Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 481210 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4800 il: Dicembre 19, 2014, 04:35:45 pm »
cominciamo a vincere la prossima....
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4801 il: Dicembre 19, 2014, 05:55:38 pm »
Leggo in giro che coach Payton rischia il posto. Rumors infondati oppure possibilità concreta? Ma soprattutto perché separarsi da un coach così vincente?

Noi Niners non dovremmo proprio farla sta domanda :duck: ma portate pazienza :plaxico:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4802 il: Dicembre 19, 2014, 07:31:27 pm »
Leggo in giro che coach Payton rischia il posto. Rumors infondati oppure possibilità concreta? Ma soprattutto perché separarsi da un coach così vincente?

Noi Niners non dovremmo proprio farla sta domanda :duck: ma portate pazienza :plaxico:

Io non ho letto niente del genere in giro, cmq sarebbe una follia secondo me
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4803 il: Dicembre 22, 2014, 05:39:23 pm »
cominciamo a vincere la prossima....

appunto.

new orleans,terra di conquista. :marendo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Saints are coming
« Risposta #4804 il: Dicembre 22, 2014, 07:36:12 pm »
Non credo che Payton rischi il posto, non ne so praticamente nulla sui risvolti del post season N.O. ma una, anzi due cose le ho capite vedendovi ieri e in qualche altra occasione:

la difesa di N.O. è l'ennesima dimostrazione dell'inadeguatezza a stare in NFL del "genio della lampada" Rob Ryan che ha fatto vedere come al solito al primo anno i fuochi di artificio per poi spegnersi in maniera ingloriosa...lo ha fatto a Cleveland, a Dallas e a N.O. ...un pallone gonfiato come il fratello....Payton ha colpe? merita il licenziamento? non credo però tra drop, fumble e intercetti non so veramente chi non fosse da biasimare in attacco.....Brees e Graham possono recuperare le partite ma come la difesa sono stati ieri i principali colpevoli di turnovers sanguinosissimi e quello finale di Umenyora riportato in EZ ne è l'emblema. Per me i Saints hanno bisogno anche di un upgrade offensivo . Sarebbe ora che i Saints preparessero seriamente il post Brees perché comincia ad avere i suoi annetti e quest'anno ha avuto più di un passaggio a vuoto.
Comunque se i Saints sono fuori lo sono meritatamente così come trovo abbastanza incredibile che una squadra come i Panthers o i Falcons vada ai P.O. a scapito di una franchigia come gli Eagles che comunque hanno un record positivo e hanno lottato fino all'ultimo per la testa della division!!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4805 il: Dicembre 23, 2014, 07:44:17 am »
Spero che nessuno se la prenda se dico che state facendo una analisi della situazione un pò troppo sbrigativa e semplicistica.
Guardare numeri e risultati e concludere che è tutta colpa della difesa è troppo facile.
Che si avesse una difesa non proprio di primissima qualità lo si sapeva già a giugno.
Se si vuole fare una analisi "seria" bisogna andare a vedere nello specifico di tutti i reparti.
Domenica contro Atlanta, a 8 minuti dalla fine si perdeva 20 a 7. Se hai Brees, Graham ecc ecc, giochi in casa, lo fai per i playoff e lo fai contro una squadra non di prima fascia, per come la vedo io il problema non sono i 20 punti subiti (direi in media con lo standard NFL), ma sono i soli 7 punti fatti!!!
In queste situazioni, a quel punto della partita, devi averne fatti perlomeno il triplo. Ma scherziamo?
Andate a vedere le statistiche delle sei partite vinte (io lo ho fatto) e scoprirete che sono quelle in cui abbiamo corso per più di 100 yds. E, guarda caso, sono quelle in cui la difesa ha le sue migliori prestazioni.
Il problema (credo di averlo già detto in tempi meno sospetti) è proprio quello che nei Saints non c'è gioco di squadra. Puoi avere un mega attacco, ma se non lo metti al servizio della squadra non serve a nulla (chiedere a Manning quanto ha vinto in carriera con i suoi meganumeri e col suo mega attacco spaziale...o chiedere ai Rams di Warner).
Cosa vuol dire mettere l'attacco al servizio della squadra? Vuol dire che (a maggior ragione) se hai una difesa "scarsa" devi giocare un pò più conservativo, devi correre di più e così facendo devi farla stare il meno possibile in campo la difesa. E qui posso tornare sui numeri di quest'anno che parlano chiaro.
L'anno del Superbowl avevamo una difesa con i controcazzi che entrava e recuperava una media di 3 palloni a partita. Ovvio che in quel caso puoi dire a Brees "entra e divertiamoci". Ma ora non lo puoi più fare.
Attacco e difesa, oggi, giocano ognuno per i cazzi loro senza alcuna logica di squadra.

Detto questo due considerazioni:
1) Se convalidano il sacrosanto TD di Graham la partita la vinciamo e siamo comunque ai playoff. Immeritatamente, ma ci siamo.
2) Credo che iniziare a pensare al possibile taglio/trade di Brees (e Colston) per rifondare completamente la squadra inizi, purtroppo, ad avere tutto sommato un senso.
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4806 il: Dicembre 30, 2014, 08:11:38 pm »
avversari nel 2015

Home: Atlanta, Carolina, Tampa Bay, Dallas, NY Giants, Jacksonville, Tennessee, Detroit
Away: Atlanta, Carolina, Tampa Bay, Philadelphia, Washington, Houston, Indianapolis, Arizona
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4807 il: Gennaio 01, 2015, 02:29:55 pm »
avversari nel 2015

Home: Atlanta, Carolina, Tampa Bay, Dallas, NY Giants, Jacksonville, Tennessee, Detroit
Away: Atlanta, Carolina, Tampa Bay, Philadelphia, Washington, Houston, Indianapolis, Arizona

gia' guardi a quello? :lollol:

io stavo guardando i contratti a scadenza e mi sono messo a ridere  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4808 il: Gennaio 07, 2015, 09:09:04 pm »
Confermato Rob Ryan per il 2015.

Che ne pensate? Io ho forti dubbi sulla sua posizione a New Orleans e penso che i contrasti con Payton possano solo che aumentare e portarci a disputare un'altra stagione negativa.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4809 il: Gennaio 08, 2015, 04:00:20 pm »
Confermato Rob Ryan per il 2015.

Che ne pensate? Io ho forti dubbi sulla sua posizione a New Orleans e penso che i contrasti con Payton possano solo che aumentare e portarci a disputare un'altra stagione negativa.

beh, se e' stato confermato forse tutti questi contrasti insormontabili in realta' non ci sono.
poi magari puo' essere che non abbiano neanche trovato di meglio.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Saints are coming
« Risposta #4810 il: Gennaio 08, 2015, 05:09:31 pm »
beh, se e' stato confermato forse tutti questi contrasti insormontabili in realta' non ci sono.
poi magari puo' essere che non abbiano neanche trovato di meglio.

Se Atlanta avesse ingaggiato il fratello forse l'avrebbe seguito. L'abbandono da parte dei Saints sarebbe stato l'ennesimo fallimento di un coordinatore sopravvalutato.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4811 il: Febbraio 13, 2015, 12:42:05 pm »
rifirmato shayne graham per 1 anno
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4812 il: Febbraio 18, 2015, 01:43:11 pm »
rifirmato shayne graham per 1 anno

Con Dustin Hopkins a roster la K-battle quest'anno credo sarà più serrata...

Il ragazzo ha parecchia gamba

https://www.youtube.com/watch?v=spefBglOlNA

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4813 il: Febbraio 24, 2015, 09:20:24 am »
Intanto Evans e Grubbs se non accettano una modifica del contratto rischiano il taglio

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000473504/article/report-saints-could-cut-pro-bowl-guard-jahri-evans
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4814 il: Febbraio 26, 2015, 02:52:45 pm »
Intanto Evans e Grubbs se non accettano una modifica del contratto rischiano il taglio

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000473504/article/report-saints-could-cut-pro-bowl-guard-jahri-evans

Probabile lo stesso discorso valga anche per Colston.

Intanto Payton si è espresso sulla volontà di tagliare Galette per le note vicende giudiziarie, anche se sembra che il tipo di contratto firmato la scorsa estate tuteli non poco il #93.

Mi chiedo a che servano certe dichiarazioni sapendo che il giocatore non può essere rilasciato.
Vediamo gli sviluppi..  :mahchedevofà: