io ho avuto la mia "bella" esperienza un paio di anni fa :
ho comprato 3 magliette,un cofanetto dvd,1 casco.
le magliette era imballate manco fossero merda, per il casco mi hanno tirato pazzo....prima lo hanno messo in ordine e sembrava non ci fossero problemi,poi mi e' arrivato tutto ma il casco ancora no ma risultava ancora in ordine,alla fine al 3°mio sollecito mi hanno scritto dicendo che per delle leggi federali il casco in italia non potevano mandarlo e solo dopo il mio successivo sollecito mi hanno ricaricato i soldi della mancata consegna.
sui dvd...nota di cronaca ,non e' scrito da nessuna parte ma i dvd americani sui nostri lettori non si leggono e viceversa,bisogna scaricare dei codec particolari per leggerli.
cmq 1° ed unica esperienza con lo shop delle nfl.com.
per il tuo problema unica cosa per uscirne fuori e' il contatto via mail con il loro centro assistenza,se ci sono riuscito io che ero alla prima esperienza on line ce la puoi fare anche tu,devi trovare il menu' giusto.
ciao!