piu avanti di sostiturilo con una jpg fissa... un po sopportate...  :sofico:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: help modificare profilo
« Risposta #11 il: Aprile 16, 2007, 02:09:21 pm »
lo so ma è troppo fica st'immaginetta...
vedro piu avanti di sostiturilo con una jpg fissa... un po sopportate...  :sofico:

perchè devi sostituirla, è fichissima ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: help modificare profilo
« Risposta #12 il: Aprile 17, 2007, 12:55:50 am »

Fa schifo fa venire il mal di testa! :bleah2: