Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 478365 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4065 il: Ottobre 24, 2012, 03:11:04 pm »
-Rule 8, Section 1, Article 8 of the NFL Rule Book:"is a foul for illegal touching if a forward pass (legal or illegal), thrown from behind the line of scrimmage ... (b) first touches is caught by an eligible receiver who has gone out of bounds"

-Rule 12 governing illegal contact end when the quarterback leaves the pocket.

Per servirvi... :pazzah:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4066 il: Ottobre 26, 2012, 07:31:10 pm »
a quanto pare e da quello che si legge dagli usa contro denver non ci sara' Morgan ed e' ancora in forse Graham.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4067 il: Ottobre 29, 2012, 12:12:03 pm »
contro Denver e questo Manning una sconfitta l'avevo messa in conto... ma per come è arrivata è davvero deprimente. Non ho voglia di dilungarmi troppo, l'aggettivo "pessimi" penso possa riassumere la pochezza del reparto difensivo, del running game, e dei WRs che da qualche partita droppano di tutto.

Un appunto però lo voglio fare su Ingram: secondo me va benchato e vanno affidate tutte le portate a Thomas e Sproles. Questa sorta di "dualismo" non giova a nessuno dei due.. e non fa altro che rendere prevedibili le nostre giocate. Inoltre conosciamo le qualità di Thomas, non un fenomeno, ma uno che se utilizzato con continuità può incidere positivamente nelle partite e semplificare il lavoro a Brees.

Voi del giro, cosa ne pensate?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4068 il: Ottobre 29, 2012, 02:39:02 pm »
E se li conosco bene, riusciremo a finire tipo 3-13 in modo da non prendere nemmeno la prima scelta...

 :nonnino:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4069 il: Ottobre 29, 2012, 02:58:56 pm »
sconfitti e umiliati.

la piu' brutta partita dei saints degli ultimi 3/4 anni sotto ogni punto di vista e stavolta la riflessione da parte dello staff dovra' essere davvero severa perche' sembravamo il peggior team della lega.

che schifo.


@axel:non so' quanto il solo ingram sia la causa principale del fisco nel gioco corse.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4071 il: Ottobre 30, 2012, 08:03:12 pm »
e giusto per gradire se ci fosse qualcuno che non ne fosse ancora al corrente:

The Saints are the first defense to give up 400 or more yards in each of their first seven games.
It's a humiliating stat. The Saints are yielding a mind-boggling 474.7 yards per game, 50 more than the 31st-ranked Bills. The Broncos went over 500 yards on Sunday night, the third time that has happened to the Saints this season.




 :bara:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4072 il: Ottobre 31, 2012, 09:21:47 am »
io prima di condannare Spag, voglio vederlo sotto Payton

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4073 il: Novembre 01, 2012, 07:36:27 am »
io prima di condannare Spag, voglio vederlo sotto Payton

O sotto un tir.
A scelta.
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4074 il: Novembre 01, 2012, 04:03:22 pm »
io prima di condannare Spag, voglio vederlo sotto Payton

qui non si tratta di condannare o meno spagnuolo e non penso che sotto payton la situazione difensiva si possa stravolgere.
quello che l'intero staff si dovrebbe domandare e':come e'possibile che la difesa sia' l'ultima della lega?
di fronte a questo ultimo posto e' logico che se non ci mettiamo il coordinatore in primis chi cavolo ci dobbiamo mettere?

fuori di ogni dubbio che i nostri uomini non sono dei top difensori ma neanche da ultimo posto.
con anche l'aggiunta che lo sforzo massimo in fa e' stato fatto proprio in quel reparto.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4075 il: Novembre 02, 2012, 05:47:09 pm »
sono gia' curioso di vedere quale sara' il verdetto di fine partita del comportamento della difesa saints:

gli eagles fino ad oggi non sono andati in attacco come score oltre i 24 punti mentre la difesa saints non e' riuscita a subire meno di 24 punti.
riuscira' quindi la difesa a stupirci ancora negativamente??

secondo me partita da vedere,entrambe inguaiate fino al collo:
per i saints scatta la "mission impossible" per agguantare i PO,servirebbero tutte vittorie fino alla conclusione della season per sperare in un ingresso.
per gli eagles una sconfitta a NO li metterebbe nella stessa situazione attuale dei saints con l'aggiunta di un possibile cambio anche in zona qb,in molti si domandano se quella al Superdome sara' l'ultima partita da titolare di Vick.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4076 il: Novembre 03, 2012, 11:44:39 am »
la peggiore OL contro il peggior front seven della lega  :ohnothepatriot: :ohnothepatriot:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4077 il: Novembre 06, 2012, 12:23:57 pm »
avevo scritto una roba lunga sulla partita di stanotte, ma al momento dell'invio si è cancellato tutto  :mapor:

mi limiterò a riscrivere che la cosa per cui ho goduto di più stanotte è stata l'eccellente variazione delle chiamate, mai banale, mai scontata. Menzione d'onore poi, a una difesa super aggressiva che ha frullato la OL di philly... falcidiata, va sottolineato, dagli infortuni.

Non so se siamo realmente alla fine del tunnel ma il record, seppur negativo, ci vede ancora in corsa per un posto alle wildcard.

Domenica contro gli imbattuti Falcons potremmo davvero dare una svolta alla stagione

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4078 il: Novembre 06, 2012, 01:40:04 pm »
avevo scritto una roba lunga sulla partita di stanotte, ma al momento dell'invio si è cancellato tutto  :mapor:

mi limiterò a riscrivere che la cosa per cui ho goduto di più stanotte è stata l'eccellente variazione delle chiamate, mai banale, mai scontata. Menzione d'onore poi, a una difesa super aggressiva che ha frullato la OL di philly... falcidiata, va sottolineato, dagli infortuni.

Non so se siamo realmente alla fine del tunnel ma il record, seppur negativo, ci vede ancora in corsa per un posto alle wildcard.

Domenica contro gli imbattuti Falcons potremmo davvero dare una svolta alla stagione

ma guarda la vedo un po' diversamente da te ma forse perche' sono ormai pessimista su questa stagione.
credo che se in campo ci fosse stato un altro team sarebbe arrivata un altra sconfitta perche' e' stata piu' persa da loro che vinta dai saints.
la difesa ha sì subìto lo score piu' basso da inizio season ma davanti gli ealgles tra errori e tutto il resto hanno piu' che aiutato quindi prima di galvanizzarmi su un unica partita decente della difesa, aspetterei.
mi preoccupa un po' l'attacco,unico reparto che puo' fare la differenza in campo,per diversi aspetti e troppi errori sparsi che non ci permettono di avere quello score esplosivo che avevamo gli altri anni; e' da due week che noto aumentare certe difficolta' ma forse e' solo una mia fissa:
imbarazzante la palla persa nel 3° a 10 yard dal TD  :mapor:
complimenti invece sul td di colston,il giocatore degli eagles ha sbattutto contro l'arbitro ed e' caduto a terra,l'arbitro invece e' rimasto in piedi  :haptv: :haptv:

domenica non e' un crocevia perche' gia' a partire dal week 5 erano  tutte delle finali e credo che l'ultimo appello di errore ce lo siamo giocato a denver quindi non possiamo commettere altri errori.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4079 il: Novembre 06, 2012, 02:32:57 pm »
la difesa ha sì subìto lo score piu' basso da inizio season ma davanti gli ealgles tra errori e tutto il resto hanno piu' che aiutato quindi prima di galvanizzarmi su un unica partita decente della difesa, aspetterei.
beh ma la motivazione degli errori di Vick & co sta proprio in una difesa aggressiva e sopratutto con "la testa sul gioco". Più che galvanizzarmi per il fatto di aver concesso pochi punti o aver messo a segno qualche big play, mi conforta il fatto di aver visto in campo (salvo un paio di svarioni..) una difesa in grado di reagire allo sviluppo del gioco avversario

domenica non e' un crocevia perche' gia' a partire dal week 5 erano  tutte delle finali e credo che l'ultimo appello di errore ce lo siamo giocato a denver quindi non possiamo commettere altri errori.
io ho l'impressione che qualche molla è scattata, forse anche per il fatto che ormai abbiamo poco da perdere.

Personalmente finchè il record me lo concede, ci credo.