Autore Topic: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread  (Letto 45279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #195 il: Febbraio 18, 2009, 04:19:25 pm »
vuoi sapere davvero perchè? Perchè in un mese di antidolorifici in ospedale e dopo due operazioni non s'è degnata neanche di venire a vedere la mia faccia di cazzo! Io sono miracolato altrochè, ma lei ora rischia 6 anni di reclusione..ora mi diverto un po' io...  :goodboy:
e comunque togliere 150.000 dal conto ad una che possiede mezza Taormina ed il marito notaio ed assessore equivale a togliere un pelo a Franchino, il personaggio di Fantozzi...

seeeeee buonanotte  :ciaosci:
non so chi ti dica certe cose ma fidati che i soldi dal conto non glieli togli proprio visto che qualsiasi vettura è assicurata per legge (RCA), ergo se c'è qualcuno che sborsa è l'assicurazione e hai voglia che l'assicurazione sborsi prima che la malattia sia finita (anche perchè ci rimetteresti tu).

poi va beh che a milano ci sono le tabelle stratosferiche ma 150.000 euro vuol dire che hai un'invalidità permanente abbondantemente sopra il 30% (che comunque non è quantificabile finché la malattia non è finita).

ti resta la (magra) consolazione della denuncia penale.
magra perchè tra rito abbreviato e minchiate varie se la cava con una sospensione condizionale della pena.


Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #196 il: Febbraio 18, 2009, 04:22:23 pm »
seeeeee buonanotte  :ciaosci:
non so chi ti dica certe cose ma fidati che i soldi dal conto non glieli togli proprio visto che qualsiasi vettura è assicurata per legge (RCA), ergo se c'è qualcuno che sborsa è l'assicurazione e hai voglia che l'assicurazione sborsi prima che la malattia sia finita (anche perchè ci rimetteresti tu).

poi va beh che a milano ci sono le tabelle stratosferiche ma 150.000 euro vuol dire che hai un'invalidità permanente abbondantemente sopra il 30% (che comunque non è quantificabile finché la malattia non è finita).

ti resta la (magra) consolazione della denuncia penale.
magra perchè tra rito abbreviato e minchiate varie se la cava con una sospensione condizionale della pena.



E tu che cazzo ci fai ancora qui?  :p

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #197 il: Febbraio 18, 2009, 04:25:34 pm »
E tu che cazzo ci fai ancora qui?  :p

ero passato di sfuggita perchè mi avevano segnalato dei messaggi privati e volevo leggerli e rispondere.
adesso me ne ritorno da dove sono venuto...




ps tornando sulla mia risposta di prima mi sono dimenticato una cosa: 6 anni non li becchi neanche se fai una rapina in banca.

Se i fatti di cui al secondo comma sono commessi con violazione delle norme sulla disciplina della circolazione stradale o di quelle per la prevenzione degli infortuni sul lavoro la pena per le lesioni gravi è della reclusione da tre mesi a un anno o della multa da euro 500 a euro 2.000 e la pena per le lesioni gravissime è della reclusione da uno a tre anni.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #198 il: Febbraio 18, 2009, 04:28:53 pm »
ero passato di sfuggita perchè mi avevano segnalato dei messaggi privati e volevo leggerli e rispondere.
adesso me ne ritorno da dove sono venuto...

Dai che è tutto passato, hai letto il "Ponchia pensiero"? Ormai Rino è un burattino nelle nostre mani...  ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #199 il: Febbraio 18, 2009, 04:30:27 pm »
Dai che è tutto passato, hai letto il "Ponchia pensiero"? Ormai Rino è un burattino nelle nostre mani...  ;D

Oramai faccio tendenza... :pulp:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #200 il: Febbraio 18, 2009, 04:42:09 pm »
ero passato di sfuggita perchè mi avevano segnalato dei messaggi privati e volevo leggerli e rispondere.
adesso me ne ritorno da dove sono venuto...




ps tornando sulla mia risposta di prima mi sono dimenticato una cosa: 6 anni non li becchi neanche se fai una rapina in banca.

Se i fatti di cui al secondo comma sono commessi con violazione delle norme sulla disciplina della circolazione stradale o di quelle per la prevenzione degli infortuni sul lavoro la pena per le lesioni gravi è della reclusione da tre mesi a un anno o della multa da euro 500 a euro 2.000 e la pena per le lesioni gravissime è della reclusione da uno a tre anni.


Dal 2006 è in vigore una nuova legge (legge 5 dicembre 2005 n. 251 c.d. ex Cirielli) che prevede per le lesioni colpose gravi (e le mie sono tali da perizia medica) l'inasprimento della pena da 2 a 5 anni (a 6 se si è recidivi e lei lo è guarda caso...) nel caso sia riscontrabile l'omissione di soccorso,( l'aggravante del cellulare), e ipotesi di falsa testimonianza...
Mi sa che le conviene patteggiare..  :goodboy:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #201 il: Febbraio 18, 2009, 04:43:10 pm »
Oramai faccio tendenza... :pulp:

Io ti riempirei di bastonate invece...  :si:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #202 il: Febbraio 18, 2009, 05:11:29 pm »

Dal 2006 è in vigore una nuova legge (legge 5 dicembre 2005 n. 251 c.d. ex Cirielli) che prevede per le lesioni colpose gravi (e le mie sono tali da perizia medica) l'inasprimento della pena da 2 a 5 anni (a 6 se si è recidivi e lei lo è guarda caso...) nel caso sia riscontrabile l'omissione di soccorso,( l'aggravante del cellulare), e ipotesi di falsa testimonianza...
Mi sa che le conviene patteggiare..  :goodboy:


il tuo è un caso particolare perchè c'è la recidiva e l'omissione di soccorso.
l'omissione di soccorso comporta l'aumento della pena fino a 1/3 (massimo, perchè c'è anche il minimo, 15 giorni ndr, ma vado a memoria).

Art. 593.
(...)Alla stessa pena soggiace chi, trovando un corpo umano che sia o sembri inanimato, ovvero una persona ferita o altrimenti in pericolo, omette di prestare l'assistenza occorrente o di darne immediato avviso all'autorità.
Se da siffatta condotta del colpevole deriva una lesione personale, la pena è aumentata


la recidiva comporta aumento ma dipende dalla recidiva.

ergo, 6 anni io sinceramente non li vedo dare nemmeno in caso di morte.
resta il fatto che si ragiona sempre sui minimi (o sulla metà) più che sui massimi.
la falsa testimonianza in Italia non è reato perchè basta ritrattare prima della sentenza  :o

il patteggiamento ha come unico nulla osta il parere del PM (e del giudice) non certo quello della parte civile che anzi, in caso di patteggiamento è costretta ad iniziare azione in separata sede.

con la cirielli (probabilmente sbaglio io) mi sa che hai preso un abbaglio.
http://www.altalex.com/index.php?idnot=1881


se mi dici che l'incazzatura è mostruosa ti capisco e sfondi una porta aperta.
se però pensi di avere giustizia in Italia ti avverto che (purtroppo) sbagli.


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #203 il: Febbraio 18, 2009, 05:37:13 pm »


se mi dici che l'incazzatura è mostruosa ti capisco e sfondi una porta aperta.
se però pensi di avere giustizia in Italia ti avverto che (purtroppo) sbagli.



macchè incazzatura...So già che per ristabilirmi e tornare a deambulare normalmente saranno necessari più di 6 mesi... Il mio datore di lavoro si avvarrà dei 6 mesi di assenza nell'arco dell'anno solare per malattia e mi licenzierà...A settembre avrei dovuto sposarmi...Ho perso uno stage formativo importantissimo negli States e con quello 13.000 $ di Master...Per andare a darmi l'ultima materia all'Università e pavoneggiarmi della terza laurea ho dovuto farmi due contramal fiale da 100 mg...tra un mese mi attende un'operazione di riduzione del callo osseo al bacino e l'ennesima anestesia totale (ah, sono giustamente un tipo allergico a molti farmaci e rischio la vita ad ogni anestesia, piccolo particolare...)..
Però il mio gatto in compenso sta bene...  :lollol:
 :plaxico:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #204 il: Febbraio 18, 2009, 05:45:40 pm »

dimenticavo la mia ormai ex moto...e con quella tutte le fighe che ha traportato  :plaxico:


                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #205 il: Febbraio 18, 2009, 05:55:55 pm »
Groalbe ti auguro le meglio cose  :drinks: per tutta la vita  :drinks: ...che di sfiga (o karma negativo) hai già dato per tre generazioni. :plaxico:

Huey non dico nulla se non un orripilante e banalissimo "ritorna".  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #206 il: Febbraio 18, 2009, 06:00:54 pm »
Groalbe ti auguro le meglio cose  :drinks: per tutta la vita  :drinks: ...che di sfiga (o karma negativo) hai già dato per tre generazioni. :plaxico:

Huey non dico nulla se non un orripilante e banalissimo "ritorna".  :si:
grazie Torri... :idolo:
non immaginate quanto mi tenete compagnia e quanto mi mettete allegria tutti voi..  ;)
 :stillers:
                                    

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #207 il: Febbraio 18, 2009, 06:22:17 pm »
dimenticavo la mia ormai ex moto...e con quella tutte le fighe che ha traportato  :plaxico:




dai non ti abbattere che non è detta l'ultima parola. non bisogna mai arrendersi.
un mio amico ha avuto un incidente che - da quello che posso intuire - è stato molto simile al tuo, anche nelle modalità.
la strada è lunga, snervante ma con tanta buona volontà e impegno ci si può riprendere, pensa che lui è riuscito a tornare pure in sella!
se mi permetti un consiglio (ma sono sicuro che lo saprai già) non badare a spese e vai in cliniche specializzate che fanno miracoli e se i soldi sono un problema chiedi provvisionali a quegli stronzi dell'assicurazione.

per tutto il resto, un grandissimo in bocca al lupo! (e si sa mai che un giorno ci si ritrova a girare in pista in moto al circuito di adria...)

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.551
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #208 il: Febbraio 18, 2009, 06:25:34 pm »
povera moto...quando si distrugge un'opera d'arte come quella il mondo non è più lo stesso :plaxico:


a parte le cazzate...auguri groalbe!!! :drinks:

dato per assodato che avere giustizia è un'utopia ti auguro di incontrare la moglie del notaio di notte, per strada e magari allo zen visto che sei siciliano :adler:



P.S. tornando in tema reclamo il copyright sulla "formula jardinero" (49er © 2009)...teo ladro  :ninja: :ahahah:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: 2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread
« Risposta #209 il: Febbraio 18, 2009, 07:23:19 pm »
macchè incazzatura...So già che per ristabilirmi e tornare a deambulare normalmente saranno necessari più di 6 mesi... Il mio datore di lavoro si avvarrà dei 6 mesi di assenza nell'arco dell'anno solare per malattia e mi licenzierà...A settembre avrei dovuto sposarmi...Ho perso uno stage formativo importantissimo negli States e con quello 13.000 $ di Master...Per andare a darmi l'ultima materia all'Università e pavoneggiarmi della terza laurea ho dovuto farmi due contramal fiale da 100 mg...tra un mese mi attende un'operazione di riduzione del callo osseo al bacino e l'ennesima anestesia totale (ah, sono giustamente un tipo allergico a molti farmaci e rischio la vita ad ogni anestesia, piccolo particolare...)..
Però il mio gatto in compenso sta bene...  :lollol:
 :plaxico:


3 lauree, stage in usa, master da 13.000 $, Ducati, un gatto... MA VAFFANCULO, COSI' T'IMPARI A NON VOLERE COMINCIARE A LAVORARE LAZZARONE!!!! :p :p