Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

LEGA 1: scoring settings

<< < (5/5)

spud_2011:
ho pensato un po meglio ai punteggi defense e direi di lasciarli così per non sbilanciare troppo (quindi forbice +10 -7)...

vorrei la vostra opinione per:

-bonus FG.... li portiano a +5 per 50+yards e +4 per 40-50 oppure no?

- posti in panchina 6 o 7?

- post season 6 (primi due seed in bye) o 8 squadre (quarti classici)? tutte e due le opzioni prevedono 3 giornate di playoff..

spud_2011:
io sarei favorevole per

- 7 posti in panchina per dare una più ampia possibilità di manovre e strategie

- 6 posti in off season con i primi due seed in bye alla prima di off season (wild card) e poi altri due turni....

- mentre lascerei il bonus a 4 punti solo per i FG oltre le 50...

se non ci sono obiezioni cambierei così...

Champ Bailey:

--- Citazione da: spud_2011 - Luglio 14, 2007, 05:23:05 pm ---io sarei favorevole per

- 7 posti in panchina per dare una più ampia possibilità di manovre e strategie

- 6 posti in off season con i primi due seed in bye alla prima di off season (wild card) e poi altri due turni....

- mentre lascerei il bonus a 4 punti solo per i FG oltre le 50...

se non ci sono obiezioni cambierei così...

--- Termina citazione ---

-Favorevolissimo ai 6 posti in post season anche per premiare maggiormente chi raggiunge i primi 2 posti in RS con un bel bye...
-la panchina più è lunga e meglio è in generale.
-di solito non sono abituato ai bonus sui FG, però credo possa andare bene, e poi un punto in più non dovrebbe influire troppo sui risultati...
Per i ritornatori individuali, io non ho capito alcunchè :ehm:...però mi pare di capire che siano stati tolti, quindi tanto meglio, una cosa nuova da capire in meno... ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa