NFL Fans Italia > Archivio 2007

THE CHOSEN ONE vs Leinart (Martedi 11 settembre, ore 04.15 a.m.)

<< < (12/13) > >>

joker:
Ecco la spiegazione che cercavi jack.......devo dire che mi sembra davvero una regola del menga

The ball dribbled into the end zone, where Green misplayed it and Jackson recovered. Because only the fumbler can recover for his team if the ball goes forward in the final two minutes, it was placed at the 1.

Jack The Sack:
 :o :o :o
ma che regola è?
cervellotica!!!
e mi sembra ancora poco

e poi non cpaisco cosa centrino i due minuti finali. a volte sembra che dopo il 2mw si giochi un altro sport

joker:

--- Citazione da: Jack The Sack - Settembre 11, 2007, 05:30:28 pm --- :o :o :o
ma che regola è?
cervellotica!!!
e mi sembra ancora poco

e poi non cpaisco cosa centrino i due minuti finali. a volte sembra che dopo il 2mw si giochi un altro sport

--- Termina citazione ---

Quoto in pieno....anche a me sembra poco sensato stabilire regole diverse negli ultimi 2 minuti....si rischia di falsare una partita

Warm:
Pensate a questo scenario: mancano 5 secondi alla fine, hai tempo solo per l'ultima azione e sei sotto di 6, palla nella tua metà campo. Mentre il giocatore con la palla viene placcato lontano dalla end zone non gli resta altro che buttare in terra la palla e sperare che un compagno recuperi il fumble e lo porti in TD. La regola è fatta in modo da evitare fumble volontari in queste situazioni. Solo negli ultimi 2 minuti perchè farlo prima non avrebbe senso (troppo grande il rischio di perdere palla, se non sei disperato non lo fai). Solo se va in avanti perchè altrimenti sarebbero impossibili i laterals, che invece sono previsti.

Detto questo, è una cazzata sta regola...

ponchia:

--- Citazione da: Warm - Settembre 11, 2007, 07:09:35 pm ---Pensate a questo scenario: mancano 5 secondi alla fine, hai tempo solo per l'ultima azione e sei sotto di 6, palla nella tua metà campo. Mentre il giocatore con la palla viene placcato lontano dalla end zone non gli resta altro che buttare in terra la palla e sperare che un compagno recuperi il fumble e lo porti in TD. La regola è fatta in modo da evitare fumble volontari in queste situazioni. Solo negli ultimi 2 minuti perchè farlo prima non avrebbe senso (troppo grande il rischio di perdere palla, se non sei disperato non lo fai). Solo se va in avanti perchè altrimenti sarebbero impossibili i laterals, che invece sono previsti.

Detto questo, è una cazzata sta regola...

--- Termina citazione ---

A mio avviso non è affatto una cazzata...scenari come quello che dici ce ne sono quasi ogni domenica e sai quanti fumble ci sarebbero? Secondo me qualcuno studierebbe addirittura degli schemi.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa