Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 483030 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Saints are coming
« Risposta #2010 il: Dicembre 20, 2009, 11:53:43 am »
ma hanno anche qualcosa là dietro dopo stanotte..  :stillers:

 :ahahah:


....Voi????!!!! :ahahah: :ahahah:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2011 il: Dicembre 20, 2009, 11:54:05 am »
Quanto vi odio :plaxico:



E la madonna!
Addirittura....
 

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: The Saints are coming
« Risposta #2012 il: Dicembre 20, 2009, 11:58:12 am »
E la madonna!
Addirittura....

Odio i Cowboys, e se voi li fate vincere per proprietà transitiva odio anche voi  :si:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2013 il: Dicembre 20, 2009, 11:59:17 am »
Odio i Cowboys, e se voi li fate vincere per proprietà transitiva odio anche voi  :si:

Contento tu...
Ti piace vincere facile? Bonci bonci bombombom... :fiu:

 :stica:
 

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: The Saints are coming
« Risposta #2014 il: Dicembre 20, 2009, 12:01:09 pm »
Quanto vi odio :plaxico:


E adesso per una settimana ci sorbiremo i Vaccari che se la menano e si smanettano pensando a quanto sia forte Homo :plaxico:

 :seghinh:

 :ciaosci:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: The Saints are coming
« Risposta #2015 il: Dicembre 20, 2009, 12:02:02 pm »
ma hanno anche qualcosa là dietro dopo stanotte..  :stillers:

 :ahahah:


 potd

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #2016 il: Dicembre 20, 2009, 12:44:56 pm »
E' arrivata la prima sconfitta e nulla da dire.
Almeno adesso i cornuti sono più tranquilli e sanno come batterci.
La partita dal punto di vista delle emozioni ne ha date.
Da un punto di vista squisitamente tecnico mi è sembrata davvero poca cosa.
Dallas ha vinto con merito, ma senza nulla togliere molto del lavoro glielo abbiamo fatto noi.
In difesa hanno giocato molto bene e ieri si è visto che tutti quei probable e doubtful in linea di attacco non erano solo pretattica. La linea dei Saints è stata inguardabile.
Ma quello che mi ha lasciato molto perplesso è la difesa. Nel senso che ieri è stata totalmente snaturata da coach Williams. Quest'anno non la ho mai vista giocare in maniera tanto rinunciataria e permissiva. Loro sono stati bravi ad andare a colpirci sui punti deboli, cioè assenza di Ellis e Greer (hanno solo corso in mezzo e lanciato sempre su Jenkins, davvero inguardabile ieri).
Però non ho capito il gameplan difensivo. E spero che non sia stata una cosa voluta (non per perdere, ci mancherebbe, ma per sottolineare da parte di Williams come, senza di lui, si perde...). Il che non sarebbe affatto un buon segnale.
Questa difesa ha SEMPRE giocato molto aggressiva e per andare a prendere il pallone. Chi ha visto la partita ha invece visto come eravamo solo lì ad aspettarli. Per 3 quarti non si è visto un blitz, l'unico LB coinvolto è stato Vilma, Sharper e Harper in campo solo per onor di firma, Jenkins in difficoltà, la linea idem. L'unico degno di nota è stato Porter al rientro che ha annullato e francobollato Roy Williams.
Poi, quando eravamo con le spalle al muro sono iniziati i blitz, l'intensità e quasi rimontavamo...in un quarto solo!
E perchè non farlo prima?
Molti dicevano della prova di Romo...sarà, ma io non ho visto nulla di particolare. Niente errori, ma niente di che. E' stato bravo a prendersi quello che abbiamo concesso, nulla da dire. Ma quando abbiamo pressato e la partita si è fatta interessante non ha più fatto nulla.
In attacco secondo me era la partita di Bush. Con la pressione che ci hanno dato e gli spazi che inevitabilmente si creavano, gli screen di Bush potevano essere davvero letali.
Se devo essere pessimista dico che ci hanno bastonato.
Se devo essere ottimista invece (e non vedo perchè non dovrei) dico che con tutti questi difetti, con tutte le assenze e gli errori fatti, giocando solo un quarto siamo arrivati ad un passaggio dal pareggiarla...
Dallas non mi ha impressionato per niente (senza nulla togliere sia chiaro), ai playoff tra le varie spero proprio di ritrovare loro, con la difesa nostra più in palla e senza assenze pesanti è la squadra che, al momento temo di meno...
 :gufata:

...quotone per lo zio, tutto sintetizzato molto bene, anche io pero' dissento solamente sul giudizio di Romo, e' vero forse non ha fatto il fenomeno pero' ha condotto una gara enza errori e mettendoci grinta e voglia di vincere dall' inizio alla fine, in piu' quando la vostra difesa e' riuscita a fermarli c'e' sempre stato di mezzo un droppone, Williams (giocatore che a me piace sempre meno) o Witten in diverse occasioni hanno mancato facili prese...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2017 il: Dicembre 20, 2009, 12:47:01 pm »
...quotone per lo zio, tutto sintetizzato molto bene, anche io pero' dissento solamente sul giudizio di Romo, e' vero forse non ha fatto il fenomeno pero' ha condotto una gara enza errori e mettendoci grinta e voglia di vincere dall' inizio alla fine, in piu' quando la vostra difesa e' riuscita a fermarli c'e' sempre stato di mezzo un droppone, Williams (giocatore che a me piace sempre meno) o Witten in diverse occasioni hanno mancato facili prese...

E io che ho detto di diverso su Romo?
In ogni caso ai drop aggiungi anche quello di Henderson da solo in end zone e siamo ai supplementari...che poi non li meritassimo è un altro discorso.
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2018 il: Dicembre 20, 2009, 12:50:29 pm »
E io che ho detto di diverso su Romo?
In ogni caso ai drop aggiungi anche quello di Henderson da solo in end zone e siamo ai supplementari...che poi non li meritassimo è un altro discorso.

Henderson che a mio avviso è stato sfortunato perchè gli è mancato l'appoggio. Se rivedi con il piede sinistro scivola nell'intento di raggiungere il pallone..capita!  :si:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2019 il: Dicembre 20, 2009, 12:51:15 pm »
Henderson che a mio avviso è stato sfortunato perchè gli è mancato l'appoggio. Se rivedi con il piede sinistro scivola nell'intento di raggiungere il pallone..capita!  :si:

Sfortuna un cazzo, ieri è stato penoso per tutta la partita... :plaxico:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #2020 il: Dicembre 20, 2009, 12:54:36 pm »
E io che ho detto di diverso su Romo?
In ogni caso ai drop aggiungi anche quello di Henderson da solo in end zone e siamo ai supplementari...che poi non li meritassimo è un altro discorso.

...bhe la vostra prestazione l' hai descritta bene, nel finale meritavate forse anche di vincere, pero' avete concesso 3 quarti in cui andavate a velocita' ridotta, lo stesso Brees un paio di cagate le ha fatte nel primo Half, improvvisamente poi avete cambiato passo quando ormai era troppo tardi e nonostante il quasi suicidio di Dallas il miracolo non e' riuscito... :papa:

...io spero ovviamente non sia solo un passaggio a vuoto ma un inizio di crisi, e' ovvio che anche gli infortunati hanno pesato molto, pero' non dovete certo preoccuparvi ora piu' di tanto, ma recuperare personale da qui a Gennaio... :-/

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #2021 il: Dicembre 20, 2009, 01:28:05 pm »
We'll digest this," Saints coach Sean Payton said. "Nonetheless, it is what it is and we've got to get back to work next week. We have two important games in front of us and we'll take that approach."

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2022 il: Dicembre 20, 2009, 04:52:43 pm »
c'è stata effettivamente una differenza di intensità

dallas ha messo un sacco di pressione difensiva, è stata aggressiva

i saints sembravano avere una marcia in meno, fisicamente e mentalmente

d'altronde ci può stare, dopo tante vittorie, una giornata in cui si è un filo più scarichi

io speravo vincessero i saints perchè con sta pugnetta della perfect season ora romperanno i coglioni solo ai colts

e dire che anche dallas aveva buttato nel cesso il FG (quasi un EP) che valeva la vittoria, proprio come washington

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2023 il: Dicembre 20, 2009, 05:43:24 pm »
c'è stata effettivamente una differenza di intensità

dallas ha messo un sacco di pressione difensiva, è stata aggressiva

i saints sembravano avere una marcia in meno, fisicamente e mentalmente

d'altronde ci può stare, dopo tante vittorie, una giornata in cui si è un filo più scarichi

io speravo vincessero i saints perchè con sta pugnetta della perfect season ora romperanno i coglioni solo ai colts

e dire che anche dallas aveva buttato nel cesso il FG (quasi un EP) che valeva la vittoria, proprio come washington

Sono daccordo in parte.
E' verissimo che avevamo una marcia in meno, ma a mio avviso non dipendeva da un calo fisico o mentale.
Altrimenti non ci sarebbe stata la rimonta.
E' dipeso dal gameplanning difensivo, davvero anomalo rispetto ala resto dell'anno.
E non ne capisco il motivo...
 

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: The Saints are coming
« Risposta #2024 il: Dicembre 20, 2009, 08:39:49 pm »
Personalmente credo che questa sconfitta sia propedeutica (soprattutto per Ponchia).Smettera' di girare con le dita incrociate (ho la semplice sensazione che sia un po' scaramantico), anche perche' l'impressione e' che la possibile sconfitta dei Saints, ogni domencia, fosse l'unica cosa (peraltro inutile ai fini della stagione) che creasse un po' di imbarazzo alla squadra di Payton.
Ciaoooooooooooooo da Simba