Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 479146 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #3450 il: Marzo 25, 2011, 03:59:26 pm »
THIS IS THE BEST TRIBUTE TO THE BEST TEAM IN THE WORLD

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2iDmfB_RHiM&feature=related[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QCxuj0p8lCw&feature=BF&list=QL&index=1[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iNuald7Ta0E&feature=BF&list=QL&index=2[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yhZg_TlOMXU&feature=BF&list=QL&index=3[/youtube]

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #3451 il: Aprile 20, 2011, 12:07:49 pm »

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: The Saints are coming
« Risposta #3452 il: Aprile 23, 2011, 06:15:51 pm »
grande axel,pensa che questi video li ho fatti vedere alla mai squadra di lavoro!
ho preso i saints ed i video dei pregame di brees ancora prima del titolo,e' stata una vera favola tra team e citta'.
quest'anno e' vero che fondamentalmente abbiamo giocato senza RB pero' li ho visti un po' appagati,spero che ritornino affamati e che la difesa faccia un po' di differenza.
in difesa ci vorrebbe Merrimann :adler:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #3453 il: Aprile 24, 2011, 08:31:41 pm »
grande axel,pensa che questi video li ho fatti vedere alla mai squadra di lavoro!
ho preso i saints ed i video dei pregame di brees ancora prima del titolo,e' stata una vera favola tra team e citta'.
quest'anno e' vero che fondamentalmente abbiamo giocato senza RB pero' li ho visti un po' appagati,spero che ritornino affamati e che la difesa faccia un po' di differenza.
in difesa ci vorrebbe Merrimann :adler:

la situazione linebacker al momento è disperata  :mapor:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: The Saints are coming
« Risposta #3454 il: Aprile 25, 2011, 12:35:14 pm »
si!.... e perche' il resto della difesa??
vista come e' andata quest'anno non capisco perche' abbiamo mandato ai C.B. Fujita?
cmq io quest'anno visto che sembra abbiano sistemato la situazione con i RB,mi concentrerei con la difesa e poi l'anno prossimo guardare anche per il reparto offensivo perche' mi comincia anche a puzzare un po' la situazione con i ricevitori....
ciao e buona pasqua Axel...tra l'altro oggi e' anche il mio compleanno. :vinros: :villagepeople:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ferli

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: The Saints are coming
« Risposta #3455 il: Aprile 26, 2011, 10:30:41 am »
si!.... e perche' il resto della difesa??
vista come e' andata quest'anno non capisco perche' abbiamo mandato ai C.B. Fujita?
cmq io quest'anno visto che sembra abbiano sistemato la situazione con i RB,mi concentrerei con la difesa e poi l'anno prossimo guardare anche per il reparto offensivo perche' mi comincia anche a puzzare un po' la situazione con i ricevitori....
ciao e buona pasqua Axel...tra l'altro oggi e' anche il mio compleanno. :vinros: :villagepeople:

allora auguri Santo!

intanto facciamo l'esordio in casa dei campioni in carica sempre che si giochi  :pliiiis:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #3456 il: Aprile 26, 2011, 11:34:44 am »
si!.... e perche' il resto della difesa??
vista come e' andata quest'anno non capisco perche' abbiamo mandato ai C.B. Fujita?
cmq io quest'anno visto che sembra abbiano sistemato la situazione con i RB,mi concentrerei con la difesa e poi l'anno prossimo guardare anche per il reparto offensivo perche' mi comincia anche a puzzare un po' la situazione con i ricevitori....
ciao e buona pasqua Axel...tra l'altro oggi e' anche il mio compleanno. :vinros: :villagepeople:

auguri  :drinks:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: The Saints are coming
« Risposta #3457 il: Aprile 26, 2011, 12:16:48 pm »
grazie mille raga! molto gentili. :jessica:
Se esistessero le birre telematiche ne offrirei una a tutti.... :adler:

n.b.:ciao,una curiosita' sui RB ,da quanto ho capito leggendo su NFL.com a Pier Thomas il contratto e' stato prolungato,poi 1 anno anche a quello preso prima degli ultimi playoff,ma per Bush come e' il cinema?
avete novita'? o sono io che ho capito roma per toma? grazie. :papa:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #3458 il: Aprile 26, 2011, 12:33:51 pm »
grazie mille raga! molto gentili. :jessica:
Se esistessero le birre telematiche ne offrirei una a tutti.... :adler:

n.b.:ciao,una curiosita' sui RB ,da quanto ho capito leggendo su NFL.com a Pier Thomas il contratto e' stato prolungato,poi 1 anno anche a quello preso prima degli ultimi playoff,ma per Bush come e' il cinema?
avete novita'? o sono io che ho capito roma per toma? grazie. :papa:

la situazione running back al momento è ok, thomas ha rinnovato e bush ha il contratto fino al 2012

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: The Saints are coming
« Risposta #3459 il: Aprile 26, 2011, 12:41:44 pm »
 :bonnieprincecharlie: allora sonni tranquy grazie....
concentriamoci sulla difesa allora.......... :mmahh:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #3460 il: Aprile 26, 2011, 12:44:36 pm »
questi, i probabili candidati al primo giro per i saints: DT Muhammad Wilkerson, DT Marvin Austin, DT Phil Taylor, DT Stephen Paea, DE Adrian Clayborn, DE Ryan Kerrigan, DE Cameron Heyward, OLB Akeem Ayers, OLB Justin Houston, LB Martez Wilson, CB/S Aaron Williams


Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #3461 il: Aprile 29, 2011, 09:14:01 am »
Mark Ingram+Cameron Jordan..ottimo primo giro per i Santi...

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #3462 il: Aprile 29, 2011, 12:40:54 pm »
Mark Ingram+Cameron Jordan..ottimo primo giro per i Santi...

si, sono molto soddisfatto.  :yeahban:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: The Saints are coming
« Risposta #3463 il: Aprile 29, 2011, 11:20:11 pm »
be' essendo il topic dei Saints vorrei esprimere quelle emozioni che ho avuto in questi ultimi 7 anni e che purtroppo sia per la giovane eta' che per il poco vedere che si poteva anni fa tra usa e italia non ho potuto tanto provare con i 49ers....e penso anche che certe emozioni in solitudine  qualcuno di voi le abbia passate come il sottoscritto.
anni fa comincia la mia simpatia per i saints,forse perche' mi piaceva molto la divisa o forse per il fatto che erano piuttosto perdenti,poi katryna sulla citta' e la situazione disperata sia della citta' che del team,Benson che voleva cambiare,la tenacia del nuovo allenatore ,l'arrivo soprattutto di Brees....amore a prima vista :love:.
tutto cio' non potendolo condividere con nessuno perche' nessuno seguiva la NFL..passione strozzata nella gola :plaxico2: :'(.
nasce cosi' la favola dei saints che, con trascinatore Brees,comincia la cavalcata fino al superbowl;incredibile e' vedere la differenza di spirito e animosita' di team nei pregame tra il 2006 fino al titolo.
e ancora tutto da solo non posso condividere un beneamato cavolo di brux....con nessuno.... :plaxico2:
un giorno un filo di luce arriva al lavoro con un nuovo assunto...scopro che e' grande appassionato come me di nfl grande tifoso degli steelers :stillers:......dura un mese poi si licenzia. :suicide2:
arriva la finale....e che finale con i Colts,team esperto,forte difesa e.....Manning :welovebuffalo:
tutto solo sul divano a mezzanotte con copertina ed un sedere a prova di spillo,parte male :ohnothepatriot: :hueyquandovedelagnocca:
nemmeno la birretta mi tira su' il morale!
ma poi si macina esattamente come era stato fatto durante l'anno,arrivano i TD ma sia per l'ora tarda che per la solitudine mi devo strozzzare l'esultanza ancora in gola :'(!
poi arriva Porter .....la strada per il paradiso e' ormai aperta :gogo: :vinros:
vi giuro che non poter dividere una passione con nessuno lascia l'amaro in bocca se poi la passione e' uno sport bello come questo e non seguito neanche dalle televisioni...almeno una volta facevano vedere qualcosa su italia uno .
poi aprile 2011 scopri per caso che esiste un forum di fans italiani NFL....... :pocc: :wow:
.....ringrazio che esistete,ringrazio i fondatori e la passione ora non e' piu' sola :drinks:.
ciao a tutti.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Saints are coming
« Risposta #3464 il: Aprile 29, 2011, 11:27:22 pm »
Ho messo i Saints tra i Big Winners della prima giornata.
Davvero complimenti. Gran draft fino a questo momento.
 :teoidolo:
Viva i Packs!!!