Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio
NEFANDEZZAIO 2008: LA GRANDE FINALE
santanadotson:
--- Citazione da: brax62 - Marzo 26, 2009, 09:56:39 am ---santana cmq vincitore.
se perde ha perso contro il ras della discarica. se vince diventa l'incontrastato nefandezzaro
--- Termina citazione ---
sono contento cosi...perdere contro il palazzo rende meno amara la finale.a fine torneo autorizzo teo a mettere un altro paio di foto della crociera..a novembre saro' in giro di nuovo e cerchero' di produrre altro materiale fotografico per la 3 edizione
moss84:
...santanadotson... :stillers:
Jack The Sack:
--- Citazione da: brax62 - Marzo 26, 2009, 09:56:39 am ---santana cmq vincitore.
se perde ha perso contro il ras della discarica. se vince diventa l'incontrastato nefandezzaro
quoto
ad ogni modo non capisco il senso di questo sondaggio
la domanda:
"quale sarà la foto vincitrice del nefandezzaio 2009?" lascia presupporre che il vincitore si deciderà in altre sedi a noi oscure (presumibilmente nei dintorni di quella landa desolata del polesine), mentre a noi è lasciato semplicemente di esprimere un pronostico
OneHandTeo:
--- Citazione da: Jack The Sack - Marzo 26, 2009, 08:55:38 pm ---quoto
ad ogni modo non capisco il senso di questo sondaggio
la domanda:
"quale sarà la foto vincitrice del nefandezzaio 2009?" lascia presupporre che il vincitore si deciderà in altre sedi a noi oscure (presumibilmente nei dintorni di quella landa desolata del polesine), mentre a noi è lasciato semplicemente di esprimere un pronostico
riformulo la domanda:
quale sarà la MIA foto vincitrice?
cialtroni! :ahahah:
OneHandTeo:
Quale sarà la foto vincitrice del Nefandezzaio 2008/2009? (Le votazioni sono chiuse: Oggi alle 16:25:24)
Santanadotson - 9 (40.9%)
OneHandTeo - 13 (59.1%)
Chiudi votazioni
Totale votanti: 22
sniff..ho..ho vinto!! :'( sono commosso!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa